Allora L'idea è molto bella, l'unica cosa su cui io sono ancora un attimo scettico è questa:
Secondo me ci sono già abbastanza carte disponibile per creare ancora migliaia di mazzi mai fatti, ci sono carte che che ancora non sono state utilizzate , e delle quali ancora non si conosce la loro reale potenza, poi almeno una volta alla settimana qualcuno si accorge di come una carta sia stata usata male fino ad ora e che necessità di una spiegazione, quindi secondo me prima di fare altre espansioni con sopratutto carte nuove, dovremmo magari perfezionarci nell'utilizzo e nella conoscenza delle carte che già abbiamo, poi magari fra un annetto se riusciamo a mantenere i ritmi di incontri/Tornei prefissati, cioè uno al mese, allora potremmo prendere in considerazione un'altra espansione, ma ricordiamoci che a gran voce si chiede anche un'espansione dedicata sopratutto all'OL ed alla Fratellanza, con qualche Varco in più ( così cominciamo ad usarli ) e senza l'aggiunta di carte nuove. Poi ricordiamoci che una Tribal Wars è già in fase di sviluppo, quindi dovremmo dare il tempo anche a questa di essere collaudata da tutti, indi per cui io direi che ad un anno dall'Uscita di Tribal Wars, potremmo prendere in considerazione un'espansione dedicata a O.L ed alla Fratellanza principalmente, e magari potremmo sfruttarla per inserirci una delle Abilità per le corporazioni, magari facciamo un sondaggio per scegliere da quale corporazione partecipare, no? Poi per quanto riguarda le Altre 3 Io le farei tutte assieme, in modo da rendere subito le corporazioni Equilibrate.
Detto questo e specificando che è puramente IMO,