"Potere del cambiamento"

Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Se è così diventa una bestia il nefarita O_O un teorico 30 30 30
Ahhh ste regole ben spiegate....:P
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non sono però sicuro al 100%...se qualcuno di più competente di me può intervenire....
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

No , anche sulla questione 3 credo che si applichi la regola generale di una volta sola. Alakhai: 9 9 12 12 con il potere.
Mi attaccano in C; sposto 15 0 15 12; a questo punto mi giocano una carta che cambia il combattimento in S. sono fregato.
Sinceramente a me sembra una boiata, io credo che il dono continui a mutare durante lo scontro, ma se mi si dice una volta sola...A meno che per una volta sola non si intenda con una carta sola, ma che può agire più volte....
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Non fatevi troppe seghe mentali con il rafforzare oltre il 18 i valori dei guerrieri! Ricordate che ci sono un sacco di carte (tra le quali il maestro delle ombre) che annientano ogni guerriero indipendentemente dai valori dell'avversario!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

:) ...con quello che ho messo nel mazzo, il maestro delle ombre non fa in tempo a esalare un cm cubo di ossigeno che è già secco...
E poi non pensare solo di farlo saltare in brandelli quel poverello...ne avrà piene le balle! Passa sempre per lo sfigato imbottito di tritolo!! :(
...e questo mi fa tristezza..... :cry: poverino...ha la sua dignità anche lui... :cry:

:wink:
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Il maestro delle ombre......................... ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR!! ALLAH AKBAR!!! KAA---BOOOOOOOOOOOOOM!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

......blotch....blotch......ploc......sguech.....

sono i suoi brandelli che mi arrivano addosso.... :(
che orrore!!!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ah il vecchio Maestro delle Ombre!!!
Una volta era il mio anti Biocciccio, poi però abbiamo scoperto che tutti lo usavamo male: se uccidi un Biocciccio con lui entrambi i giocatori guadagnano 20 PP. A questo punto è diventato inutile!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

per Ryosaeba:
Io ho qui in mano la carta...e dice che puoi modificare "a piacimento" i valori....e credo anche che quel " a piacimento" possa riferirsi anche alla facoltà di poter mutare più volte le caratteristiche in un solo combattimento...
Sulla carta non vedo restrizioni che neghino questo...
O magari io sto sparando cazzate ignorando l'esistenza di un'errata!! :?

cmq sia è una questione abbastanza spinosa!

Ragazzi!!! Serve uno navigato qua!!! :o
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Anche io la intendevo in questo modo, e la sommavo pure alla strazia carne.
Ma in un mio precedente topic mi hanno cazziato...anzi no, la postato il mio amico Badez...http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... highlight=
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ryo,
con Potere Del Cambiamento, puoi cambiare i valori in qualsiasi momento, anche per reagire ad una carta che incrementa i valori del tuo avversario giocata durante un combattimento.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

hala, puoi confermarmi allora che se uno dei due guerrieri attacca per primo, quello con potere del cambiamento può pompare prima tutto il valore d'attacco e quando colpisce l'avversario tutto in a?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Per me sì, perchè è lo stesso attacco, guarda la MOACB.
Puoi modificare i valori base in atttacco o in difesa, e nella fase di confronto dei valori i due giocatori ,a turno, possono alterare i valori dei combattenti, con carte giocate o con effetti.
SE&O
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Quindi come ho gia detto, se attacco modificando i valori in un modo, poi mi cambiano la tattica non posso modificarli nuovamente. Giusto?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

la fase di cambio tattica é molto precedente alla fase del confronto dei valori secondo "la madre dei combattimenti" quindi da quel che ho letto puoi modificarti i valori fino all'ultimo momento, quindi credo di essere d'accordo con hala per quanto riguarda l'attaccare per primi.
Rispondi