Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
semplice eppur lampantestefanchenco ha scritto:In realtà, se posso dare un consiglio, basterebbe vietare di avere carte Armageddon nella riserva. All'inizio di ogni partita il vicino basterebbe che controllasse la riserva di chi ha in parte vedendo se ci sono carte con simbolo di Armageddon, un'operazione da 1 minuto max...

e noi non ci avevamo pensato...

Ma se abbiamo sempre il tempo minimo di mischiare il mazzo ogni volta che facciamo un torneo.. è quando devo far partire il tempo c'è sempre chi dice:" Aspetta????"
Figuriamoci se devo anche controllare le carte della riserva dell'avversario, ed in più le posso anche vedere ma ti pare??? Così so anche cosa gioca visto che se usa una battaglia mette i guerrieri nella riserva stessa..
E pensate ad una persona come Chribu ( ti prendo come esempio non me ne volere sai che ti adoro, ma è per farmi capire..
) che giustamente potrebbe prendersi tutto il tempo per riflettere sulle carte dell'avversario..
E se poi mi faccio il mazzo con Cambiamento dei piani??? Metto anche 40 Armageddon nel mazzo e 5 cambiamento dei piani, per giocare con 20 carte non armageddon..
Veramente non vedo dove siano i problemi???
Perchè avete intenzione di usare le battaglie???? Si ho capito, ma non morite mica se mettete i guerrieri nel mazzo, tanto i rischi battaglia li avete ugualmente se uno la mette prima ciccia.. al max ci aggiungete qualche gettale via in più per essere veloci..
Questo è il mio umile parere.. poi basta che ci dicidiamo perchè il 2 è vicino.. e se non trovo il tempo per i mazzi.. gioco a Vtes a milano!!!

Figuriamoci se devo anche controllare le carte della riserva dell'avversario, ed in più le posso anche vedere ma ti pare??? Così so anche cosa gioca visto che se usa una battaglia mette i guerrieri nella riserva stessa..

E pensate ad una persona come Chribu ( ti prendo come esempio non me ne volere sai che ti adoro, ma è per farmi capire..

E se poi mi faccio il mazzo con Cambiamento dei piani??? Metto anche 40 Armageddon nel mazzo e 5 cambiamento dei piani, per giocare con 20 carte non armageddon..

Veramente non vedo dove siano i problemi???
Perchè avete intenzione di usare le battaglie???? Si ho capito, ma non morite mica se mettete i guerrieri nel mazzo, tanto i rischi battaglia li avete ugualmente se uno la mette prima ciccia.. al max ci aggiungete qualche gettale via in più per essere veloci..
Questo è il mio umile parere.. poi basta che ci dicidiamo perchè il 2 è vicino.. e se non trovo il tempo per i mazzi.. gioco a Vtes a milano!!!

QUALUNQUE, ripeto, QUALUNQUE formato venga scelto, ci saranno obiezioni da parte di qualcuno.
Per questo torneo si farà così come è stato scelto e postato, altrimenti non ne veniamo più fuori e ci areniamo in 200 discussioni; dal prossimo in cui si presenterà una espansione, si faranno tornei di pre-release veri e propri, che non avranno di questi problemi, visto che ad ogni partecipante saranno dati due set completi dell'espansione e qualche bustina e/o mazzo dei set originali con cui costruire il proprio mazzo da 60 carte.
Per questo torneo si farà così come è stato scelto e postato, altrimenti non ne veniamo più fuori e ci areniamo in 200 discussioni; dal prossimo in cui si presenterà una espansione, si faranno tornei di pre-release veri e propri, che non avranno di questi problemi, visto che ad ogni partecipante saranno dati due set completi dell'espansione e qualche bustina e/o mazzo dei set originali con cui costruire il proprio mazzo da 60 carte.
Ultima modifica di sandorado il 19/11/2007, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Quanto mi fa sesso quest'uomo!!!sandorado ha scritto:QUALUNQUE, ripeto, QUALUNQUE formato venga scelto, ci saranno obiezioni da parte di qualcuno.
Per questo torneo si farà così come è stato scelto e postato, altrimenti non ne veniamo più fuori e vi areniamo in 200 discussioni; dal prossimo in cui si presenterà una espansione, si faranno tornei di pre-release veri e propri, che non avranno di questi problemi, visto che ad ogni partecipante saranno dati due set completi dell'espansione e qualche bustina e/o mazzo dei set originali con cui costruire il proprio mazzo da 60 carte.

Scusate lo spam!
Ok a 2 settimane esatte dal torneo del 2 Dicembre, dichiaro ufficialmente chiuso lo spazio e il tempo per le proposte, obiezioni e contestazioni.
Come detto giustamente da Levy, è davvero poco pratico controllare ad inizio partita la riserva di ogni giocatore, sarebbe un ulteriore rallentamento che va ad appesantire la gestione di un torneo da parte degli organizzatori.
Detto questo, riconfermo tutto quanto postato precedentemente; quello deve essere lo spunto necessario per costruire i mazzi per il formato di questo torneo.
Come detto giustamente da Levy, è davvero poco pratico controllare ad inizio partita la riserva di ogni giocatore, sarebbe un ulteriore rallentamento che va ad appesantire la gestione di un torneo da parte degli organizzatori.
Detto questo, riconfermo tutto quanto postato precedentemente; quello deve essere lo spunto necessario per costruire i mazzi per il formato di questo torneo.
ragazzi... ragazzi... che problemi... e io che quando gioco anche con
le regole BASE continuo a sbagliare e poi se non picchio Incredulo
non mi diverto... non so' cosa portero' per giocare posso solo dire
NON MOLLO NON MOLLO NON MOLLO NON MOLLO NON MOLLO
... tranquilli... CAPO-MAX e' sempre con Voi...
Adoro quest'uomo..se avesse 30 chili in meno..30 capelli in più e non fosse sposato a quest'ora ci avrei fatto un pensierinoCapo_Max ha scritto:ragazzi... ragazzi... che problemi... e io che quando gioco anche con

Sembrate delle suocere quando vi lamentate...
Io ho combinato una dozzina di mazzi senza Riserva e anche con Battaglie e guerrieri dentro il mazzo da pescare...
Ma se non riuscite a costruire un mazzo potete sempre venire a giocare con un mazzo base dimostrativo, sandorado dovrebbe averne ancora avanzati da Lucca!

Io ho combinato una dozzina di mazzi senza Riserva e anche con Battaglie e guerrieri dentro il mazzo da pescare...
Ma se non riuscite a costruire un mazzo potete sempre venire a giocare con un mazzo base dimostrativo, sandorado dovrebbe averne ancora avanzati da Lucca!