STRADE DELLA VERITA'
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Il fatto è che il testo nn parla mai delle carte che si hanno in mano, secondo me è questo il clou... se ne parlasse allora andrebbero prese in considerazione tutte le carte, ma dato che l'incantesimo si riferisce alle carte CHE VANNO PESCATE, il testo stesso dà la risposta alla nostra domanda...
il testo si riferisce, ripeto alle carte DA PESCARE e ilproseguio ci fa capire che la scelta deve essere sempre tra le carte PESCATE grazie alla carta ARte. Altrimenti CI SAREBBE il riferimento alle carte in mano!
Fateci caso... il testo non menziona mai le carte in mano... dunque perché pensare che siano incluse nella scelta? La scelta è tra le carte di cui parla il testo... ovvero quelle PESCATE 
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Dico la mia:
ha ragione Michailvov.!
Ed è la stessa tesi che sostenevo Domenica in ludoteca.
Se hai 4 carte in mano e in gioco Manifestazione Del Destino, il tuo limite di mano è 10.
Quindi puoi pescare 6 carte.
Se usi l'incantesimo puoi pescare anche tutto il mazzo (D permettendo), ma puoi tenerti tra quelle che hai appena preso SOLO 6 carte, che sono quelle che servono per arrivare al tuo limite.
LOL....non vi dico com'è la versione inglese 1ª ed. di questa carta......
ha ragione Michailvov.!
Ed è la stessa tesi che sostenevo Domenica in ludoteca.
Se hai 4 carte in mano e in gioco Manifestazione Del Destino, il tuo limite di mano è 10.
Quindi puoi pescare 6 carte.
Se usi l'incantesimo puoi pescare anche tutto il mazzo (D permettendo), ma puoi tenerti tra quelle che hai appena preso SOLO 6 carte, che sono quelle che servono per arrivare al tuo limite.
LOL....non vi dico com'è la versione inglese 1ª ed. di questa carta......
NON AVEVO DUBBI!
:D:D:D:D
Mi sa che ha aspettato che parlassi io!!!
Dicci la versione inglese, che tra le 2nd edition l'hanno levata.
E poi rispondi alla mia domanda: ho otto carte in mano, prima della mia fase pescare. Gioco strada della verità e decido di pescare una carta extra. Al termine della mia fase pescare mi ritrovo nuovamente con otto carte in mano.
Devo scartare quella che ho pescato?
Ciao
Danilo
Mi sa che ha aspettato che parlassi io!!!
Dicci la versione inglese, che tra le 2nd edition l'hanno levata.
E poi rispondi alla mia domanda: ho otto carte in mano, prima della mia fase pescare. Gioco strada della verità e decido di pescare una carta extra. Al termine della mia fase pescare mi ritrovo nuovamente con otto carte in mano.
Devo scartare quella che ho pescato?
Ciao
Danilo
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Su, ragazzi nn è una questine di ragione o torto... io quando ci rifletto, se penso di aver torto lo ammetto... è solo che ci sono casi in cui bisogna valutare attentamente cosa la carta dice o non dice... in questo caso ci si riferisce alle carte da pescare... mi sembra un discorso oggettivo. Tutto lì...
Ma se riuscite a convincermi con un discorso piu oggettivo del mio... tutto può cambiare!! 
ps
coraggio Zid, ghignerai tu la prox volta!
ps
coraggio Zid, ghignerai tu la prox volta!