Pagina 2 di 5
Inviato: 22/06/2004, 17:36
da Levy
Warzone la faccio io Comuni e non Comuni.... c'è il Bio-Ciccione per me è un'onore!!!

Vediamo se ho capito hala:
Corvè
Speciale/Generica
Giocabile in ogni momento................ etc.
Giusto?
Posso scrivertele anche in Word? MI sa che con Excel non ho molta confidenza... al massimo mi faccio spiegare come funzeca da Idra...

Inviato: 22/06/2004, 17:39
da Ospite
In Word va' benissimo.
Grazie Levy.

Inviato: 22/06/2004, 17:43
da Levy
Grazie di che? Tanto sicuramente starai tramando qualche cosa che sarà a vantaggio di tutti come sempre.. quindi grazie anticipatamente a te!!!

Inviato: 23/06/2004, 10:51
da Paizo
Posso fare le mortificator, ma dopo luglio!
Inviato: 23/06/2004, 11:31
da lucal83
le inquisition le prendo io!!!
e inizio ora

Inviato: 23/06/2004, 12:57
da Ospite
Inviato: 23/06/2004, 16:39
da lucal83
a chi devo inviarlo e in formato doc o rtf?
Inviato: 23/06/2004, 21:32
da lucal83
non so se a qualcuno interessa, ma ho finito lo spoiler di tutte le inquisition
Inviato: 24/06/2004, 7:09
da Ospite
Cazzarola

.......bravo Lucal83 !
GRAZIE.
halakay@tiscali.it
Inviato: 24/06/2004, 8:12
da sandorado
EVVAI...
Grande lucal83!!!
Inviato: 24/06/2004, 14:50
da Levy
Mitico!!! ... mi devo dar da fare per le WARZONE... ma porca paletta quanto è lunga la carta Grande Stratega????!!!!!
Do un consiglio a tutti... fare uno spoiler ti da la possibilità di osservare.. leggere con calma carta per carte.. aumentando la conoscenza di ognuno.. e vi posso assicurare che rivaluti la potenza di alcune carte che mai avresti immaginato.. ...Quindi sotto ad aiutare... ne gioverete direttamente anche voi!!!

Inviato: 24/06/2004, 14:53
da Paizo
Per quello farei anche lo spoiler di apocalipse, se ne avessi almeno una...

Inviato: 02/07/2004, 20:21
da sgtc4rt3r
Ho letto questo post solo ora! Perdono! Io credo di avere un file inportabile in exel creato con il mysql (qualcosa tipo valori separti da virgola) di tutta la mia collezione(non è completa pero')! Sando interessa ancora?
Inviato: 02/07/2004, 20:47
da sgtc4rt3r
Ho trovato il file che vi dicevo!

L'unico problema è che è un po' una confusijsione pazzesca e se non ricordo male ci sono moilti errori di battitura.
Il file è in formato csv (comma separated value) solo che per le mie esigenze al posto delle virgole ho messo un carattere strano (dà un quadratino).
Excel mi dice che ci sono 526 righe per cui un po' di roba cè. A chi serve posso sempre inviarlo o renderlo disponibile sul sito (ma mi sembra inutile). Poi dite voi per me è uguale.
Inviato: 02/07/2004, 23:03
da nefarun11
hei hei hei ragazzuoli!!
Ci sono anch'io!
Sti fot*** esami sono andati (alcuni anche a settembre

...) ma sono libero!
Ditemi ditemi....cosa può sfornare la matitina del nefa??
