Commenti alle delibere per Milano 8 dicembre

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

buddha84 ha scritto:...ne è in fase di studio un'altra, che fa in modo di far calare il potere di ispirato, senza astrazioni dal testo della carta, ma solo un'interpretazione del suo testo. chiederei quindi a qualche gruppo che si ritrova spesso a giocare (mi venite in mente voi torinesi) di collaudare quella regola, e di mandare a me o ad un altro membro del consiglio un pm per sapere l'altra variante a cui stiamo pensando, e collaudare anch'essa.
halakay ha scritto:
buddha84 ha scritto:ho informato sandorado, sara applicata alla prima occasione utile che avrete, e in base al feedback vedremo se diffondere la proposta o evitare di fare una figuraccia con un buco nell'acqua! ;-)
Buddha,
come vedi hai informato solo Sandorado della regola e il resto della community non la conosce.
Vedo che è cambiato i complessino ma la musica è sempre quella.
Hala, rielggi quello che è stato scritto.
TUTTI siamo stati invitati, tutti possiamo richiedere questa nuova variante.
Invito comunque il Consiglio a renderla pubblica in un topic apposito, dove ognuno potrà poi postare le proprie impressioni di gioco.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sandorado,

l'hai detto tu stesso dov'è l'errore.
Prima si dice cos'è, rendendo partecipi tutti e poi chi vuole può partecipare.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:Sandorado,

l'hai detto tu stesso dov'è l'errore.
Prima si dice cos'è, rendendo partecipi tutti e poi chi vuole può partecipare.
Non c'è nulla di male nel dire: chi vuole può richiederlo, e poi dire anche che si può dire a tutti.
Ma al solito sei un po' prevenuto... :twisted:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sandorado,

vedo che la tua partecipazione all'UCCS è assolutamente perentoria.

Io non sono prevenuto, ma permetti di dire la mia opinione senza appiccicarmi etichette inutili. Grazie.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Etichette? Io?
Hala, sei partito giudicando male una proposta banalissima a cui tutti si poteva partecipare.
O sbaglio? Se è così scusa.
Torniamo al topic e parliamone in MP.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

veramente, non so che dire. io piu che dire che è una proposta ancora in via di studio, che è disponibile a richiesta (e l'ho fatto principalmente per evitare altre discussioni)...beh, prendetela come richiesta personale. sono personalmente curioso di come andrebbe il gioco con quello che ho pensato.
solo che sto cominciando a stancarmi di continuare a prendere con le pinze ogni cosa che stia per scrivere e di continuare a specificare che io parlo per me in quanto me, presente su questo sito da 3 anni o poco meno, e non per il consiglio. hai ragione hala nel dire che non ha avuto molta visibilita questa cosa, ma l'ho fatta comunque in pubblico (rimedierò in ogni caso). torniamo al topic, rimango anche io disponibile in mp per risolvere altri eventuali dubbi rispetto all'off topic.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Il post con le delibere per milano è stato aperto APPOSTA per informarvi prima di inserirle nel regolamento e valutare la reazione.

Altrimenti le avremmo ficcate dritte nel regolamento e detto "eccovi qui gli aggiornamenti, cuccateli".

Visto che in parecchi avevano sollevato dei dubbi sull'iniziale proposta per ISPIRATO, abbiamo deciso di fare un passetto indietro e deliberare soloquei punti della proposta che ci sembravano sacrosanti (niente più caricare le azioni, niente più alternanza).
Chi ha tempo e voglia può continuare a testare la regola più "estrema" (niente giom durante ispirato se non in contrapposizione) ed informarci dei casi particolari in cui si è imbattuto.

Buddha ha mandato ai torinesi, questo non esclude che chi altri ne ha voglia non possa farlo, basta chiedere, e offrirsi di dare una mano.
E' chi vuole dare una mano che ce lo deve fare sapere, non noi ad andare a chiedere in giro per la community, nel rispetto del principio che questa community è di tutti e tutti possono dare una mano.
Qua a Roma l'abbiamo testata e lo continueremo a fare, cercando di usare sempre mazzi diversi.
Se anche a Milano c'è qualche volenteroso basta che ce lo faccia sapere!

Tralaltro ci sarebbe da testare il sistema di gioco senza prevalenza delle giom sulle azioni.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

buddha84 ha scritto:veramente, non so che dire. io piu che dire che è una proposta ancora in via di studio, che è disponibile a richiesta (e l'ho fatto principalmente per evitare altre discussioni)...beh, prendetela come richiesta personale. sono personalmente curioso di come andrebbe il gioco con quello che ho pensato.

Buddha,

forse non mi hai capito.
Se è una cosa del consiglio, che resti nel consiglio!
Ma se la cosa esce dal consiglio DEVE essere messa a disposizione di tutta la community, sia a quelli interessati che vorrano provarla sia a quelli non interessati che non la proveranno.
Il modo di procedere giusto è che prima si dice cosa vuoi testare e poi cerchi chi si offre di testarla.
Altrimenti l'impressione è che si voglia tagliar fuori chi non può o non vuole provare la tua soluzione.
buddha84 ha scritto:solo che sto cominciando a stancarmi di continuare a prendere con le pinze ogni cosa che stia per scrivere e di continuare a specificare che io parlo per me in quanto me, presente su questo sito da 3 anni o poco meno, e non per il consiglio. hai ragione hala nel dire che non ha avuto molta visibilita questa cosa, ma l'ho fatta comunque in pubblico (rimedierò in ogni caso). torniamo al topic, rimango anche io disponibile in mp per risolvere altri eventuali dubbi rispetto all'off topic.
Be', questo è quello che vuoi tu.
Hai esplicitamente fatto riferimento al consiglio e addirittura hai chiesto, non di pubblicare le risposte sul forum della community, ma di riferirle direttamente a te o ad altro membro del consiglio:
buddha84 ha scritto:chiederei quindi a qualche gruppo che si ritrova spesso a giocare (mi venite in mente voi torinesi) di collaudare quella regola, e di mandare a me o ad un altro membro del consiglio un pm per sapere l'altra variante a cui stiamo pensando, e collaudare anch'essa.
Questo non è parlare per te!

Io sono molto sensibile riguardo a come viene trattata la community pertanto non tollero le cose fatte in una certa maniera. :)
Poi come al solito il mio contributo non sarà apprezzato o addirittura storpiato, ma mi preme molto l'unità della community, in tutti i sensi.

Ora torniamo al topic.

Fine.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

MichailVov ha scritto:
Davide ha scritto:1) Quoto Michail Vov
Si è posta la questione dell'introdurre direttamente nell'avamposto un guerriero anziché trasferirne uno in gioco?

Sarebbe importante avere una risposta.
Visto che è stato aperto un apposito topic per Ispirato, riquoto me e Davide, dato che non è giunta risposta a questa domanda. :)
Riquoto Michail Vov che quota me... :lol:

Si puó avere una risposta a questa domanda? :P :D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Davide ha scritto:
MichailVov ha scritto:
Davide ha scritto:1) Quoto Michail Vov
Si è posta la questione dell'introdurre direttamente nell'avamposto un guerriero anziché trasferirne uno in gioco?

Sarebbe importante avere una risposta.
Visto che è stato aperto un apposito topic per Ispirato, riquoto me e Davide, dato che non è giunta risposta a questa domanda. :)
Riquoto Michail Vov che quota me... :lol:

Si puó avere una risposta a questa domanda? :P :D
Si è posta la questione, ma abbiamo deciso di agire diversamente, restando nel Background (vedi Delibere per Milano) ;)
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

rag,
Quindi?
Nelle Delibera non c'é la risposta alla mia domanda... :?

Tra l'altro la delibera su Devozione alla Signora della Simmetria non é completa: dovrebbe dire "si perdono i Legami e si diventa un Seguace di Ilian". E' importante come definizione... :wink:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Davide ha scritto:rag,
Quindi?
Nelle Delibera non c'é la risposta alla mia domanda... :?

Tra l'altro la delibera su Devozione alla Signora della Simmetria non é completa: dovrebbe dire "si perdono i Legami e si diventa un Seguace di Ilian". E' importante come definizione... :wink:
Beh è una precisazione a mio parere inutile (essendo Templare di ILIAN sei sicuramente SEGUACE DI ILIAN) ma che si può sempre aggiungere IOM :lol:

La risposta è la stessa di poco sopra Davide: Sì, è stata presa in considerazione ma non accettata, perchè si è agito diversamente (altre regolamentazioni), restando nel Background. ;)
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

ragnarok ha scritto: Beh è una precisazione a mio parere inutile (essendo Templare di ILIAN sei sicuramente SEGUACE DI ILIAN) ma che si può sempre aggiungere IOM :lol:
Inutile??? :shock:
Essere considerati Seguaci di Ilian??? :P
ragnarok ha scritto: La risposta è la stessa di poco sopra Davide: Sì, è stata presa in considerazione ma non accettata, perchè si è agito diversamente (altre regolamentazioni), restando nel Background. ;)
La mia era una domanda, nn una proposta... :P :wink:
Mi sarei aspettato una risposta piú che una accettazione. :D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Davide ha scritto:
ragnarok ha scritto: Beh è una precisazione a mio parere inutile (essendo Templare di ILIAN sei sicuramente SEGUACE DI ILIAN) ma che si può sempre aggiungere IOM :lol:
Inutile??? :shock:
Essere considerati Seguaci di Ilian??? :P
ragnarok ha scritto: La risposta è la stessa di poco sopra Davide: Sì, è stata presa in considerazione ma non accettata, perchè si è agito diversamente (altre regolamentazioni), restando nel Background. ;)
La mia era una domanda, nn una proposta... :P :wink:
Mi sarei aspettato una risposta piú che una accettazione. :D
Inutile perchè come ho messo tra parentesi, se vieni convertito in Templare di Ilian devi essere per forza essere divenuto un Seguace di Ilian, in più te lo fa capire anche l'errata che ti dice che perdi il legame con gli ALTRI Apostoli. :D

Ma la tua domanda era se in Consiglio si è posta la questione? Ti ho risposto, sì. :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Per me essere un templare di ilian non comporta essere diventato un seguace di ilian, così come diventare un mortificator non comporta diventare membri della fratellanza
Rispondi