Proposte per espansione Tribù (Tribal.... ?)
- MichailVov
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Allucinazione Ansiogena
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte del Cambiamento. Giocabile ogni volta che è stata giocata una carta virus nell'Avamposto. Il virus ha effetto nell'Avamposto del giocatore che ha giocato la carta anziché nel tuo.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Allucinazione Ansiogena
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte del Cambiamento. Giocabile ogni volta che è stata giocata una carta virus nell'Avamposto. Il virus ha effetto nell'Avamposto del giocatore che ha giocato la carta anziché nel tuo.
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- MichailVov
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cancro epatico
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Virus. Giocabile su un qualsiasi guerriero nell'Avamposto al costo di due azioni. Metti un segnalino su questo guerriero e aggiungi un segnalino ogni volta che il giocatore che lo possiede è di turno. Quando ci sono tre segnalini sopra, muore e tu guadagni il suo valore in punti destino. Questo virus non è contagioso.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: Cancro epatico
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Virus. Giocabile su un qualsiasi guerriero nell'Avamposto al costo di due azioni. Metti un segnalino su questo guerriero e aggiungi un segnalino ogni volta che il giocatore che lo possiede è di turno. Quando ci sono tre segnalini sopra, muore e tu guadagni il suo valore in punti destino. Questo virus non è contagioso.
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LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MEDINA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: -----------
TESTO: Città sacra dei profeti. Essi guadagnano un +8 in A, e non possono MAI essere tolti dal gioco attraverso l'uso di altre carte, ma solo uccidendoli in combattimento. Ci può essere solo una copia di questa carta in gioco.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: MEDINA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: -----------
TESTO: Città sacra dei profeti. Essi guadagnano un +8 in A, e non possono MAI essere tolti dal gioco attraverso l'uso di altre carte, ma solo uccidendoli in combattimento. Ci può essere solo una copia di questa carta in gioco.
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LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GLASTONBURY
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: 0/0/+7/0
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo patriarchi o guerrieri considerati tali possono difendersi qui. Se il DUOMO è in gioco, il bonus in A fornito dalla warzone è raddoppiato.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: GLASTONBURY
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: 0/0/+7/0
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo patriarchi o guerrieri considerati tali possono difendersi qui. Se il DUOMO è in gioco, il bonus in A fornito dalla warzone è raddoppiato.
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LIMITE: 1
- ragnarok
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AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Ostile difesa
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: ---------
TESTO: Giocabile durante un combattimento in cui un tuo guerriero tribale si sta difendendo dall'attacco di un Doomtrooper.
Il combattimento termina immediatamente e l'attaccante viene ferito. Non si guadagnano punti.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 2
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Tesla Kommendant
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 8/8/10/10
TESTO: COMANDANTE. Considerato uno SHOCK SOLDAT e un SOLDAT. LETALE e i guerrieri uccisi vengono eliminati dal gioco.
Mentre si trova in gioco, tutti i tuoi Shock Soldat (eccetto il Kommendant) colpiscono sempre per primi e guadagnano un +1 in C,S per ogni 3 PD spesi durante un combattimento.
Al termine del combattimento, i valori ritornano alla normalità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Torre Tesla
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile al tuo Avamposto al costo di 2 Azioni.
Durante un combattimento in cui è coinvolto un tuo Figlio di Rasputin, puoi attivare la Torre Tesla al costo di 3 PD.
Da questo momento, fino al termine del combattimento, per ogni 2 PD che spendi, l'avversario subisce -1 in A.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Ostile difesa
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: ---------
TESTO: Giocabile durante un combattimento in cui un tuo guerriero tribale si sta difendendo dall'attacco di un Doomtrooper.
Il combattimento termina immediatamente e l'attaccante viene ferito. Non si guadagnano punti.
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LIMITE: 2
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Tesla Kommendant
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 8/8/10/10
TESTO: COMANDANTE. Considerato uno SHOCK SOLDAT e un SOLDAT. LETALE e i guerrieri uccisi vengono eliminati dal gioco.
Mentre si trova in gioco, tutti i tuoi Shock Soldat (eccetto il Kommendant) colpiscono sempre per primi e guadagnano un +1 in C,S per ogni 3 PD spesi durante un combattimento.
Al termine del combattimento, i valori ritornano alla normalità.
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LIMITE: 5
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Torre Tesla
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile al tuo Avamposto al costo di 2 Azioni.
Durante un combattimento in cui è coinvolto un tuo Figlio di Rasputin, puoi attivare la Torre Tesla al costo di 3 PD.
Da questo momento, fino al termine del combattimento, per ogni 2 PD che spendi, l'avversario subisce -1 in A.
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- ragnarok
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AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Disintegrazione
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 Azione.
Se hai in gioco la Torre Tesla e un Tesla Kommendant, puoi uccidere automaticamente un guerriero avversario ed eliminarlo dal gioco,
al costo di un'azione d'attacco e pagando il suo valore V in PD.
Questa missione non ha mai termine e può essere usata una sola volta tra una Tua Fase pescare e l'altra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Dominio del tempo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 Azione.
Se hai in gioco la Torre Tesla e un Tesla Kommendant, puoi, in ogni momento, interrompere momentaneamente un qualsiasi effetto attivato dall'avversario, mettendolo in attesa,
per giocare Tu una carta o attivare un effetto. Questo ti costerà 5 PD. Puoi mettere in attesa lo stesso effetto più volte.
Questa missione non ha mai termine.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: Disintegrazione
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 Azione.
Se hai in gioco la Torre Tesla e un Tesla Kommendant, puoi uccidere automaticamente un guerriero avversario ed eliminarlo dal gioco,
al costo di un'azione d'attacco e pagando il suo valore V in PD.
Questa missione non ha mai termine e può essere usata una sola volta tra una Tua Fase pescare e l'altra.
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LIMITE: 1
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Dominio del tempo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 Azione.
Se hai in gioco la Torre Tesla e un Tesla Kommendant, puoi, in ogni momento, interrompere momentaneamente un qualsiasi effetto attivato dall'avversario, mettendolo in attesa,
per giocare Tu una carta o attivare un effetto. Questo ti costerà 5 PD. Puoi mettere in attesa lo stesso effetto più volte.
Questa missione non ha mai termine.
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Ultima modifica di ragnarok il 20/07/2005, 9:19, modificato 1 volta in totale.
MichailVov ha scritto:AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cancro epatico
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Virus. Giocabile su un qualsiasi guerriero nell'Avamposto al costo di due azioni. Metti un segnalino su questo guerriero e aggiungi un segnalino ogni volta che il giocatore che lo possiede è di turno. Quando ci sono tre segnalini sopra, muore e tu guadagni il suo valore in punti destino. Questo virus non è contagioso.
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LIMITE: 1
Per definizione, i Virus non possono essere giocati sull'OL.
E' come la Bomba a Tempo, limitata a 1 ma che ha bisogno di un turno in meno per funzionare...
ragnarok ha scritto:AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Dominio del tempo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 Azione.
Se hai in gioco la Torre Tesla e un Tesla Kommendant, puoi interrompere momentaneamente un qualsiasi effetto attivato dall'avversario, mettendolo in attesa,
per giocare Tu una carta o attivare un effetto. Questo ti costerà 5 PD. Puoi mettere in attesa lo stesso effetto più volte.
Questa missione non ha mai termine.
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LIMITE: 1
Un po' cervellotica, mi sa che diventerebbe un'altra Manovra Caotica...
Piacciono i Rasputin, Ragnarok?

- ragnarok
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Uhm il concetto dovrebbe essere lo stesso della carta Dementia "Aspetta!"sandorado ha scritto:ragnarok ha scritto:AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Dominio del tempo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 Azione.
Se hai in gioco la Torre Tesla e un Tesla Kommendant, puoi interrompere momentaneamente un qualsiasi effetto attivato dall'avversario, mettendolo in attesa,
per giocare Tu una carta o attivare un effetto. Questo ti costerà 5 PD. Puoi mettere in attesa lo stesso effetto più volte.
Questa missione non ha mai termine.
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LIMITE: 1
Un po' cervellotica, mi sa che diventerebbe un'altra Manovra Caotica...
Piacciono i Rasputin, Ragnarok?

O meglio, in poche parole, blocchi (momentaneamente) un'azione di gioco eseguita dall'avversario, per poter eseguirne una tu e renderla valida prima di quella dell'avversario. Il fatto bello è che puoi iterare il procedimento per ogni ulteriore 5 PD.
Comunque non è che impazzisco per loro, ma mi piacerebbe vedere un mazzo Rasputin ad un Torneo

- MichailVov
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sandorado ha scritto:MichailVov ha scritto:AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cancro epatico
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Virus. Giocabile su un qualsiasi guerriero nell'Avamposto al costo di due azioni. Metti un segnalino su questo guerriero e aggiungi un segnalino ogni volta che il giocatore che lo possiede è di turno. Quando ci sono tre segnalini sopra, muore e tu guadagni il suo valore in punti destino. Questo virus non è contagioso.
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Per definizione, i Virus non possono essere giocati sull'OL.
E' come la Bomba a Tempo, limitata a 1 ma che ha bisogno di un turno in meno per funzionare...
SI, MA l'ho pensata apposta perché sia valida anche sull'OL e sugli stessi guerrieri delle tribu... altrimenti questi virus che son interessanti vengono usati poco...

- MichailVov
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AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Vento di sabbia
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte degli Elementi. Giocabile solo se chi la lancia si trova nell’Avamposto. Il Maestro evoca il potere delle sabbie del deserto per infliggere un -4 in C, S e A a tutti i guerrieri nell’Avamposto nemico fino all’inizio del tuo prossimo turno.
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LIMITE: 5
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Premonizione di Potere
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Premonizione. Giocabile subito dopo che un guerriero avversario ha giocato una Profezia o un Rituale. La carta in questione non ha effetto.
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Raggio di fuoco solare
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Cinetica. Incantesimo personale di combattimento. Giocabile solo se chi la lancia si trova nell’avamposto. Il Maestro sfrutta l’energia solare per ottenere +7 in C e S fino all’inizio del tuo prossimo turno.
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LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Ridirezione del potere
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Manipolazione. Giocabile subito dopo che un guerriero avversario ha giocato un Rituale o una Profezia. La carta in questione viene ridiretta contro chi l’ha lanciata. Applica tutti gli effetti della carta nei confronti del guerriero (o giocatore, secondo il testo) avversario.
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AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Esorcizzare Facoltà
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte dell’Esorcismo. Questo guerriero è immune a Poteri Ki, Profezie e Rituali fino all’inizio del tuo prossimo turno.
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LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Empatia telepatica
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte mentale. Il Maestro può “copiare” un Rituale o Profezia appena giocato come se fosse egli stesso un Profeta o un Patriarca, beneficiando del suo effetto anche se normalmente non potrebbe.
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LIMITE: 5
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Evocare Facoltà
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte dell’Evocazione. Il Maestro può evocare un Rituale o una Profezia, spendendo 3D per cercarla nel mazzo di carte da pescare oppure 4D per cercarla nelle carte scartate e aggiungere la carta alla propria mano. Oppure può evocare un Potere Ki pagando 5D per cercarlo nel mazzo di carte da pescare o 6D per cercarlo nelle carte scartate a aggiungerlo alla propria mano.
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NOME CARTA: Vento di sabbia
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte degli Elementi. Giocabile solo se chi la lancia si trova nell’Avamposto. Il Maestro evoca il potere delle sabbie del deserto per infliggere un -4 in C, S e A a tutti i guerrieri nell’Avamposto nemico fino all’inizio del tuo prossimo turno.
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Premonizione di Potere
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Premonizione. Giocabile subito dopo che un guerriero avversario ha giocato una Profezia o un Rituale. La carta in questione non ha effetto.
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NOME CARTA: Raggio di fuoco solare
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Cinetica. Incantesimo personale di combattimento. Giocabile solo se chi la lancia si trova nell’avamposto. Il Maestro sfrutta l’energia solare per ottenere +7 in C e S fino all’inizio del tuo prossimo turno.
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NOME CARTA: Ridirezione del potere
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
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TESTO: Arte della Manipolazione. Giocabile subito dopo che un guerriero avversario ha giocato un Rituale o una Profezia. La carta in questione viene ridiretta contro chi l’ha lanciata. Applica tutti gli effetti della carta nei confronti del guerriero (o giocatore, secondo il testo) avversario.
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AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Esorcizzare Facoltà
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
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TESTO: Arte dell’Esorcismo. Questo guerriero è immune a Poteri Ki, Profezie e Rituali fino all’inizio del tuo prossimo turno.
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NOME CARTA: Empatia telepatica
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte mentale. Il Maestro può “copiare” un Rituale o Profezia appena giocato come se fosse egli stesso un Profeta o un Patriarca, beneficiando del suo effetto anche se normalmente non potrebbe.
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NOME CARTA: Evocare Facoltà
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
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TESTO: Arte dell’Evocazione. Il Maestro può evocare un Rituale o una Profezia, spendendo 3D per cercarla nel mazzo di carte da pescare oppure 4D per cercarla nelle carte scartate e aggiungere la carta alla propria mano. Oppure può evocare un Potere Ki pagando 5D per cercarlo nel mazzo di carte da pescare o 6D per cercarlo nelle carte scartate a aggiungerlo alla propria mano.
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MichailVov ha scritto:sandorado ha scritto:Per definizione, i Virus non possono essere giocati sull'OL.
E' come la Bomba a Tempo, limitata a 1 ma che ha bisogno di un turno in meno per funzionare...
SI, MA l'ho pensata apposta perché sia valida anche sull'OL e sugli stessi guerrieri delle tribu... altrimenti questi virus che son interessanti vengono usati poco...
Lo so che i Virus, che sono una bella tipologia di carte, sono poco usati, ma mi spieghi come fa un morto resuscitato a prendersi un virus?

Inoltre potresti giocarlo anche contro i guerrieri tribali, che sono invece immuni. E questo da background.
E poi c'è chi usa i virus: io.

- MichailVov
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sandorado ha scritto:MichailVov ha scritto:sandorado ha scritto:Per definizione, i Virus non possono essere giocati sull'OL.
E' come la Bomba a Tempo, limitata a 1 ma che ha bisogno di un turno in meno per funzionare...
SI, MA l'ho pensata apposta perché sia valida anche sull'OL e sugli stessi guerrieri delle tribu... altrimenti questi virus che son interessanti vengono usati poco...
Lo so che i Virus, che sono una bella tipologia di carte, sono poco usati, ma mi spieghi come fa un morto resuscitato a prendersi un virus?
Inoltre potresti giocarlo anche contro i guerrieri tribali, che sono invece immuni. E questo da background.
E poi c'è chi usa i virus: io.
Beh, un virus infetta un organismo... sta gentaglia oscura in qualche modo funziona... questo cancro epatico influisce sul meccanismo, mettendolo ko!

- MichailVov
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- Località: Lazio
AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Isola sperduta
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C +2 S+4 A+8 V+1
TESTO: warzone: Dark Eden. I guerrieri Templari che si difendono qui, restano assegnati a questa carta e non possono piu difendersi in altre warzone, né godere MAI di effetti derivanti da altre fortificazioni. Metti un segnalino su un guerriero ogni volta che si difende qui. Quando ha tre segnalini, mettilo da parte e considera il guerriero fuori dal gioco come se fosse disperso (non puo compiere azioni e non protegge dai sabotaggi).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Isola sperduta
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C +2 S+4 A+8 V+1
TESTO: warzone: Dark Eden. I guerrieri Templari che si difendono qui, restano assegnati a questa carta e non possono piu difendersi in altre warzone, né godere MAI di effetti derivanti da altre fortificazioni. Metti un segnalino su un guerriero ogni volta che si difende qui. Quando ha tre segnalini, mettilo da parte e considera il guerriero fuori dal gioco come se fosse disperso (non puo compiere azioni e non protegge dai sabotaggi).
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LIMITE: 5