ModCon 2007 21-22-23 settembre

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Non vedo qual'è il problema, non mi sembra brutta l'idea della campagna. Potremmo aggiungerci 3 missioni di Rimini per movimentare le partite, così ogni partita avrà una missione + 1 senza niente.
L'importante è che chi se le ricorda (io non c'ero) le spieghi, basta che uno le dica e le mettiamo dentro, ok? Daltronde nessuno è di Modena (a parte il tipo che abbiamo conosciuto a Parma... chi era?), quindi sarà qualcuno di noi ad organizzarlo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

no non si può ci vuole un calcolo punti determinato e andrebbe a cozzare con il "nostro" stile di campagna.

troppe incognite poi drnovice piange.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Perchè, non ho capito?
Non mi sembra male l'idea di aumentare il bonus di rientro truppe se sei riuscito a compiere missioni oltre che lo sterminio avversario (o la propria sopravvivenza)...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

tutto dipende da queste benedette missioni... si possono anche incorporare nella "campagna", ma si deve sapere quali sono prima, no?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scenari sul manuale di Ultimate Warzone, non ricordo la pagina...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

chiedete a drnovice cosa ne pensa di rimini :D
e capirete il perchè non va bene mischiare a *cavolo* modalità di gioco senza testarle bene.

*modificato da co-admin*
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sandorado ha scritto:Scenari sul manuale di Ultimate Warzone, non ricordo la pagina...
ok grazie (ed era ora che qualcuno lo dicesse :lol:)...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Ok, domani vediamo io e Mirror cosa mettere dentro (però l'inglese non lo so :()

Non c'è nulla di testato, è quello il bello! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

tranne quelli testati a rimini nulla.

mah... che gente.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Gli scenari usati a Rimini comunque sono da pag. 113 del manuale di UWZ... leggete leggete!
Niente di così proibitivo, visto che i riminesi li hanno usati fin dalla prima volta che hanno partecipato ad un torneo... o son dei geni ooo... :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ooo :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Immaginavo fossero quelli...;)
Ma visto che li avete testati c'è da cambiare qualcosa? Quali avete usato? Quali erano i più belli? Questo vorrei sapere :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

son tutti belli... a leggerli. e servon eserciti ben equilibrati per andare a vincere a tutti. soprattutto servono le elite :|
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Quello che c'è da cambiare era stato segnalato sul topic del torneo di Rimini.
Ad esempio, il fatto che se fai 5 ferite ad una unità che ne ha 6, non prendi punti (mi pare).
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Mio fratello si era lamentato del fatto che a Rimini c'erano troppi punti in palio tra Sgt. uccisi, Veicoli distrutti, Individual morti... e che gli Infiltrate, nelle missioni di andare a prendere un tal oggetto per vincere o fare più punti, erano infinitamente avvantaggiati!
Ah, dimenticavo che su tutte e tre partite svolte lo scopo era simile, andare a prendere l'affarino al centro del tavolo... =;
Il suo discorso fondamentalmente era che a quel punto se un furbo si creasse un esercito tutto fatto di Infiltrate (rigorosamente senza Sgt.) non dico che avrebbe la vittoria in tasca però... e non è l'esempio dell'esercito più equilibrato del mondo... [-(

Comunque a me personalmente quegli scenari con missioni son piaciuti perché con un esercito debole son riuscito a fare delle belle prestazioni (squalificato per doping, inizio a parlare come un allenatore che lotta per la salvezza!) :P
Rispondi