Pistolero Solitario (Sandorado)
E come ho detto circa 10 post fa, è stato un chiarimento del cacchio!
Il problema non era tanto specificare se questo fosse combattente o meno, cosa che secondo me era già prima ma come regolarsi con il sabotaggio.
1) ok può eseguirlo (e ovviamente senza spendere 12 d visto che il sabotaggio non è un attaco)
2) ok non protegge dal sabotaggio
3) interrompe la sequenza dei sabotaggi, ma a quel punto che succede? L'avversario continua a farti sabotaggi a metà valore finché sto cornuto di un pistolero rimane lì? Perché sul fatto che l'avversario possa farti il sabotaggio dubbi non ve ne sono visto che il pistolero non protegge...
Il problema non era tanto specificare se questo fosse combattente o meno, cosa che secondo me era già prima ma come regolarsi con il sabotaggio.
1) ok può eseguirlo (e ovviamente senza spendere 12 d visto che il sabotaggio non è un attaco)
2) ok non protegge dal sabotaggio
3) interrompe la sequenza dei sabotaggi, ma a quel punto che succede? L'avversario continua a farti sabotaggi a metà valore finché sto cornuto di un pistolero rimane lì? Perché sul fatto che l'avversario possa farti il sabotaggio dubbi non ve ne sono visto che il pistolero non protegge...
Specificare che il guerriero fosse combattente è il modo più rapido e semplice per chiarire il tutto.
Ho risposto di getto dopo aver letto solo il primo messaggio di questa pagina. Il problema è che se guardate parecchi topic di questa sezione la maggioranza delle domande trovano automaticamente chiara risposta nel regolamento.
Ho sempre risposto pazientemente a tutti, ma ogni tanto "svalvolo".
Mi dispiace di averlo fatto nel momento sbagliato, e cioè con persone che invece il regolamento lo conoscono eccome.
Ciao
Danilo
Ho risposto di getto dopo aver letto solo il primo messaggio di questa pagina. Il problema è che se guardate parecchi topic di questa sezione la maggioranza delle domande trovano automaticamente chiara risposta nel regolamento.
Ho sempre risposto pazientemente a tutti, ma ogni tanto "svalvolo".
Mi dispiace di averlo fatto nel momento sbagliato, e cioè con persone che invece il regolamento lo conoscono eccome.
Ciao
Danilo
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
PISTOLERO SOLITARIO
(LONE GUNMAN)
Guerriero / Generica
C-/S12/A6/V10
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai essere attaccato o usare equipaggiamenti. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene un giocatore dall’essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo se paghi in ogni momento 12D. Egli colpisce per primo e uccide automaticamente.
Scusate non vi seguo più...qual è il problema???
(LONE GUNMAN)
Guerriero / Generica
C-/S12/A6/V10
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai essere attaccato o usare equipaggiamenti. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene un giocatore dall’essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo se paghi in ogni momento 12D. Egli colpisce per primo e uccide automaticamente.
Scusate non vi seguo più...qual è il problema???

Qmanta se vuoi il mio consiglio il modo + eficace x giocare il pistolero e nn rimanere facilmente a secco di pd è giocare con i complessi industriali. I karma ti danno 10 in un colpo solo ma purtroppo sono rubabili (e comunicabili anche se difficilmene ci si spreca una comunicazione su un carma+) i complessi invece ti danno la possibilità di metter da parte costantemente i pd.
P.S.
che ne dite a questo punto di chiudere questo post? Han tutti avuto risposta
P.S.

ma dai non lo sapevo che esistevano i complessi industriali...HenShu ha scritto:Qmanta se vuoi il mio consiglio il modo + eficace x giocare il pistolero e nn rimanere facilmente a secco di pd è giocare con i complessi industriali. I karma ti danno 10 in un colpo solo ma purtroppo sono rubabili (e comunicabili anche se difficilmene ci si spreca una comunicazione su un carma+) i complessi invece ti danno la possibilità di metter da parte costantemente i pd.
P.S.
io volevo sapere... come fare ad avere D per il torneo di firenze che non contempla l espansione inquisition