Ferita Mortale Vs. Ferite Infette & Doc. Rubato

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Gell ha scritto:.....e poi rigioca A e poi rigioca B ...... :D

Shcerzo :D

Era per dire che cmq si ha il diritto di giocare una carta a testa e un giocatore non può giocare 2 carte una dietro l'altra prima che l'avversario non dia l'Ok per la prima,giusto? :D
Non fa una piega,ed è come abbiamo sempre giocato quì.
Grazie per la conferma e ulteriore delucidazione.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non ho capito il tuo Reply Halakay.Mi delucidi visto che"Non fa una piega,ed è come abbiamo sempre giocato quì. Grazie per la conferma e ulteriore delucidazione."sono un copia/incolla di un mio Reply in un altro Post?

X San Dorado:"Tu sei ancora convinto di quello che mi hai detto nel PM,sì?Io mi sforzo di crederci,ma.........come dici tu<<non capisco ma mi adeguo>>o una roba simile"
Ciao
Gaetano
Ultima modifica di Gell il 05/07/2004, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

il regolamento ha sempre previsto che quando un giocatore gioca una carta l'avversario deve aver SEMPRE la possibilitò di rispondere o, cmq, di giocare una carta!

tipo
A gioca ispirato
B documento rubato
o
A gioca riserve segrete
B carma positivo (c'entra ben poco con riserve segrete :) )
A ispirato
B passa la mano
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Giusto, se ferita mortale è stata giocata prima o si ferma con la comunicaz. errata (doc. rubato non funziona, perché poi non puoi giocare ferita mortale su un tuo guerriero... a meno che il tuo avversario non ha un altro guerriero ferito in gioco!) o passa e a quel punto non ha senso giocare ferite infette visto che il guerriero è bello e morto! :)
Rispondi