Torneo di Warzone il 26 marzo 2006

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Grazie Fabio, a tutti i partecipanti per esserci stati numerosi, e a Winged per avermi dato una mano con le regole.
Sono contento che Pey sia riuscito a disputare tutte le partite del torneo, anche con il ritardo del treno, e che ne abbia anche vinta una.
Mi impegnerò per dirimire tutti i piccoli dubbi che sono sorti durante il torneo e per i quali non ho potuto dare una risposta certa.
Povero davide, che per 1 punto ha perso contro Levy... e che se avesse vinto si sarebbe trovato contro di me in finale :)
Mi dispiace solo per Eugenio che avrebbe sicuramente meritato di arrivare in finale o almeno nei primi 4 posti, ma purtroppo il sistema di torneo alla svizzera porta forse un po' a queste situazioni.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

In aggiunta, vorrei segnalare il comportamento scorretto di Hunter.
Ha chiesto a due persone distinte di creare per lui e portare al torneo un esercito di warzone che lui potesse usare per partecipare.
E poi non si è nemmeno presentato!
:evil:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Purtroppo abbiamo potuto fare solo due turni alla svizzera, davvero pochissimo, ma mi sembra che si fosse tutti un po' provati...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Chribu ha scritto:In aggiunta, vorrei segnalare il comportamento scorretto di Hunter.
Ha chiesto a due persone distinte di creare per lui e portare al torneo un esercito di warzone che lui potesse usare per partecipare.
E poi non si è nemmeno presentato!
:evil:
Se è un chiaccherone...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:Purtroppo abbiamo potuto fare solo due turni alla svizzera, davvero pochissimo, ma mi sembra che si fosse tutti un po' provati...
Sì, a fare 3 turni alla svizzera non finivamo più vista l'ora :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, non è esagerata, quando dici "Se vengo c'è un esercito per me?", e ti viene detto di si, lascia supporre che:
- uno prepari un esercito (non è un problema di ingombro)
- tu partecipi.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

sandorado ha scritto: Bianchi "Levy" Simone - Desana "Davide" Davide +110 / +109
ghghghghgh... :)
Però la soddisfazione di tenere rintanato il Maculator me la sono presa... :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Davide ha scritto:
sandorado ha scritto: Bianchi "Levy" Simone - Desana "Davide" Davide +110 / +109
ghghghghgh... :)
Però la soddisfazione di tenere rintanato il Maculator me la sono presa... :D

Effettivamente ho ascoltato i consigli ( strategicamente vincenti :-) ) della mia dolce metà.. ma se fosse stato per me, e per l'onor del gioco, ed il profondo rispetto per l'Oscura Legione avrei cacciato fuori quell'ammasso di muscoli e cattiveria ed avrei falciato i tuoi insulsi :lol: Bauhaus.. ;-)

Scherzi a parte, mi scuso con tutti per il C**O che ho avuto.. non so giocare.. non ho strategie.. solo la fortuna del principiante... :-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:No, non è esagerata, quando dici "Se vengo c'è un esercito per me?", e ti viene detto di si, lascia supporre che:
- uno prepari un esercito (non è un problema di ingombro)
- tu partecipi.
hai tornei di dt molti vengono con + mazzi non vedo il problema di portare un esercito in + :wink: anzi sai quante volte mi son mangiato le mani di aver portato un solo mazzo dei tanti fotocopiati che ho a casa
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E' una questione di rispetto verso il lavoro svolto da altri per TE.
Ci vuole del tempo per preparare qualunque cosa, sia un mazzo che un esercito.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Poi se mi chiedi "tu e stafa non riuscite a tirarmi su un a sqaudra?" significa che vuoi che portiamo una squadra per te.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:E' una questione di rispetto verso il lavoro svolto da altri per TE.
Ci vuole del tempo per preparare qualunque cosa, sia un mazzo che un esercito.
a me sembra che mettere delle miniature dentro delle valigette è molto + semplice di tirar fuori 90 carte dai raccolgitori cmq mi sembra di avre gia' chiesto scusa nei post precedenti ,cosa devo fare mettermi sui ceci?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Le tue scuse:
>ovviamente vi ringrazio ma non ho chiesto di creare appositamente per me ma ho chiesto che >se sarei venuto un prestito si un esercito qualsiasi!!

Ad ogni modo, chiudiamola qui e torniamo a parlare del torneo.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Idee per avere un calcolo rapido dei PV pur considerando morale e squadre completamente distrutte?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Avevo fatto un modulo che si può utilizzare, devo trovarlo nel HD a casa.
Bloccato