Rimbocchiamoci le maniche...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Warzone la faccio io Comuni e non Comuni.... c'è il Bio-Ciccione per me è un'onore!!! ;-)
Vediamo se ho capito hala:

Corvè
Speciale/Generica
Giocabile in ogni momento................ etc.

Giusto?

Posso scrivertele anche in Word? MI sa che con Excel non ho molta confidenza... al massimo mi faccio spiegare come funzeca da Idra... ;-)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

In Word va' benissimo.
Grazie Levy. Immagine
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Grazie di che? Tanto sicuramente starai tramando qualche cosa che sarà a vantaggio di tutti come sempre.. quindi grazie anticipatamente a te!!! ;-)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Posso fare le mortificator, ma dopo luglio!
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

le inquisition le prendo io!!!

e inizio ora :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Bravi ragassi ! :D :D :D
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

a chi devo inviarlo e in formato doc o rtf?
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

non so se a qualcuno interessa, ma ho finito lo spoiler di tutte le inquisition
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Cazzarola :shock: .......bravo Lucal83 ! :wink:
GRAZIE.

halakay@tiscali.it
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

EVVAI...
Grande lucal83!!!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Mitico!!! ... mi devo dar da fare per le WARZONE... ma porca paletta quanto è lunga la carta Grande Stratega????!!!!!

Do un consiglio a tutti... fare uno spoiler ti da la possibilità di osservare.. leggere con calma carta per carte.. aumentando la conoscenza di ognuno.. e vi posso assicurare che rivaluti la potenza di alcune carte che mai avresti immaginato.. ...Quindi sotto ad aiutare... ne gioverete direttamente anche voi!!! ;-)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per quello farei anche lo spoiler di apocalipse, se ne avessi almeno una... :cry:
Avatar utente
sgtc4rt3r
Ashigaru
Messaggi: 198
Iscritto il: 11/11/2003, 20:10
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Ho letto questo post solo ora! Perdono! Io credo di avere un file inportabile in exel creato con il mysql (qualcosa tipo valori separti da virgola) di tutta la mia collezione(non è completa pero')! Sando interessa ancora?
Avatar utente
sgtc4rt3r
Ashigaru
Messaggi: 198
Iscritto il: 11/11/2003, 20:10
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Ho trovato il file che vi dicevo! :D
L'unico problema è che è un po' una confusijsione pazzesca e se non ricordo male ci sono moilti errori di battitura.
Il file è in formato csv (comma separated value) solo che per le mie esigenze al posto delle virgole ho messo un carattere strano (dà un quadratino).
Excel mi dice che ci sono 526 righe per cui un po' di roba cè. A chi serve posso sempre inviarlo o renderlo disponibile sul sito (ma mi sembra inutile). Poi dite voi per me è uguale.
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

hei hei hei ragazzuoli!!
Ci sono anch'io!
Sti fot*** esami sono andati (alcuni anche a settembre :? ...) ma sono libero!
Ditemi ditemi....cosa può sfornare la matitina del nefa?? :P
Rispondi