Aura di resistenza mistica Vs Annientamento
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Davide ha scritto:ah ragnarok me stai a copia il mazzo!!!![]()
![]()
![]()
Pure io usa i Mishima coi KI a valanga, e uso Sumomo e i Mistici Grigi...
Mi sa che ci vuole una partita per giudicare chi è più degno di usare i KI:![]()
![]()
![]()
Ma vincerò ioooooooooo
Ah ah ah aha ha aha ha ha![]()
![]()
UH mishima vs mishima...interessante

Ma nessuno mi batterà mai

- nefarun11
- Cecchino
beren scrisse
...
Questi musi gialli (non sono razzista eh.....sono solo....ANTIMISHIMA!!
) hanno acquisito troppo potere che cacchio!
E' ora di ristabilire l'antico equilibrio con Fratellanza e Oscura Legione....
Alleiamoci Beren!! Io e te....annienteremo questa minaccia universale che si crede chissà per come...cosa!!
Rispediamo i Mishima nell'era involuta delle spadine cerimoniali e degli scalper!!! SSSIIIII!!!
...ah... non sono uno psicopatico...
...volevo solo sfogarmi contro...QUESTI OCCHI A MANDORLA IMPUDENTI!!!

ragazzi ma vi siete scordati che va anche contro l'O.L.?
cmq in generale i poteri ki sono forti, nn ve ne siete mai accorti?
Questi musi gialli (non sono razzista eh.....sono solo....ANTIMISHIMA!!

E' ora di ristabilire l'antico equilibrio con Fratellanza e Oscura Legione....
Alleiamoci Beren!! Io e te....annienteremo questa minaccia universale che si crede chissà per come...cosa!!

Rispediamo i Mishima nell'era involuta delle spadine cerimoniali e degli scalper!!! SSSIIIII!!!

...ah... non sono uno psicopatico...
...volevo solo sfogarmi contro...QUESTI OCCHI A MANDORLA IMPUDENTI!!!
- Darkplayer
- Ashigaru
Ilian Signora del vuoto. Non può mai prendere parte ad un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri dell' Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell' Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere azioni. Ilian può annullare in ogni momento qualsiasi immunità all' Oscura Simmetria, per tutto il tempo che desidera.
Se la carta di Ilian è in gioco, il fatto che con Aura di resistenza mistica il guerrierio e tutte le carte ad esso associate sono immuni agli effetti dell' Oscura Simmetria, non è più valido dato che Ilian può togliere qualsiasi immunità. E' così o sbaglio?
Invece riguardo al fatto che può spendere 6D per annullare l' effetto dell' Oscura simmetria, questo anche se Ilian è in gioco resta comunque fattibile?!
Ciao
Ric
Se la carta di Ilian è in gioco, il fatto che con Aura di resistenza mistica il guerrierio e tutte le carte ad esso associate sono immuni agli effetti dell' Oscura Simmetria, non è più valido dato che Ilian può togliere qualsiasi immunità. E' così o sbaglio?
Invece riguardo al fatto che può spendere 6D per annullare l' effetto dell' Oscura simmetria, questo anche se Ilian è in gioco resta comunque fattibile?!
Ciao
Ric