Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu
stai per rispondere così, quando noti un libro pendere dalla sua cintura, e riconosci solo dopo qualche secondo che chi ti ha interpellato è un onorevole membro della Curia della Fratellanza...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN

"La Stahler & Janssen Airlines è sempre pronta!! " esclamo con gioia, pur non riconoscendo la voce, al che Alexa e Angus balzano in piedi con gli occhi speranzosi. "Con chi ho il piacere di parlare? E cosa deve trasportare?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Chiedo scusa" chinando leggermente il capo "vi seguo".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

STEFAN JANSSEN
"Non deve proprio trasportare merce, abbiamo bisogno dei suoi servizi come pilota di un gruppo..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Khrommer
nel tuo vagabondare senza meta vedi d'improvviso davanti a te 2 inquisitori, ti squadrano e sembrano ignorarti, quando ad un certo punto li senti bisbigliare: "è lui, presto prendiamolo..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu
"Stia tranquilla signorina, possiamo capire la sua ira contro quegli 'stupidi maschilisti'..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Hai avuto l'incarico da Nathaniel di reclutare un gruppo di persone per portare avanti un'indagine molto importante e pericolosa... sai benissimo che da ciò che scoprirai, dipende la vita di molte persone famose, e la fine del mondo... bisogna stare molto attenti... soprattutto sai che potrai fare affidamento solo sulle tue capacità e sul fatto che il primo nome che hai fatto x la tua squadra lavora bene, e ti trovi bene con lui...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommer

Dunque................non è come puo sembrare.........so che............ok!!!
GAMBEEEEEEEEEEEEE
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Non mi prenda in giro, lasci perdere questo discorso..." rispondo allontanando lo sguardo verso destra.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN

Ho sempre creduto molto nei campanelli d'allarme... e questo è uno di quei casi... PILOTARE UN...GRUPPO? In questi casi si tratta sempre di ricercatori segreti, diplomatici segreti, killer segreti... insomma, roba in genere grossa e poco pulita...
"Ehm... chi vi ha fatto il nostro nome?" domando un po' scettico visto il periodi di magra... "Ed esattamente CHI dovrei portare e DOVE?"
le facce di Alexa e Angus sono sempre piu interessate...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

STEFAN JANSSEN
"Abbiamo i nostri informatori... e cmq i nominativi e la destinazione Vi saranno comunicati al primo briefing... Si faccia trovare alla CAttedrale tra 15 minuti, se è interessato..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN

Gli appuntamenti al buio non mi sono mai piaciuti... ma un appuntamento alla Cattedrale significa che chunque sia è della Fratellanza... è una novità per me, questa... per loro non ho mai lavorato.
"D'accordo. Ma voglio essere pagato in anticipo. Immagino conosciate le mie parcelle... "
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Khrommer
Nella tua fuga vai a sbattere violentemente contro una figura che cercava di stare nascosta nell'ombra. L'urto gli fa cadere il cappuccio ammantato, sembra un cacciatore della Cyb!

Reverendo Oscuro
vedi un uomo correre via da degli inquisitori, e imprechi contro l'oscurità quando quello stesso figuro ti urta mostrando il tuo volto...
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Via, saluto velocemente Angus, do un bacio ad Alexa e una carezza ai miei cani, quindi esco velocemente... non prima di essermi opportunamente "equipaggiato", non si sa mai... non ho nemici, almeno non vivi, ma comunque meglio non rischiare...
Quindici minuti per raggiungere la cattedrale... fortunatamente non è lontanissima. Prendo la mia auto, una sportiva gialla da panico chenon riesco piu a mantenere, e parto alla volta della cattedrale...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

STEFAN JANSSEN
Al tuo arrivo alla Cattedrale vieni accolto da un membro della Curia, non riesci a capirne il grado dai suoi paramenti.
"Voglia cortesemente seguirmi signor Janssen" e ti fa cenno di entrare nella porta di fronte.
Quando entri vedi una ragazza seduta, che sta attendendo con impazienza che qualcuno gli spieghi il tutto...
Bloccato