Pagina 9 di 57
Inviato: 09/11/2003, 18:16
da luca
UN DONO DAL CIELO
assegnabile ad ogni tug al costo di 2azioni.il tug puo' subire 2 ferite prima di essere ucciso.o guadagnare punti promozione,se rinuncia alla 1 opzione
Inviato: 09/11/2003, 18:21
da luca
UN ALTRA OPORTUNITA
giocabile dopo l'attacco al costo di 10D PUOI FARE SUBITO UN AZIONE EXTRA DI ATTACCO e per ogni 10 D aggiuntivi puoi farne un altra
Inviato: 09/11/2003, 20:00
da gaglio
FILA PER IL PANE
speciale/generica
Giocabile in ogni momento su un compagno comunista. Questo guerriero non può più attaccare ne proteggere dai sabotaggi, perchè sta facendo la fila per il pane. Altrimenti niente pagnotta.....
Inviato: 10/11/2003, 0:52
da buddha84
rissa per il pane
speciale/generica
il buon compagno comunista non ci vede più dalla fame e incomincia a dimenticare i suoi principi. finchè non ottiene un tozzo di pane (anche il panino al crudo va bene) ottiene un+20 in c, attacca per primo e uccide sul colpo. già che ci siamo, può solo vanire ucciso automaticamente.
Inviato: 10/11/2003, 10:38
da Beren
PANE
reliquia / Comunista
Quando il PANE é in gioco c'é da mangiare per tutti, niente file e niente risse ma bandiera rossa e canti popolari
Inviato: 10/11/2003, 10:40
da Cacchiele
GEORGE W. BUSH
Guerriero Capitol -/-/-/20
PERSONALITA'. Non può mai prendere parte ad un combattimento o andare in copertura.
Puoi attaccare qualunque guerriero in gioco con qualsiasi tuo guerriero capitol in gioco a patto di riuscire a inventarti una convincente (forse) scusa per l'attacco.
Per ogni 5 D che spendi puoi eseguire un'altra di queste "azioni" per turno in aggiunta alle tue normali azioni di quel turno.
POZZO DI PETROLIO
fortificazione/generica
ASSEGNABILE AD UN AVVERSARIO AL COSTO DI UNA AZIONE.
Mentre il pozzo è in gioco, non devi più inventare patetiche scuse per usare le abilità di George W. Bush (con conseguente perdita di spettacolarità ma pochi cambiamenti ai fini del gioco... )
Inviato: 10/11/2003, 10:43
da Beren
postata nel vecchio forum
GOD BLESS US
speciale/Capitol
Giocabile in qualsiasi momento su un guerriero capitol, questi si inventa una balla enorme dicendo che l'avversario ha
l'antrace, grazie a questo può eseguire un'azione di attacco su un guerriero a sua scelta quando vuole, l'avversario nn può
rispondere, al massimo può mandare un COMUNICATO STAMPA. Se la carta Mi CONSENTA é in gioco nel tuo schieramento guadagni
+4 C,S,A. Se é nello schieramento avversario nn puoi giocare questa carta.
Inviato: 14/11/2003, 15:49
da Paizo
RUM IMPERIALE
equippaggiamento/imperiale
Puoi scartare il rum imperiale per ottenere un +2 in c,s,a fino al prossimo turno grazie alla forza dell'alcool. il tuo guerriero rimane ferito indipendentemente dall'esito dello scontro. Pagando 3D puoi fargli passare la sbronza in un CENTRO DI RECUPERO e quindi ritornare illeso. Puoi avere un numero di RUM IMPERIALI nel tuo mazzo pari al numero di gradi d'alcool che hai nel sangue.
NO, non la puoi beere se non pagando 1P.

Inviato: 14/11/2003, 16:05
da gaglio
OFF-NE PUNTI NE UNTI
equipaggiamento/fratellanza
Veleno. Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza. Il guerriero in possesso di questo veleno non può MAI essere attaccato dagli SCIAMI DI NAFAI o dai PIPISTRELLI.
Inviato: 14/11/2003, 16:08
da gaglio
FRAMMENTO DELLA MENTE PERVERSA DEL GAGLIO
reliquia/XXX
Assegnabile a te stesso al costo di 3 azioni. Da questo momento puoi introdurre in gioco qualsiasi carta dell' espansione MUTANDE CRONICHE, anche durante un torneo.
Inviato: 14/11/2003, 16:40
da Beren
HO VINTO
Speciale/Generica
Al costo di 6 azioni puoi giocare questa carta. Vinci la partita e/o il torneo.
Carta bandita.
Inviato: 14/11/2003, 17:21
da Paizo
Beren ha scritto:HO VINTO
Speciale/Generica
Al costo di 6 azioni puoi giocare questa carta. Vinci la partita e/o il torneo.
Carta bandita.
HO VINTO IO
speciale/generica
Giocabile subito dopo che un'avversario ha giocato HO VINTO. spendendo 1D la partita la vinci tu.
carta valida anche all'estero.
NO HO VINTO IO
speciale/generica
Giocabile subito dopo che un'avversario ha giocato HO VINTO IO. spendendo 1P la partita la vinci tu.
Carta Lucida con bordi arrottondati. (

)
Inviato: 14/11/2003, 18:08
da gaglio
PARTICELLA DI SODIO
guerriero/atlantideo -/-/-/0
Assegnabile al giocatore avversario al costo di 1 azione. Tutti i guerrieri del giocatore sono scartati e non può introdurne in gioco per 6 turni.
Inviato: 14/11/2003, 18:14
da gaglio
TELE-MAGO
guerriero/oscura legione -/-/-/8
Considerato un apostata e un eretico. Quando il TELE-MAGO è in gioco il tuo avversario deve immediatamente abbandonare la partita per qualche ora perchè gli ha diagnosticato un terribilissimo ( e inesistentissimo ) tumore al cervello, e quindi deve andare a fare delle (molto) costosissime tac e radiografie.
Inviato: 15/11/2003, 14:22
da Tronce
Ridge di Biutifull
guerriero/Capitol
4 4 4 13
Se in gioco si trova anche un qualsiasi Mitch Hunter disegnato da Paul Bonner deve attaccarlo guadagnando +15 in C ed S. La competizione per chi ha la mascella più grossa è serrata.