Informazioni arti

ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Non devi essere d'accordo con me, ma con quello che è scritto sulla carta. :wink:

Ciao
Danilo
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Si ma nemmeno nel caso di apostata rinnegato??
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Che fa l'apostata rinnegato?
Testo, please.

Ciao
Danilo
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

APOSTATA RINNEGATO

Guerriero/Generico
4/4/5/7
Può usare tutti i tipi di arte. L'apostata Rinnegato non ha nessun Legame e non può riceverne nessuno. Tienilo separato dalla Tua Squadra e dal Tuo Schieramento.
Può lanciare qualsiasi incantesimo su qualsiasi guerriero e Attacare ed essere Attaccato da qualsiasi guerriero.
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Beh, semnbrerebbe che l'apostata rinnegato possa lanciare Invulnerabile o simili anche su altri guerrieri... cosa che normalmente non puo avvenire... (come detto, perché non sono inc. di comb.)
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

IL fatto è che L'apostata può anche lanciarlo su qualsiasi guerriero, ma rimane sempre lui Invulnerabile e non il guerriero ricevente... è scritto sull'incantesimo.. il maestro è invulnerabile ( colui che la evoca ) non il guerriero che riceve la magia...
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Secondo me non può.
Direi che quella frase si riferisce solo al fatto di poter lanciare incantesimi a favore o contro chiunque, non certo quelli riservati all'evocatore.

Ciao
Danilo
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Logicamente sarei d'accordo con voi... è la dicitura "QUALSIASI INCANTESIMO SU QUALSIASI GUERRIERO" che mi dà da pensare...
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Però l'Incantesimo parla chiaro: Il Maestro può... il che dovrebbe impedire di fatto il "lancio" su altri guerrieri.

Ciao
Danilo
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Beh è vero. Ma cosa prevale? Quale dei due testi? In linea di massima sono d'accordo nel far prevalere l'incantesimo dell'arte.

ciao
Daniele
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

LA stessa abilità lo fà GOLGOTHA - SIGNORA DELLA SIMMETRIA.
Xò lo può lanciare a favore di un guerriero della fratellanza un'arte qualsiasi?
Mi ricordo che l'oscura legione nn può mai aiutare oppure lanciare arti a favore della fratellanza e viceversa.
O l'abilità del guerriero supera anche la regola??
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Per me vale la regola sull'incantesimo, perché è la più specifica.

Ciao
Danilo
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ZiD ha scritto:Secondo me non può.
Direi che quella frase si riferisce solo al fatto di poter lanciare incantesimi a favore o contro chiunque, non certo quelli riservati all'evocatore.

Ciao
Danilo
In effetti credo sia così...ma mio fratello come vedete si sta sbizzarrendo
:P
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Levy ha scritto:IL fatto è che L'apostata può anche lanciarlo su qualsiasi guerriero, ma rimane sempre lui Invulnerabile e non il guerriero ricevente... è scritto sull'incantesimo.. il maestro è invulnerabile ( colui che la evoca ) non il guerriero che riceve la magia...
Ma l'avete letto il mio post??? :?
Parla chiaro no??? :wink: Non c'è nessun disaccordo sulle carte, non c'è nessuna regola che deve prevalere... basta leggere bene la carta... :wink:
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

Bella la violator Michail!!

...lo so che non c'entra niente...
...però... :?

:(
Rispondi