Guerra corporativa: cos'è, come si usa

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Ah bene, :D perché era proprio mia intenzione farmi un mazzo alternando GC Bauhaus con la Fratellanza nella riserva proprio per avere la possibilità di avere due mazzi competitivi alternativi l'uno all'altro. :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

SimonRa, ammetto che le GC sono veramente una bel nuovo modo di giocare, ma vale la regola di ogni mazzo, se è un buon mazzo gira e fa male, se è un cattivo mazzo puoi anche avere 10 Guerre in contemporanea... Il Predicatore si è presentato a Roma con un Mazzo, fatto a detta sua al volo, di Ilian e Varchi... DEVASTANTE!!! E' arrivato terzo.. ma si è ritirato lui perchè non stava molto bene.. chissà come sarebbe finita altrimenti... quindi questo è un invito per molti a ritornare dalla giusta parte.... OL!!!! ( parlo io che molto probabilmente mi presenterò con un GC... :lol: )
E poi esiste una carta per eccelenza per le GC, se vuoi te la porto e la metti nel mazzo, tanto è limitata ad una, si chiama " Guerra Prolungata ", se hai un buon mazzo difensivo, e questa carta passa.. bhè so CA**I di chi fa la Guerra... ;-)
Rispondi