Ahhh ste regole ben spiegate....
"Potere del cambiamento"
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
No , anche sulla questione 3 credo che si applichi la regola generale di una volta sola. Alakhai: 9 9 12 12 con il potere.
Mi attaccano in C; sposto 15 0 15 12; a questo punto mi giocano una carta che cambia il combattimento in S. sono fregato.
Sinceramente a me sembra una boiata, io credo che il dono continui a mutare durante lo scontro, ma se mi si dice una volta sola...A meno che per una volta sola non si intenda con una carta sola, ma che può agire più volte....
Mi attaccano in C; sposto 15 0 15 12; a questo punto mi giocano una carta che cambia il combattimento in S. sono fregato.
Sinceramente a me sembra una boiata, io credo che il dono continui a mutare durante lo scontro, ma se mi si dice una volta sola...A meno che per una volta sola non si intenda con una carta sola, ma che può agire più volte....
- nefarun11
- Cecchino
E poi non pensare solo di farlo saltare in brandelli quel poverello...ne avrà piene le balle! Passa sempre per lo sfigato imbottito di tritolo!!
...e questo mi fa tristezza.....
- nefarun11
- Cecchino
per Ryosaeba:
Io ho qui in mano la carta...e dice che puoi modificare "a piacimento" i valori....e credo anche che quel " a piacimento" possa riferirsi anche alla facoltà di poter mutare più volte le caratteristiche in un solo combattimento...
Sulla carta non vedo restrizioni che neghino questo...
O magari io sto sparando cazzate ignorando l'esistenza di un'errata!!
cmq sia è una questione abbastanza spinosa!
Ragazzi!!! Serve uno navigato qua!!!
Io ho qui in mano la carta...e dice che puoi modificare "a piacimento" i valori....e credo anche che quel " a piacimento" possa riferirsi anche alla facoltà di poter mutare più volte le caratteristiche in un solo combattimento...
Sulla carta non vedo restrizioni che neghino questo...
O magari io sto sparando cazzate ignorando l'esistenza di un'errata!!
cmq sia è una questione abbastanza spinosa!
Ragazzi!!! Serve uno navigato qua!!!
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Anche io la intendevo in questo modo, e la sommavo pure alla strazia carne.
Ma in un mio precedente topic mi hanno cazziato...anzi no, la postato il mio amico Badez...http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... highlight=
Ma in un mio precedente topic mi hanno cazziato...anzi no, la postato il mio amico Badez...http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... highlight=
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante