Proposte per carte
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Snurf
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 4/4/6/8
TESTO: Personalita'. Seguace di Semai. Mentre e' in gioco le carte che hai in mano e le carte del tuo mazzo da pescare non possono essere manipolate dagli avversari a meno che tu non decida altrimenti. Mentre e' in gioco i tuoi segueci di seguaci di Semai possono trasfersi in ogni momento e non sono affetti da GO HOME.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Snurf
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 4/4/6/8
TESTO: Personalita'. Seguace di Semai. Mentre e' in gioco le carte che hai in mano e le carte del tuo mazzo da pescare non possono essere manipolate dagli avversari a meno che tu non decida altrimenti. Mentre e' in gioco i tuoi segueci di seguaci di Semai possono trasfersi in ogni momento e non sono affetti da GO HOME.
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LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Intercettatore
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 4/5/5/5
TESTO: Personalita'. Seguace di Semai e Muawijhe. Ogni volta che l'avversario gioca una carta o attiva un effetto per pescare al di fuori della sua fase pescare puoi pagare 2D per pescare una e una sola carta anche te.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Intercettatore
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 4/5/5/5
TESTO: Personalita'. Seguace di Semai e Muawijhe. Ogni volta che l'avversario gioca una carta o attiva un effetto per pescare al di fuori della sua fase pescare puoi pagare 2D per pescare una e una sola carta anche te.
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LIMITE: 5
Paizo ha scritto:AUTORE: Paizo
NOME CARTA:
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile allo schieramento. Per ogni seguace di Demnogonis, Semai e Muawijhe che hai in gioco puoi spendere un'azione per scartare una carta speciale in gioco. Se non hai seguaci di questi Apostoli all'inizio del tuo turno questa carta e' eliminata.
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LIMITE: 5
Paizo, non hai messo il nome a questa carta.
Vediamo, Fortezza delle tenebre?
Forse fa un pò troppo Grande Mazinga........
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Telemaco
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI: C3 /S3 /A4 /V4
TESTO: Considerato un Contorsionista della rete. Puo' trasferirsi in ogni momento. Mentre e' in gioco tutti i tuoi contorsionisti della rete possono trasferisi in ogni momento. Al costo di un'azione o 5D puoi cercare nella tua collezione un TICKER per assegnarlo immediatamente a un tuo contorsionista. Telemaco non rimane ferito dopo l'uso del ticker.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Telemaco
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI: C3 /S3 /A4 /V4
TESTO: Considerato un Contorsionista della rete. Puo' trasferirsi in ogni momento. Mentre e' in gioco tutti i tuoi contorsionisti della rete possono trasferisi in ogni momento. Al costo di un'azione o 5D puoi cercare nella tua collezione un TICKER per assegnarlo immediatamente a un tuo contorsionista. Telemaco non rimane ferito dopo l'uso del ticker.
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LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Crash Override
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI: C5 /S3 /A6 /V6
TESTO: Personalita'. Letale. Profano. Considerato un Contorsionista della rete. Mentre e' in gioco tutti i tuoi contorsionisti della rete (ad eccezione di crash) guadagnano + 3 in C S A e possono uscire dalla copertura in ogni momento. Puo' spendere un'azione per farti rimescolare un equipaggiamento cybertronic dagli scarti nel mazzo da pescare, mostra la carta all'avversario.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Crash Override
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI: C5 /S3 /A6 /V6
TESTO: Personalita'. Letale. Profano. Considerato un Contorsionista della rete. Mentre e' in gioco tutti i tuoi contorsionisti della rete (ad eccezione di crash) guadagnano + 3 in C S A e possono uscire dalla copertura in ogni momento. Puo' spendere un'azione per farti rimescolare un equipaggiamento cybertronic dagli scarti nel mazzo da pescare, mostra la carta all'avversario.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BYKERS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 6/3/3/4
TESTO: Veicolo. Deve essere assegnato alla squadra e non può mai essere trasferito. Guadagna un +2 in A per ogni altro BYKERS che hai in gioco. Durante il combattimento puoi, per ogni 4 PD che spendi, unire altri BYKERS a questo. Essi sommano i valori C e S. L'avversario sceglie sempre contro quale guerriero combattere.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: BYKERS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 6/3/3/4
TESTO: Veicolo. Deve essere assegnato alla squadra e non può mai essere trasferito. Guadagna un +2 in A per ogni altro BYKERS che hai in gioco. Durante il combattimento puoi, per ogni 4 PD che spendi, unire altri BYKERS a questo. Essi sommano i valori C e S. L'avversario sceglie sempre contro quale guerriero combattere.
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LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Conto alla rovescia
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di TRE azioni e 20D. Metti tre segnalini su questa carta. Ad ogni inizio del tuo turno, togli un segnalino. Quando togli l'ultimo segnalino, elimina tutte le carte in tavola dal gioco.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: Conto alla rovescia
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di TRE azioni e 20D. Metti tre segnalini su questa carta. Ad ogni inizio del tuo turno, togli un segnalino. Quando togli l'ultimo segnalino, elimina tutte le carte in tavola dal gioco.
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- MichailVov
- Cavalleria Aerea
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- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Drone Kamikaze
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: 0/0/0/10
TESTO: Considerato Artefatto Suicida. Mentre è in gioco, i tuoi Artefatto Suicida, Artefatto da Combattimento e Veicoli Mishima, possono essere tolti dal gioco, dall'avversario, solo se uccisi in combattimento. Al costo di un'azione d'attacco puoi eliminare il Kamikaze per uccidere un qualsiasi guerriero avversario in gioco. Entrambi i giocatori guadagnano i punti.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Drone Kamikaze
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: 0/0/0/10
TESTO: Considerato Artefatto Suicida. Mentre è in gioco, i tuoi Artefatto Suicida, Artefatto da Combattimento e Veicoli Mishima, possono essere tolti dal gioco, dall'avversario, solo se uccisi in combattimento. Al costo di un'azione d'attacco puoi eliminare il Kamikaze per uccidere un qualsiasi guerriero avversario in gioco. Entrambi i giocatori guadagnano i punti.
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LIMITE: 5
- ragnarok
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- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
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AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: EREMITA DELLO SPIRITO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: 3/3/6/12
TESTO: DEVE VENIRE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ MAI ABBANDONARLO. PERSONALITA'. TRIBALE. MENTORE. Tutti i tuoi guerrieri Mishima nell'Avamposto (escluso l'Eremita) guadagnano +3 in C, S, A per ogni Mentore in gioco. Se hai in gioco l'Alleanza "Mishima", puoi assegnare Poteri Ki in ogni momento ai tuoi guerrieri nell'Avamposto.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: EREMITA DELLO SPIRITO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: 3/3/6/12
TESTO: DEVE VENIRE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ MAI ABBANDONARLO. PERSONALITA'. TRIBALE. MENTORE. Tutti i tuoi guerrieri Mishima nell'Avamposto (escluso l'Eremita) guadagnano +3 in C, S, A per ogni Mentore in gioco. Se hai in gioco l'Alleanza "Mishima", puoi assegnare Poteri Ki in ogni momento ai tuoi guerrieri nell'Avamposto.
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LIMITE: 5