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Inviato: 14/05/2004, 19:15
da razide
VASSALLO DEL RANCORE
Guerriero - oscura legione
9-9-6-11
Seguace e nefarita di Semai.
Ogni volta che viene ferito [non ucciso] prende un +3 permanente in C,S,A,V.
Al costo di due azioni può tornare illeso.

Inviato: 14/05/2004, 19:19
da razide
NETWORK INTASATO
Speciale - cybertronic
Assegnabile a un giocatore al costo di tre azioni e 5 D.
Le azioni del giocatore sono ridotte a una per turno.
Quel giocatore può scartare questa carta al costo di un'azione e 10 D.
Limitata.

Inviato: 14/05/2004, 19:23
da razide
OPINIONISTI FAZIOSI
Speciale - icona generica
Assegnala a te stesso al costo di un'azione e 3 D.
All'inizio della tua fase pescare paga 6 D o scarta questa carta; dopodichè guadagni 2 P.

Inviato: 14/05/2004, 19:31
da razide
GRANDE IMBONITORE
Missione - icona bauhaus
Assegnabile a te stesso al costo di due azioni.
Al costo di un'azione, puoi rimuovere dal gioco un tuo guerriero illeso [non si guadagnano punti], per guadagnare il doppio del suo V in D.
La missione termina alla fine di un tuo turno in cui non hai rimosso guerrieri.

Inviato: 14/05/2004, 19:59
da razide
RINOMATO AVVOCATO
Speciale - icona generica
Assegnabile a un doomtrooper al costo di 1 azione e 5 D.
Al costo di 5 D, puoi impedire che il guerriero non possa essere imprigionato per un turno.

Inviato: 14/05/2004, 20:03
da razide
UFFICIO LEGALE
Fortificazione - icona generica
Paga 2 D nella fase pescare o scarta questa carta.
Al costo di 2 D, puoi lanciare una moneta; se vinci per tutto il turno il tuo doomtrooper non potrà essere imprigionato.
Puoi usare questo effetto una volta per doomtrooper nello stesso turno.

Inviato: 14/05/2004, 20:07
da razide
AGENZIA PUBBLICITARIA
Fortificazione - icona generica
Assegnala alla tua squadra, schieramento o avamposto al costo di 5 D.
Spendendo un'azione e 3 D, puoi metterci sopra un segnalino.
All'inizio di ogni fase pescare [non solo tua] guadagni 1 D per ogni segnalino sopra questa carta.

Inviato: 14/05/2004, 20:28
da razide
...e con questa sono a 103 carte!
Piglia bene, ho quasi fatto un'espansione praticamente :).
Per chi ci volesse dare un'occhiata, iniziano da pag 73!
Alla prossima [sicuramente presto].

[cmq per essere maschilista, ma le idee più belle vengono mentre ci si fa la barba]

Inviato: 14/05/2004, 20:48
da Davide
Ahhh!!!

belle, ma la prox volta se possibile, mettine più di una per post, sennò diventa molto pesante leggerle tutte.

Inviato: 15/05/2004, 0:04
da gaglio
POSTAZIONE RADAR

fortificazione/generica

Assegnabile alla squadra o all'avamposto. I tuoi guerrieri non possono essre attaccati da guerrieri equipaggiati o considerati aeronavi. Se uno di questi guerrieri effettua un sabotaggio contro di te, guadagna SOLO 2 PP, a prescindere dal suo valore V. 2 COPIE.

Inviato: 15/05/2004, 0:52
da gaglio
X RAZIDE : scusa se mi accodo, ok?

VASSALLO DELLA GUERRA

guerriero/oscura legione 7/8/9/9

Seguace e nefarita di Algeroth. Puoi assegnare ARMI dell'oscura legione ai tuoi seguaci di Algeroth (ammesso che possano riceverle) senza costo in azioni, ma pagando 4 PD per arma.

Inviato: 15/05/2004, 11:37
da ragnarok
VISORE PLURIANGOLARE MULTIPLO

Equipaggiamento/Generico

ASSOCIABILE A QUALSIASI SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO.
Tutti i guerrieri in quest'Area con il Visore guadagnano un +3 in S.
I tuoi guerrieri guadagnano questi effetti solo quando Attaccano
(non quando vengono Attaccati).
Non è possibile cumulare gli effetti di 2 Visori Multipli
ma è possibile cumulare gli effetti con Visori Pluriangolari semplici
che con questa carta in gioco potranno essere associati anche all'Avamposto.


:P

Inviato: 15/05/2004, 13:25
da buddha84
ferma!
speciale/generica
giocabile quando una carta qualsiasi non speciale non guerriero viene giocata. la carta non ha alcun effetto sul gioco. eventuali d o azioni spese vengono perse. per ogni ferma! nel tuo mazzo il limite di comunicazione errata presenti nella tua collezione scende di uno.

Inviato: 15/05/2004, 18:04
da razide
Altre 8 che mi sono venute in mente [stavolta le posto tutte insieme; in effetti è una menata riguardarsi quelle postate una per una; le ripostassi tutte e 103 in un unico post?].

INCOMPETENZA DELLE AMBASCIATE
Speciale - icona generica.
Giocabile all'inizio del primo turno di gioco della partita.
Si possono effettuare attacchi e sabotaggi anche in questo turno e nel prossimo.


COLOSSO DELL'INDUSTRIA
Missione - bauhaus
Assegnala a te stesso al costo di un'azione.
Quando raggiungi 150 D la missione è completata e guadagni 40 P.


CRISI DELLE MULTINAZIONALI
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento.
Tutti i giocatori perdono metà dei loro D.


KILLERAGGIO POLITICO
Speciale - icona generica
Assegnabile a un avversario al costo di due azioni e 4 D.
All'inizio di ogni tua fase pescare, paga 4 D o questa carta è scartata.
La mano dell'avversario è ridotta di uno.


PROMULGHE MANOVRATE
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di due azioni e 6 D.
Tu e un avversario nominate una carta a scelta [non importa che sia in gioco].
Finchè questa [promulghe] è in gioco, le carte scelte non potranno essere giocate.


ZOMBI RADIOATTIVO
Guerriero - oscura legione
2-2-2-4
Seguace di Demnogonis
I guerrieri che feriscono o uccidono lo zombi perdono 2 in C,S,A permanentemente.


IMPUTAZIONE PER CONCUSSIONE
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento e al costo di 2 D su di una carta che ha appena fatto imprigionare un guerriero in gioco.
La carta è scartata se il suo proprietario non paga 16 D [se è un guerriero non si guadagnano punti].


DINAMITARDO
Guerriero - capitol
5-4-5-7
Considerato un free marine.
Al costo di due azioni, riprendi in mano il dinamitardo.
Al costo di due azioni, metti un segnalino esplosivo su di una fortificazione.
Al costo di un'azione, rimuovi dal gioco una fortificazione con almeno un segnalino esplosivo su di essa.

Inviato: 16/05/2004, 10:39
da idra
DIFESA AEREA STRATEGICA
Fortificazione - Generica
Assegnala alla squadra o allo schieramento ma non all'avamposto.
I guerrieri presenti in quest'area non possono essere attaccati da aeronavi.
Se un'aeronave attacca un guerriero presente in un'altra area puoi cambiare il difensore con un guerriero presente in questa area.
I sabotaggi verso di TE fanno guadagnare solo 3PP


BANCA DEL TEMPO
Fortificazione - Generica
Quando questa fortificazione è in gioco puoi eseguire un'ulteriore azione anche di attacco.
Puoi anche chiedere "in prestito" azioni aggiuntive. Aggiungi un segnalino sulla carta per ogni azione presa in prestito.
Per concludere la partita dovrai restituire le azioni prese in prestito rinunciando ad una azione o pagando 4D per ogni segnalino sulla carta.


CONTROSPIONAGGIO EFFICIENTE
Speciale - Generica
Inserisci questa carta in gioco al costo di 2 Azioni.
Da questo momento un giocatore avversario non potrà MAI influenzare il tuo mazzo di carte Pescare ne le carte che hai in mano.
I guerrieri eliminati dal gioco vengono semplicemente scartati.