Guerriero/Generico
4/4/5/7
Può usare tutti i tipi di arte. L'apostata Rinnegato non ha nessun Legame e non può riceverne nessuno. Tienilo separato dalla Tua Squadra e dal Tuo Schieramento.
Può lanciare qualsiasi incantesimo su qualsiasi guerriero e Attacare ed essere Attaccato da qualsiasi guerriero.
Beh, semnbrerebbe che l'apostata rinnegato possa lanciare Invulnerabile o simili anche su altri guerrieri... cosa che normalmente non puo avvenire... (come detto, perché non sono inc. di comb.)
IL fatto è che L'apostata può anche lanciarlo su qualsiasi guerriero, ma rimane sempre lui Invulnerabile e non il guerriero ricevente... è scritto sull'incantesimo.. il maestro è invulnerabile ( colui che la evoca ) non il guerriero che riceve la magia...
Secondo me non può.
Direi che quella frase si riferisce solo al fatto di poter lanciare incantesimi a favore o contro chiunque, non certo quelli riservati all'evocatore.
LA stessa abilità lo fà GOLGOTHA - SIGNORA DELLA SIMMETRIA.
Xò lo può lanciare a favore di un guerriero della fratellanza un'arte qualsiasi?
Mi ricordo che l'oscura legione nn può mai aiutare oppure lanciare arti a favore della fratellanza e viceversa.
O l'abilità del guerriero supera anche la regola??
ZiD ha scritto:Secondo me non può.
Direi che quella frase si riferisce solo al fatto di poter lanciare incantesimi a favore o contro chiunque, non certo quelli riservati all'evocatore.
Ciao
Danilo
In effetti credo sia così...ma mio fratello come vedete si sta sbizzarrendo
Levy ha scritto:IL fatto è che L'apostata può anche lanciarlo su qualsiasi guerriero, ma rimane sempre lui Invulnerabile e non il guerriero ricevente... è scritto sull'incantesimo.. il maestro è invulnerabile ( colui che la evoca ) non il guerriero che riceve la magia...
Ma l'avete letto il mio post???
Parla chiaro no??? Non c'è nessun disaccordo sulle carte, non c'è nessuna regola che deve prevalere... basta leggere bene la carta...