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Inviato: 12/05/2004, 19:56
da razide
TUTA IN SUPERFIBRA
Equipaggiamento - Cybertronic
Armatura.
Il guerriero a cui è assegnata guadagna un +7 in A.
Quando questo guerriero viene ferito o ucciso, rimuovi la tuta dal gioco.

Inviato: 12/05/2004, 19:59
da razide
ABBUFFATA
Speciale - icona generica
Giocala su un avversario che possiede almeno 15 D.
Questo giocatore ha diritto a due azioni in meno nel suo prossimo turno.

Inviato: 12/05/2004, 20:10
da razide
BRANCO DI CYBERMASTINI
Guerriero - Cybertronic
9-9-9-12
Immune ai doni dell'oscura simmetria e ai doni degli apostoli.
Quando attaccano, puoi dividerli in più branchi [la somma di C,S,A deve rimanere 9] per fargli attaccare più guerrieri con una singola azione di attacco.
Se almeno un gruppo è ferito o ucciso, lo diventa anche il branco.

Inviato: 12/05/2004, 20:14
da razide
ACCESSO NEGATO
Speciale - icona generica
Assegnala a te stesso quando un guerriero avversario tenta un sabotaggio.
Metti 5 segnalini su questa carta e scartala se rimane senza.
L'avversario non può effettuare sabotaggi su di te; al costo 1 azione può rimuovere un segnalino da questa carta.

Inviato: 12/05/2004, 20:17
da razide
IL FASCINO DEL RETRO'
Speciale - icona generica
Gioca questa carta al costo di 7 D.
L'avversario passa in rassegna il suo mazzo e elimina dal gioco due carte [a sua scelta] dell'ultima espansione.

Inviato: 12/05/2004, 20:22
da razide
VALIGETTA ABBANDONATA
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento; dopodichè eliminala dal gioco.
L'avversario sceglie uno di questi effetti:
1-tu guadagni 12 D
2-lui scarta un suo guerriero [non si guadagnano punti], se ne possiede
3-lui perde 5 P, se ne possiede

Inviato: 12/05/2004, 20:24
da razide
MAX WELLZ
Bauhaus - guerriero
7-8-9-9
Personalità.
All'inizio della tua fase pescare, guadagni 4 D.

Inviato: 12/05/2004, 20:27
da razide
BANDA DI GUASTATORI
Guerriero - Imperiali
8-5-7-7
Quando effettuano un sabotaggio, ti fanno guadagnare l'intero V in P.

Inviato: 12/05/2004, 20:30
da razide
TRUPPE DI PASSAGGIO
7-9-7-4
Guerriero - Capitol
Metti 3 segnalini sopra questa carta, e scartala [non si guadagnano punti] quando resta senza.
Alla fine di ogni tuo turno, togli un segnalino dalle truppe di passaggio.

Inviato: 12/05/2004, 20:41
da razide
ESSERE O NON ESSERE
Speciale - icona generica
Giocabile durante il tuo turno.
Scegli:
1- guadagni 6 D
2- puoi fare altre due azioni in questo turno

Inviato: 12/05/2004, 20:44
da razide
STAKANOVISTA
Speciale - icona generica
Assegnala a te stesso durante il tuo turno.
Le azioni a tua disposizione diventano 5, invece delle solite 3, ma non puoi guadagnare D meditando.

Inviato: 12/05/2004, 20:48
da razide
FESTINI NELL'ALTA SOCIETA'
Speciale - icona generica
Assegnala a te stesso al costo di tre azioni e 10 D.
D'ora in poi, al costo di due azioni e 4 D, potrai guadagnare 2 P.
Se hai in gioco la carta STAKANOVISTA, rimuovila dal gioco.

Inviato: 12/05/2004, 20:53
da razide
AFFRONTO INAMMISSIBILE
Speciale - icona generica
Gioca questa carta al costo di un'azione su due leader corporativi in gioco.
Tira una moneta e scarta il perdente.
Vengono guadagnati punti.

Inviato: 12/05/2004, 20:56
da razide
SETTE DI DENARI
Speciale - icona generica
Gioca questa carta in ogni momento se hai esattamente sette carte in mano.
Guadagni 14 D, rimuovila dal gioco.
Limitata [1].

Inviato: 12/05/2004, 21:01
da razide
SUUM CUIQUE TRIBUERE
Speciale - Fratellanza
Giocabile al costo di un'azione se hai in gioco uno dei quattro direttorati.
Fai una somma dei tuoi D e di quelli di un'avversario; i vostri D diventano pari alla metà [arr.difetto] di questo valore.