Buy figures in Poland !!!
Ho notato, Gell... Avevo risposto a tale topic senza pensarci, dopo averlo visionato nell'elenco degli ultimi messaggi del forum... temo di essere arrivato tardi 
Ultima modifica di JiNNai il 14/10/2006, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Ottimo!!eddietair ha scritto:E' ARRIVATO IL PACCO!!! C'E' TUTTO!!!
eddietair ha scritto:MIRROR4D, SARAI CONTENTO DI SAPERE CHE C'E' UN ERADICATOR CHE TI ASPETTA!!!
Penso che aspetterò Lucca, così tengo a mano qualche eurino (che poi spenderò in altre miniature...)eddietair ha scritto:contattati Emilius e Dfetto per la spedizione, gli altri aspettano Lucca???
Ciaooo!!!!
Eddie
mmmm... visto che il droide è un omaggio per tutti non mi sembra giusto che ci risparmi solo io...
Propongo questo:
- io pago il droide con il suo valore
- tale valore lo scaliamo alle spese di spedizione che tutti pagano
in questo modo tutti ci risparmiamo un pochino (ed io mi piglio in più anche il droide...
)
Propongo questo:
- io pago il droide con il suo valore
- tale valore lo scaliamo alle spese di spedizione che tutti pagano
in questo modo tutti ci risparmiamo un pochino (ed io mi piglio in più anche il droide...
Va bhè, probabilmente ha visto che ne avanzava uno (i polacchi mi ha detto ne hanno ordinati tipo 23!!) e per correggersi del fatto che diceva di non averne lo ha messo dentro.. costava 8,99, sarebbe circa 1 euro a testa... per me te lo abbuono, sono soddisfatto così (e poi ho scoperto che il vulkan capitan è in realta il victor... ne ho ordinati 4 per me, speriamo ci siano
)
la parola agli altri...
Eddie
la parola agli altri...
Eddie
Si,x me puoi darlo in abbuono a Mirror 
Però io vorrei le miniature spedite quì a Reggio Calabria e,visto che io e Ilvicario siamo vicini,mi sapresti dire il totale tra l'ordine Pilota e quello + Grosso comprese le spese di spedizione Polonia-Italia?
Così paghiamo tutto in una volta a Stefan,anche xchè gli avevo mandato un pm ma non m'ha risposto ancora, comprese le spese di spedizione per farcele arrivae che credo siano €8,20 x il Paccp Celere....o sbaglio?
Però io vorrei le miniature spedite quì a Reggio Calabria e,visto che io e Ilvicario siamo vicini,mi sapresti dire il totale tra l'ordine Pilota e quello + Grosso comprese le spese di spedizione Polonia-Italia?
Così paghiamo tutto in una volta a Stefan,anche xchè gli avevo mandato un pm ma non m'ha risposto ancora, comprese le spese di spedizione per farcele arrivae che credo siano €8,20 x il Paccp Celere....o sbaglio?