E per essere coinvolti in altri progetti, bisogna candidarsi o accettare la propria candidatura avanzata da altri. Se non ti va, declini.
REVIVAL
Prendo anche spunto per far notare che una carta come Trasporto corazzato personale ci dovrebbe far pensare sul fatto che se un giocatore sceglie di sua volontà di scartare un veicolo ( per abilità implicita nel veicolo e non tramite carte come intralzio ) non dovrebbe ferire i guerrieri al suo interno, quindi dovrebbe anche valere per il cut-lass, ne avevamo già parlato ma non avevamo tratto nessuna conclusione rimanendo fedeli alla vecchia ed universale regola, ma questa nuova carta che dice che puopi scartare il veicolo per eviater una ferita... che senso avrebbe scartarlo per evitare una ferita, e riceverne subito dopo un'altra per lo stesso effetto.. si ok che così comunque il Guerriero avversario non guadagnerebbe i punti.. però????
Il consiglio che dice a riguardo???
Ciao ciao
Come sono innovative queste carte.. ma chi già le usava nel G-engine come faceva ai tornei senza di queste????
Il consiglio che dice a riguardo???
Ciao ciao
Come sono innovative queste carte.. ma chi già le usava nel G-engine come faceva ai tornei senza di queste????
Beh ragazzi, anche per il SACHS 9000GL la cosa è simile: dice che "...puoi scartare questo veicolo antiproiettile per riportare il Comandante nelle condizioni in cui era prima che il combattimento iniziasse.", anche se non c'è scritto Considerato un Veicolo o più semplicemente Veicolo...
Volevo inoltre ricordarvi che carte come Presa Sicura, evitano che Equipaggiamenti vengano scartate tramite altre carte (di solito giocate dall'avversario), ma NON si può evitare che un equipaggiamento venga scartato per utilizzo in un proprio effetto scritto nel suo testo, come è indicato nel Sachs 9000GL ad esempio.
Dico tutto ciò per far capire che IMO bisogna fare una netta distinzione tra il fatto che il veicolo venga scartato tramite carte come Malfunzionamento! invece che tramite l'utilizzo specifico di un proprio effetto specificato sulla carta Veicolo stessa, che in quest'ultimo caso è come se si utilizzasse il Veicolo in un certo modo ponderato, e non si può rimanere feriti da una cosa che si fa intenzionalmente! No?
Quindi con il TCP secondo me non si rimane feriti se lo si scarta intenzionamente per attivare l'effetto del "non ricevere una ferita".
Volevo inoltre ricordarvi che carte come Presa Sicura, evitano che Equipaggiamenti vengano scartate tramite altre carte (di solito giocate dall'avversario), ma NON si può evitare che un equipaggiamento venga scartato per utilizzo in un proprio effetto scritto nel suo testo, come è indicato nel Sachs 9000GL ad esempio.
Dico tutto ciò per far capire che IMO bisogna fare una netta distinzione tra il fatto che il veicolo venga scartato tramite carte come Malfunzionamento! invece che tramite l'utilizzo specifico di un proprio effetto specificato sulla carta Veicolo stessa, che in quest'ultimo caso è come se si utilizzasse il Veicolo in un certo modo ponderato, e non si può rimanere feriti da una cosa che si fa intenzionalmente! No?
Quindi con il TCP secondo me non si rimane feriti se lo si scarta intenzionamente per attivare l'effetto del "non ricevere una ferita".
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Infocard:Levy ha scritto:up!
Quanto costa in azioni e PD inserire le Campagne????
2° paragrafo
"without paying any action or D costs", cioé senza spendere né Azioni né Punti D, mentre noi abbiamo "pagando il costo in Azioni e ounti D indicato su di essa".
Questo dallo spoiler di Revival sul sito del signor Inverno...