ModCon 2007 21-22-23 settembre

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ho una voglia matta di farmi un bel torneo di Warzone.. più che di DT :shock: non scherzo..
Peccato che sabato sono al matrimonio.. peccato.. dai convincete Pinky a lasciarmi a casa.. ditegli che sporco in giro.. che puzzo.. che le farei fare brutte figure.. :lol:

Un bel esercito con il mio Kemiman.. fatto dal boss.. perchè so che anche se non me lo dice sta assemblando.. un esercito super divertente solo per me.. per Lucca e per l'evento di Brescia ( a proposito, quando lo faremo? Con il freddo diventa impossibile dormire la.. mi sa che fino a maggio.. ciccia.. :-( )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

veramente il tuo esercito è bello che finito pronto alla consegna. c hai anche due bei droidi av... pezzi rari dal valore inestimabbile
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

X Brescia ne parlo domani con Mirror e vediamo...

L'osservazione sul problema della difesa ad oltranza in una campagna può essere corretta, anche se non penso che si riesca a difendersi completamente con tutte le truppe che si schierano.
Cmq si possono aggiungere dei bersagli da raggiungere in modo da aumentare la mobilità di un esercito in cambio di un incremento della percantuale di recupero punti.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

stefanchenco ha scritto:X Brescia ne parlo domani con Mirror e vediamo...
pensavo di farlo intorno all'Epifania 2008 :lol:

per il freddo accenderemo un bel focherello \:D/ \:D/
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

in pratica doomtrooper è morto, vedo.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Paizo ha scritto:in pratica doomtrooper è morto, vedo.
Affatto, solo qualche giocatore...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Doomtrooper non muore mai!!! :-)

Semplicemente ogni tanto si cambia gusto del gelato.. ma poi si ritorna.. sai che Palle altrimenti sempre Puffo!!! :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Io della stracciatella non mi stanco mai! :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

mirror ha scritto:se per "come sono messi i campi" intendi le dimensioni dei tavoli, per quello che ricordo lo scorso anno erano molto ampi, anzi, avevamo utilizzato solo una parte della lunghezza (intesa come distanza fisica tra giocatori) come campo di gioco...
Si ma non fate come l'ultima volta a Milano che si giocava il tavolo per largo invece che per lungo, dove in 750 punti di esercito avevi 2 cm di profondità per schierare tutto l'esercito, ovvero in fila indiana per largo... (a chribu sarebbe anke andata bene, tanto lui lo fa già di suo)

I tavoli decenti li abbiamo visti a Parma e Rimini, non c'è niente da fare.

Per quanto riguarda le proposte, sono d'accordo su:
- stesso terreno per tutti ogni turno
- 750 possono bastare, è ancora presto per mostrare i Biociccioni in giro
- gli scenari di Rimini andavano bene, appatto che ci sia UN SOLO scenario prendi segnalino, altrimenti il gioco diventa monotono nell'altro senso (le proposte di Levy sembrano buone, magari si possono subito mettere in pratica)
- il torneo dovrebbe organizzarlo uno del posto o che conosca bene la zona, per sapere le dimensioni dei tavoli, gli orari, etc.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

I tavoli sono grandi, come quelli di Rimini, 120x120 mi pare.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

drnovice ha scritto:I tavoli decenti li abbiamo visti a Parma e Rimini, non c'è niente da fare.
ok, allora li prepari tu i tavoli?

drnovice ha scritto:750 possono bastare, è ancora presto per mostrare i Biociccioni in giro
li schieri anche con "solo" 750 punti...
drnovice ha scritto:- gli scenari di Rimini andavano bene, appatto che ci sia UN SOLO scenario prendi segnalino, altrimenti il gioco diventa monotono nell'altro senso (le proposte di Levy sembrano buone, magari si possono subito mettere in pratica)
ok, questo l'abbiamo capito che gli scenari di Rimini andavano bene.
E allora tirateli fuori, con numeri e descrizioni. O li ha la Paperone nascosti insieme alla numero 1:?:
drnovice ha scritto:- il torneo dovrebbe organizzarlo uno del posto o che conosca bene la zona, per sapere le dimensioni dei tavoli, gli orari, etc.

allora se nessuno del posto (che è modena, e non i risulta ci siano giocatori di Modena) organizza niente torneo di WZ e Dt... per me va bene
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ragazzi tranquj! Ora cerco di contattare il_targa che lui è di Rimini e (insieme agli altri) aveva preparato il torneo medesimo di qualche mese fa... di sicuro lui può dare una mano... :)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

io sono tranquillo...
solo stufo di sentirsi dire continuamente "ma a Rimini era meglio"... se era meglio diamoci da fare per riproporlo...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

drnovice, io sono del parere che mirror abbia organizzato perfettamente il torneo di Milano (e poi la grandezza dei tavoli non era certo dovuta a lui...).

Per me non è un problema giocare in questo o in quell'altro modo, basta giocare... ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ovvio, fatemi sapere le regole poi si costruisce l'esercito ammazza torneo :D
Rispondi