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Inviato: 12/05/2004, 21:04
da razide
SCIACALLI VENUSIANI
4-2-4-5
Guerriero - Bauhaus
Considerato un RANGER VENUSIANO.
Al costo di due azioni, puoi cercare una qualsiasi carta equipaggiamento da un qualsiasi mazzo di carte scartate e assegnargliela immediatamente.

Inviato: 12/05/2004, 21:11
da razide
BUON VISO A CATTIVO GIOCO
Speciale - icona generica
Giocabile durante il tuo turno al costo di due azioni.
Scegli quanti D dare all'avversario [al massimo 30]; per ogni 5 D così spesi elimina dal gioco la prima carta del suo mazzo.

Inviato: 12/05/2004, 21:16
da razide
SEGRETARIA MOLTO PARTICOLARE
Speciale - icona generica
Giocabile su un avversario che abbia almeno 25 P.
I P dell'avversario scendono immediatamente a 20.

Inviato: 13/05/2004, 2:42
da razide
CORRIDORI TERRIFICANTI
Guerriero - oscura legione
6-6-4-8
Seguace di Muawijhe.
Quando entrano in gioco, puoi far tornare in mano al proprietario un doomtrooper in gioco [le carte assegnate si scartano].

Inviato: 13/05/2004, 2:48
da razide
FOMENTATORI DI ODIO
Guerriero - oscura legione
7-3-4-6
Seguace di semai.
Quando entra in gioco, hai immediatamente un'azione d'attacco a disposizione con uno qualsiasi dei tuoi guerrieri.

Inviato: 13/05/2004, 2:52
da razide
IL SUCCO E' QUESTO
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di due azioni; rimuovila dal gioco.
Passa in rassegna il tuo mazzo da pescare e rimuovi dal gioco una carta per ogni D che spendi.
[poi rimescolalo]

Inviato: 13/05/2004, 2:59
da razide
DESIDERIO DI MORTE
Speciale - icona generica
Assegnala a un doomtrooper.
Ogniqualvolta questo doomtrooper combatte, dovrà fare in modo - se possibile - di rimanere ucciso/ferito nel combattimento.
Questa carta forza il suo proprietario a scegliere guerrieri attaccati, strategie di attacco e difesa [warzone], ma non altri fattori [come l'utilizzo di carte in mano].

Inviato: 13/05/2004, 3:06
da razide
UNA BACKDOOR NEL POSTO GIUSTO!
Speciale - cybertronic
Assegnabile all'avversario appena dopo che un tuo guerriero cybertronic ha effettuato con successo un sabotaggio; rimane in gioco.
Al costo di un'azione e 3 D puoi guardare le carte in mano del giocatore.

Inviato: 13/05/2004, 3:11
da razide
BAGNO DI SANGUE
Dono dell'oscura simmetria.
Dono di Muawijhe.
I guerrieri con V inferiore a 6 che combattono contro questo guerriero in corpo a corpo sono immediatamente rimescolati nel mazzo da pescare prima che il combattimento abbia inizio.

Inviato: 13/05/2004, 3:17
da razide
OSAFUNE KATANA
Equipaggiamento - mishima
Assegnabile solo a una personalità mishima.
Il guerriero guadagna +4 in C, e in ogni combattimento in cui la usa può sferrarci tre colpi separati sullo stesso avversario [che risponde solo al primo].
Se uccidi con essa, guadagni 2 P aggiuntivi per uccisione.

Inviato: 13/05/2004, 3:24
da razide
HAI MOLTA FAME
Incantesimo dell'arte
Arte mentale.
Scegli un guerriero dell'oscura legione in gioco e assegnagli questa carta.
Alla fine di ogni turno del suo proprietario, se il guerriero non ha attaccato, diviene ferito [se muore si guadagnano punti].
Scarta questa carta quando il guerriero ferisce o uccide un altro guerriero.

Inviato: 13/05/2004, 3:32
da razide
GESTORE DI PROTOCOLLO
Guerriero - cybertronic
3-4-7-7
Quando entra in gioco, hai immediatamente a disposizione altre tre azioni.

Inviato: 13/05/2004, 3:41
da razide
NAVICELLA PRIVATA
Guerriero - icona generica
19-19-19-9
Considerato un veicolo e un'aeronave.
Finchè è in gioco, non puoi giocare o pescare carte.

Inviato: 13/05/2004, 3:52
da razide
TRASMETTERE LE SENSAZIONI
Incantesimo dell'arte
Arte mentale.
Associa questa carta al guerriero che la lancia al costo di 2 azioni.
Quando questo guerriero muore, puoi scegliere un guerriero in gioco non cybertronic e non oscura legione per ferirlo [se muore si guadagnano punti].

Inviato: 13/05/2004, 3:58
da razide
SCAFISTI
Guerriero - imperiali
2-4-5-6
Quando entrano in gioco, pesca fino ad avere sette carte in mano.