Buy figures in Poland !!!
per spedire non c'è problema...
allora, per l'ordine pilota i totali sono postati alla 6^ pagina di questo post... devi sommare al totale di ciascuno 3,56+0,39 a testa (spedizione + costo bonifico)
per l'ordine che deve ancora partire, ho postato ora i totali in "prossimo ordine wz"; il costo spedizione dovrebbe essere 36 euro, mentre ci sono i soliti 3,50 per il bonifico, quindi 39,5 diviso le 10 persone che siamo fanno 3,95 euro di spese a testa...
le coordinate della postepay di Stefan le avete???
appena arriva la roba del prossimo ordine allora la unisco e vi spedisco il tutto io, la spedizione in italia la pagate a me DOPO che vi ho spedito (l'importo dovrebbe essere quello, ma non vorrei variasse...)
Eddie
allora, per l'ordine pilota i totali sono postati alla 6^ pagina di questo post... devi sommare al totale di ciascuno 3,56+0,39 a testa (spedizione + costo bonifico)
per l'ordine che deve ancora partire, ho postato ora i totali in "prossimo ordine wz"; il costo spedizione dovrebbe essere 36 euro, mentre ci sono i soliti 3,50 per il bonifico, quindi 39,5 diviso le 10 persone che siamo fanno 3,95 euro di spese a testa...
le coordinate della postepay di Stefan le avete???
appena arriva la roba del prossimo ordine allora la unisco e vi spedisco il tutto io, la spedizione in italia la pagate a me DOPO che vi ho spedito (l'importo dovrebbe essere quello, ma non vorrei variasse...)
Eddie
Sì,m'aveva già contattato Stefan dandomi il totale di €21,41eddietair ha scritto:per spedire non c'è problema...
Quindi: €81,28+€3,50+€3,95=€88,73eddietair ha scritto:per l'ordine che deve ancora partire, ho postato ora i totali in "prossimo ordine wz"; il costo spedizione dovrebbe essere 36 euro, mentre ci sono i soliti 3,50 per il bonifico, quindi 39,5 diviso le 10 persone che siamo fanno 3,95 euro di spese a testa...
Perfetto!Le Spese Di Spedizione per Reggio Calabria te le paghiamo dopo allora.eddietair ha scritto:le coordinate della postepay di Stefan le avete???
Eddie
Intanto paghiamo gli €110,14 a Stefan e grazie di tutto
-
aro_consulting
- Legionario
New Year wishes from Poland !!!
I would like to wish all of you a really good Year 2007 and all the best in your private life!
For those who I had succesful transactions in 2006 - I would like to thank for it and inform that I still have big stocks of Warzone and Chronopia miniatures in highly competetive prices. Right now I am working on some special offers for German market - you will be informed about it in second half of January.
Transport is not a case when shipping to Italy, both post and couriers work perfectly.
I am counting on very good 2007 with a lot of happy Italian players !
Olaf
Warsaw
For those who I had succesful transactions in 2006 - I would like to thank for it and inform that I still have big stocks of Warzone and Chronopia miniatures in highly competetive prices. Right now I am working on some special offers for German market - you will be informed about it in second half of January.
Transport is not a case when shipping to Italy, both post and couriers work perfectly.
I am counting on very good 2007 with a lot of happy Italian players !
Olaf
Warsaw