Pagina 2 di 2

Inviato: 11/02/2005, 12:43
da Bijrkoff
Si giusto ragnarok! Non ero "connesso" bene di testa!

Inviato: 11/02/2005, 12:55
da ragnarok
Ehehe no Bi, veramente notavo che ci si stava impallando un po' tutti quanti con questa carta. :P

Inviato: 11/02/2005, 13:53
da sandorado
Dal Regolamento:

- Se più guerrieri partecipano in gruppo a un combattimento grazie agli effetti di una carta, tale gruppo è da considerarsi come un unico guerriero, se non specificato diversamente sulla carta. L’avversario del gruppo decide contro quale guerriero combattere, salvo diverse indicazioni.