Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05
Uhm, beh già sono 2 speciali che devono passare... E non fai un "danno" all'avversario, e tu perdi un guerriero. Cmq l'importante è aver deciso prima.
Da Diano Marina ci sono due treni domenica mattina.
Uno alle 5.17 che arriva alle 8.50 e costa 20.66€ con cambio
uno alle 5.58 che arriva alle 9.45 e costa 12.34€ senza cambio.
Quanto arriverei in ritardo con la metro?
Da Diano Marina ci sono due treni domenica mattina.
Uno alle 5.17 che arriva alle 8.50 e costa 20.66€ con cambio
uno alle 5.58 che arriva alle 9.45 e costa 12.34€ senza cambio.
Quanto arriverei in ritardo con la metro?
Effettivamente ti fai una bella sbattita.. 
Se non avevo impegni per Sabato sera/notte ti avrei ospitato volentieri.. :-/ mi spiace..
Il fatto è che se arrivi alle 9:45 con i soliti 10/15 minuti di ritardo.. e poi vai alla Metrò, aspetti il mezzo, poi arrivi a Sesto Rondò.. cerchi la strada, etc.. penso che prima delle 10:45 non arrivi... :-/
Le proposte sono 2:
se siamo squadre dispari allora la tua squadra potrebbe prendere il pass, e quindi nessun problema, se non che il tuo socio giocherebbe di default una partita in meno, ma se ci fosse un pass, penso che in 6 partite lo prenderemmo tutti..
seconda cosa, il tuo compagno potrebbe giocarsi la prima partita da solo, contro l'altra squadra, ovviamente gli daremmo gli stessi benefici dell'opzione jolly.. se fossi io il tuo compagno non mi farei problemi, però ammetto che così potresti penalizzare il tuo socio e te stesso..
Facciamo che io comunque un po' ti aspetto, anche perchè ci sono i soliti ritardatari.. e poi decidiamo al momento.. una cosa è sicura.. comunque tu giocherai!!!
Mi racco0mando se uno viene, avvisi sempre qualcuno della sua presenza, in modo che se faccia tardi, comuqnue noi sapremo che sta arrivando..
Grazie!!!

Se non avevo impegni per Sabato sera/notte ti avrei ospitato volentieri.. :-/ mi spiace..
Il fatto è che se arrivi alle 9:45 con i soliti 10/15 minuti di ritardo.. e poi vai alla Metrò, aspetti il mezzo, poi arrivi a Sesto Rondò.. cerchi la strada, etc.. penso che prima delle 10:45 non arrivi... :-/
Le proposte sono 2:
se siamo squadre dispari allora la tua squadra potrebbe prendere il pass, e quindi nessun problema, se non che il tuo socio giocherebbe di default una partita in meno, ma se ci fosse un pass, penso che in 6 partite lo prenderemmo tutti..

seconda cosa, il tuo compagno potrebbe giocarsi la prima partita da solo, contro l'altra squadra, ovviamente gli daremmo gli stessi benefici dell'opzione jolly.. se fossi io il tuo compagno non mi farei problemi, però ammetto che così potresti penalizzare il tuo socio e te stesso..
Facciamo che io comunque un po' ti aspetto, anche perchè ci sono i soliti ritardatari.. e poi decidiamo al momento.. una cosa è sicura.. comunque tu giocherai!!!

Mi racco0mando se uno viene, avvisi sempre qualcuno della sua presenza, in modo che se faccia tardi, comuqnue noi sapremo che sta arrivando..

Grazie!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
in effetti la prima volta che ero venuto ho fato fatica ad orientarmi...
Se arrivi a quell'ora in centrale ci vuole un 20 minuti di metro, poi all'uscita tieni verso la destra (ci sono 3 uscite, di cui 2 verso sinistra), sali su per le scale e una volta fuori la ludoteca si trova a 10/15 minuti di strada verso ore 11 (un po' verso sinistra per intenderci, 1km sarà in liena d'aria).
Avendola fatta 3 o 4 volte un po' la ricordo, spero di non essermi sbagliato
Se arrivi a quell'ora in centrale ci vuole un 20 minuti di metro, poi all'uscita tieni verso la destra (ci sono 3 uscite, di cui 2 verso sinistra), sali su per le scale e una volta fuori la ludoteca si trova a 10/15 minuti di strada verso ore 11 (un po' verso sinistra per intenderci, 1km sarà in liena d'aria).
Avendola fatta 3 o 4 volte un po' la ricordo, spero di non essermi sbagliato

- stefanchenco
Scusate sono un po' intruso qua dentro... ma a Sesto a che Ludoteca andate? Se andate alla secoda stella (o un nome del genere con "stella") controllate che la mattina non sia chiusa perchè domenica scorsa mattina io e Eddie abbiamo trovato che apre di pomeriggio. magari andate in un'altra ludoteca, però provate a dare una controllatina. in bocca al lupo a tutti i giocatori...adesso torno al forum di WZ!
Purtroppo Rifornimenti interrotti si può usare ( dico purtroppo perchè da quando me lo ha detto Sando ho una guerra aperta con questa carta che non porterò mai più in un mio deck..
).
Annientemento e Logorio si possono usare, i guerrieri sono immuni.. Ma Eddy, è un torneo a Squadre!?!!?!?
Queste sono carte che per un Torneista come te fanno gola, ma qui hai un compagno, e devi lasciare gocare anche lui!?!!?
Magari potrà non essere fortissimo, e il tuo mazzo sicuramente sarà devastante ( notare che gli unici due formati Armageddon sono stati vinti entrambi dal Campione Eddy..
), però anche se tu avessi la sicurezza di vincere con queste carte, comunque secondo me dovresti lasciare la possibilità di giocare al tuo compagno.. no? 
Diciamo che Annientamento è abbastanza difensiva e ci può stare come strategia ultima.. praticamente diventa un Tabula rasa.. Ma logorio è più bastarda perchè spesso in combo con i carmi negativi.. non certo in spirito Armageddon..
Comunque fate vobis..
La ludoteca è sempre aperta per noi amici di Mutant...
Tanto più che domenica ci sarà un torneo di Warhammer da 100 partecipanti.. PAJURAAAA!!!

Annientemento e Logorio si possono usare, i guerrieri sono immuni.. Ma Eddy, è un torneo a Squadre!?!!?!?

Diciamo che Annientamento è abbastanza difensiva e ci può stare come strategia ultima.. praticamente diventa un Tabula rasa.. Ma logorio è più bastarda perchè spesso in combo con i carmi negativi.. non certo in spirito Armageddon..

Comunque fate vobis..

La ludoteca è sempre aperta per noi amici di Mutant...

Tanto più che domenica ci sarà un torneo di Warhammer da 100 partecipanti.. PAJURAAAA!!!

- stefanchenco
- stefanchenco