quando finisci Secret Pact dimmi cosa ne pensi! Pensavo l'avessi finito però altrimenti non ti avrei scritto il finale...

Quelli dell'ordine del terrore si infiltrano da soli o in coppie, solitamnte intervengono in supporto squadre di una decina di agenti.MichailVov ha scritto:Si le calza a pennello... aggiungo che lei agisce preferibilmente da sola o in piccoligruppi, quasi mai prende parte a guerriglie urbane, però è addestrata.
Vai col post Blitzer!
FCM ha postato un soggetto interessante, dagli un'occhiata.MichailVov ha scritto:Ci manca sempre l'elemento incognito, il tipo strano... speriamo che dal posto rivolto a tutti esca qualche suggerimento interessante... altrimenti dovremo trovare noi qualcuno... e non so tu, ma preferirei che questo personaggio venisse fuori dalla community... rende tutto piu... corale.
è la stessa obiezione che ho mosso io all'inizio, comunque secondo me, se non in questa avventura, in una altra può essere ripreso con qualche smussatura.MichailVov ha scritto:Dopo due giorni di silenzio rieccomi qua.
Blitzer ti ho risposto circa il Mishima di FCM, anzi lo dico anche qui: il personaggio è interessante, mi piace il suo senso dell'onore e della famiglia, ma è forse TROPPO medioevale nel senso che nel mondo di mutant per difendere quei valori deve essere proprio uno coi contro...bip!
Un personaggio da inserire come avevamo accennato è un campione dell'olimpiade venusiana che sia pure un seashore rider.
Potrebbe chiamarsi Hans Zellerman.