Vi faccio ridere?
Guardate come google ha tradotto la recenzione (sono ancora piegata in due dal ridere... "pipì-tuo-pantaloni" buahuhauhauha..non mi fermo più...
Nel 23 secolo, mutanti artiglio-dati cominciano a straripare Terra, mentre uccidendo ognuno nel loro modo. Secondo un sacre scritture religioso ed antico le creature sono nate da una macchina di tramutazione sotterranea che deve essere distrutta per per salvare umanità. Un gruppo di guerrieri battaglia-arditi è mandato per calciare della grossa botte…
Il Mutante Fa la cronaca di calci via con sequenze di strage massiccia e non lascia su fino a che il suo finale, l'incredibile momento. CGI intelligentemente mescolando con effetti pratici e sbozzando una statua il genere di continuo, orlo-di-tuo-faccia sedere ritmo che il genere non ha visto da allora Estrania, direttore britannico Hunter di Simon (chi non ha fatto un film fin da 2000 underwhelming Faro) può avere crafted che il dormiente ha colpito dell'anno.
I mutanti titolari del ritratto sono precisamente forse più importantemente, che grandi mostri di schermo dovrebbero essere-ringhiando, orrendo pipì-tuo-pantaloni che terrorizzano abominazioni che affettano e dadi più torsi nello spazio di un film che Jason e Freddy combinarono. Effettivamente, non fin dalle orde del summenzionato Estrania abbia sci-fi frighteners sembrato minacciare piuttosto così.
Il risultato è un gruppo di eroi che Lei* vuole davvero consolare, condotto da Tommaso Jane in un ruolo che è sicuro per fabbricargli un nome di famiglia. Chiesto se lui crede in alcun potere più alto, i primi becchi di stella di Castigatore il meglio segnale-via linea fin da Pifferaio di Roddy in Loro Vivono: “Io non sono pagato per avere la fede. Io sono pagato a f * * * le cose su.”
E pensare John Carpenter stesso rifiutato l'opportunità di dirigere questo istante classico. Calum Waddell
il problema del film di mutant è il passare come un b-movie malgrado l'ottomo cast e il lavoro notevole dietro,anch'io sono partito prevenuto ma sinceramente credo che non sia necessaria una superproduzione per fare un film buono.