Vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeneeee!!!! OOOOOOOOOOOOOOK!!!

E' stato veramente bello come tutti i tirnei che facciamo, ed organizzato da dio come fa sempre il nostro Sando!

Bello il posto, si è mangiato benissimo e tanto..

La formula è molto bella, i mazzi che escono sono praticamente di divertimento, con molti combattimenti, e moltissimi capovolgimenti di fronte... non c'è nulla di certo.. sei 15 a 0 poi passi 15 a 20 ed alla fine vinci.. o pareggi... a me è capitato 2 volte!!!ù
Mi spiace tantissimo per il mio amico Atilla che è stato buttato fuori solo per la differenza punti..

Grande Delmair che mi ha batostato!!!

Come ha detto il mitico Hala, il C**O ha fatto molto la differenza sia nel Draft che nel gioco, il primo che calava il guerriero più forte partiva molto avvantaggiato.. Toshiro come ci si aspettava ha fatto la sua bella figura, e spesso proprio la differenza... si sono visti anche Crenshaw, Metti giù e udite udite, pure un Biogigante.. che Hala ha ANNIENTATO all'istante..

Bello bello...
Quando il prossimo????
P.S. e secondo voi mica sono riuscito a farmi un mazzo Pagghiume anche con il Draft...

le partite che sono riuscito a vincere, è stato garzie a Logorio, Surplus ed Eclissi totale..
vero Pengo?!?!?!

Il Pagghiume è ovunque...