*** 3° Edizione in Italiano (2° Edition corretta)
Perfetto. Per questa settimana sono un po'incasinato con gli esami (fino a venerdì dovrei darne quattro), ma se riesci puoi mandarmi il pdf a terryk@ngi.it.
Non preoccuparti di estrarre le jpg dal documento perchè anche io ho Acrobat. Appena me lo mandi mi ci metto subito.
Non preoccuparti di estrarre le jpg dal documento perchè anche io ho Acrobat. Appena me lo mandi mi ci metto subito.
terryk, le dimensioni sono le seguenti, dimmi se puoi riceverle via mail:
Bauhaus 70 Mb / Capitol 67 Mb / Cybertronic 94 Mb / Freelancer + Master Screen 10 Mb / Imperiali 73 Mb / Mishima 77 Mb / Fratellanza 74 Mb / Algeroth 130 Mb / Ilian 43 Mb / Avventure (Venusian Apocalypse completa - 3 files) 112 Mb / Manuale 2° edition base 248 Mb
Bauhaus 70 Mb / Capitol 67 Mb / Cybertronic 94 Mb / Freelancer + Master Screen 10 Mb / Imperiali 73 Mb / Mishima 77 Mb / Fratellanza 74 Mb / Algeroth 130 Mb / Ilian 43 Mb / Avventure (Venusian Apocalypse completa - 3 files) 112 Mb / Manuale 2° edition base 248 Mb
ok, posso comunicarvi lietamente ke riesco a esportare il testo... anche se in inglese, ovviamente ed in file di Word... ora devo solo trovare il modo per fargli ridurre al minimo gli errori di riconoscimento, e ci sto lavorando sopra... per favore ditemi chi di voi ha un traduttore, in modo da smembrare il lavoro a persone diverse....
I manuali sono gli stessi che si potevano scaricare dal sito di Afree? Se si dovrei averli tutti tranne quello degli Imperiali, lo schermo del Master, le avventure di Venusian Apocalypse e il manuale della 2^ edizione (almeno credo, penso di avere quello della prima, con l'ambientazione staccata e regole molto basilari).
Per la connessione, utilizzo Alice, quindi non ci dovrebbe essere alcun problema (inoltre la casella di posta ha spazio illimitato).
Mandali quando vuoi...
Per la connessione, utilizzo Alice, quindi non ci dovrebbe essere alcun problema (inoltre la casella di posta ha spazio illimitato).
Mandali quando vuoi...
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Redemptor ha scritto:terryk, le dimensioni sono le seguenti, dimmi se puoi riceverle via mail:

Ma zipparli no???