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Inviato: 13/05/2004, 4:06
da razide
GUERRIERO OMBRA
Guerriero - mishima
8-8-8-10
Letale.
Puoi rimuoverlo dal gioco al costo di un'azione e 10 D [non si guadagnano punti].
Inviato: 13/05/2004, 4:15
da razide
COLPO BASSO
Speciale - icona generica
Giocabile su un guerriero avversario non cybertronic durante un combattimento corpo a corpo.
Il guerriero non risponde all'attacco avversario e il combattimento termina.
Inviato: 13/05/2004, 4:24
da razide
DIVORARICORDI
Guerriero - oscura legione
4-2-5-10
Seguace di ilian.
Quando entra in gioco, rimuovi dal gioco un mazzo di carte scartate.
Letale.
Inviato: 13/05/2004, 4:33
da razide
MANIPOLARE IL DESTINO
Incantesimo dell'arte.
Arte della manipolazione.
Gioca questa carta al costo di due azioni e 5 D.
Guarda le prime sette carte di un mazzo di carte da pescare e riordinale come preferisci.
Inviato: 13/05/2004, 4:38
da razide
RIPARTO DA CAPO
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di due azioni e 7 D; rimuovila dal gioco.
Rimescola le carte che hai in gioco e le carte scartate nel mazzo di carte da pescare.
Limitata [1].
Inviato: 13/05/2004, 4:43
da razide
LEGISLATURE AMPOLLOSE
Speciale - icona generica
Assegnala alla partita in ogni momento.
Introdurre in gioco qualsiasi carta costa 2 D ulteriori.
Inviato: 13/05/2004, 4:46
da razide
PIACE, COMPRO!
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di un'azione e 25 D.
Prendi il controllo di una carta in gioco.
Inviato: 13/05/2004, 4:49
da razide
NON MI PIACE AFFATTO..
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Giocabile al costo di tre azioni, 20 D e 5 P; rimuovila dal gioco.
Scarta una qualsiasi carta in gioco [non si guadagnano punti per guerrieri così scartati].
Inviato: 13/05/2004, 4:52
da razide
LOTTA PER GLI APPALTI
Speciale - icona generica
Assegnala alla partita in ogni momento.
Le fortificazioni costano un'azione ulteriore per essere messe in gioco.
Inviato: 13/05/2004, 4:55
da razide
CONTROLLI ELUDIBILI
Speciale - icona generica
Assegnala alla partita in ogni momento.
Si possono "bruciare" carte [es: ira di algeroth quando non ci sono equipaggiamenti in gioco] al costo di 1 D.
Inviato: 13/05/2004, 5:00
da razide
Kamro, l'avido
Guerriero - capitol
9-12-8-7
Personalità.
Per attaccare con Kamro devi spendere 7 D.
Ogni azione che fai svolgere a Kamro costa 2 D addizionali; attaccare e sabotare costano invece 7D.
Letale e immune ai doni minori dell'oscura simmetria.
Inviato: 13/05/2004, 5:02
da razide
[x Gaglio: ho fatto la bischerata di mangiarmi uno sgombro prima di andare a dormire..]
X stase basta ma domani ne posto qlcn altra!
Inviato: 13/05/2004, 13:25
da buddha84
patto di sviluppo
alleanza/generica
metti 5 segnalini su questa carta. puoi scartare la tua mano durante la tua fase scartare. ogni volta che sei senza carte puoi contrastare una carta speciale qualsiasi al costo di un segnalino, oppure annullare un sabotaggio al costo di 3 segnalini.
Inviato: 13/05/2004, 13:56
da Levy
buddha84 ha scritto:patto di sviluppo
alleanza/generica
metti 5 segnalini su questa carta. puoi scartare la tua mano durante la tua fase scartare. ogni volta che sei senza carte puoi contrastare una carta speciale qualsiasi al costo di un segnalino, oppure annullare un sabotaggio al costo di 3 segnalini.
Bella!!!!

Inviato: 13/05/2004, 14:43
da buddha84
beh, rischiosa più che altro....e va in combo con un'altra carta fenomenale che ovviamente non cito...!
