Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Non amo combattere l'oscurità sempre e dovunque, mi piace quello che faccio altrimenti me ne sarei già allontanata dal mio posto."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Non ti alterare Lylhu, la mia era solo una proposta 'di lavoro', non preoccuparti. Nessuno qui sarà obbligato a entrare nelle nostre fila, anche se la possibilità che accada ci rende lieti...."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"nn mi altero, non ti preoccupare, anzi questa proposta é più interessante di molte altre" dico sorridendo e guardando gli altri.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene, la prima riunione è finita... Potete fare ciò che più vi aggrada... Se aveste bisogno di me, basta che lo dicate al missionario che vi accompagnerà nei vostri alloggi... Lui saprà sicuramente dove trovarmi..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu Emy Finker

"Grazie, posso recuperare qualche oggetto da casa mia?".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
Venite accompagnati da un missionario che si presenta col nome di Fratello Richard in un'ala leggermente separata dal resto delle Celle, e vi dice di chiamare in caso di bisogno. "State tranquilli" ricorda "qui godete della protezione diretta del Cardinale Durand XVII e niente può nuocervi..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Khrommer

entrare nella Cattedrale, restare per così tanto tempo dentro questo luogo sacro, ti fa star male... lo sai, è l'eredità per il dono oscuro che hai dentro di te... lo senti ribellarsi, ma sai anche che non ti lascerà da solo... Sopporti il dolore in silenzio, anche se i tuoi occhi rossi lasciano intravedere improvvisamente una sensazione di dolore.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"E soprattutto chi si prenderà cura di Jhull?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Fratello Richard
"Se entri nella stanza che ti è stata assegnata, potrebbe trovare una sorpresa a lei gradita, Signora Lylhu..."

Lylhu
Quanto entri nella stanza, vedi il tuo gatto siamese che ti salta in braccio gioioso
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Grazie mille" mi chiudo in camera e se ci sono anche dele mie cose mi metto ad ascoltare un po di musica.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Ehm ragazzi vado a prendere una boccata d'aria!!!!!
Spero di non essere scortese ma ho bisogno di uscire un momento!!!!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Vai pure Khrommel, capisco che la tua congiuntivite possa darti fastidio, in un locale chiuso..." e ti guarda con un sottile sorriso ironico...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Ma che assassino spiritoso!!!!!!!!!!
Chi viene con me si cena assieme??
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Pai sembra sapere tantissime cose, moltissime cose, troppe, di tutti noi.
Sicuramente si è impegnato profondamente nell'informarsi su tutti noi, ma un particolare mi ha lievemente fatto sobbalzare.
Un particolare su di me. Sul mio passato.
Può darsi che alcuni fantasmi vadano riaffrontati prima o poi, anche se non avrei voluto farlo. Non vorrei farlo.
Seguo i discorsi dei miei compagni con freddo distacco, rimuginando su questo particolare. Non sono misogino, ma l'alterigia di questa Lylhu mi indispone, parla troppo e lancia troppe frecciate, gratuite, spero sia abile almeno la metà di quanto è brava a parlare.
Pai è la solita incognita, così sicuro, una risposta per tutto, una sicurezza ed una fiducia incrollabili in se stesso e nella luce.
La luce.
Le mie riflessioni volgono ora sulla crisalide... e quell'abominio che ho visto nell'HQ, che potrei ritrovare su Venere. Quegli occhi...
Pai si congeda, e la solita espressione ironico giocosa si ridipinge sul mio volto pensieroso; Khrommel si è isolato per la sua "congiuntivite", il fratello cybernetico sta sulle sue e la bisbetica si è chiusa in camera, quindi invito il pilota (è cugino di Vov, e questo è un punto a suo favore), e Keizo, che mi sembrano i miei futuri compagni più affabili: sto per invitarli a cenare e chiacchierare quando sopraggiunge la domanda di Khrommel, che, devo ammetterlo, un po' mi spiazza. "Io ci sono Khrom... Keizo, Stefan, ci seguite?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Pensate che questo povero fratello possa seguirvi, o ne rifiutate la compagnia?"
Bloccato