Pistolero Solitario (Sandorado)

LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Scusate se riporto a galla questo post ma volevo sapere se si era giunti ad una conclusione!
Può sabotare?
Interrompe la sequenza del sabotaggio??

ciao,
Paolo!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

é considerato un combattente, di conseguenza può sabotare.
Per quel che riguarda interrompere la sequenza o meno non mi è ben chiaro il responso, mi verrebbe da dire di sì visto che è combattente ma poi mi vien da dire di no visto che"non protegge dal sabotaggio".
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Già,bel quesito.Mi ero scordato che nel testo c'era scritto che"non protegge dal sabotaggio".
Se ci rifacciamo alla regola che il Testo ha la meglio sulla regola Generale,allora non interrompe il Sabotaggio e può Sabotare.
Voi che dite?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

SVEGLIAAAA!!!

Ma il regolamento lo leggete o no???

PISTOLERO SOLITARIO: è considerato un guerriero che può partecipare al combattimento.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,l'ho riportato anche 3 reply fà.
Ma per come è scritto,sembra che possa solo sabotare e basta visto che non può essere attaccato.Qualche parola in + nel regolamento non guastava,cmq grazie.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

E come ho detto circa 10 post fa, è stato un chiarimento del cacchio!
Il problema non era tanto specificare se questo fosse combattente o meno, cosa che secondo me era già prima ma come regolarsi con il sabotaggio.
1) ok può eseguirlo (e ovviamente senza spendere 12 d visto che il sabotaggio non è un attaco)
2) ok non protegge dal sabotaggio
3) interrompe la sequenza dei sabotaggi, ma a quel punto che succede? L'avversario continua a farti sabotaggi a metà valore finché sto cornuto di un pistolero rimane lì? Perché sul fatto che l'avversario possa farti il sabotaggio dubbi non ve ne sono visto che il pistolero non protegge...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

4) un po d'educazione e di autocritica in + non guasterebbe
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Che volete, mi avete abituato male... :P

Il fatto che è considerato combattente consegue tutto quello che ha scritto Henshu, compreso il punto 3.
Col Pistolero in gioco, non si prende mai il valore pieno.

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

allora fisso nel mazzo di firenze... ora devo solo trovare come pagarlo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Grazie
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Specificare che il guerriero fosse combattente è il modo più rapido e semplice per chiarire il tutto.

Ho risposto di getto dopo aver letto solo il primo messaggio di questa pagina. Il problema è che se guardate parecchi topic di questa sezione la maggioranza delle domande trovano automaticamente chiara risposta nel regolamento.
Ho sempre risposto pazientemente a tutti, ma ogni tanto "svalvolo".
Mi dispiace di averlo fatto nel momento sbagliato, e cioè con persone che invece il regolamento lo conoscono eccome.

Ciao
Danilo
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

PISTOLERO SOLITARIO
(LONE GUNMAN)
Guerriero / Generica
C-/S12/A6/V10
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai essere attaccato o usare equipaggiamenti. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene un giocatore dall’essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo se paghi in ogni momento 12D. Egli colpisce per primo e uccide automaticamente.

Scusate non vi seguo più...qual è il problema??? :D
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Perfetto, vi ringrazio per avermi chiarito dei dubbi!

ciao,
Paolo!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Qmanta se vuoi il mio consiglio il modo + eficace x giocare il pistolero e nn rimanere facilmente a secco di pd è giocare con i complessi industriali. I karma ti danno 10 in un colpo solo ma purtroppo sono rubabili (e comunicabili anche se difficilmene ci si spreca una comunicazione su un carma+) i complessi invece ti danno la possibilità di metter da parte costantemente i pd.

P.S.
che ne dite a questo punto di chiudere questo post? Han tutti avuto risposta :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

HenShu ha scritto:Qmanta se vuoi il mio consiglio il modo + eficace x giocare il pistolero e nn rimanere facilmente a secco di pd è giocare con i complessi industriali. I karma ti danno 10 in un colpo solo ma purtroppo sono rubabili (e comunicabili anche se difficilmene ci si spreca una comunicazione su un carma+) i complessi invece ti danno la possibilità di metter da parte costantemente i pd.

P.S.
che ne dite a questo punto di chiudere questo post? Han tutti avuto risposta :)
ma dai non lo sapevo che esistevano i complessi industriali...
io volevo sapere... come fare ad avere D per il torneo di firenze che non contempla l espansione inquisition
Rispondi