I MEDIA IMPERVERSANO
Speciale - capitol
Assegnabile alla partita durante il tuo turno; questa carta rimante in gioco.
La soglia di P per vincere la partita viene abbassata di 5 punti.
LABORATORIO DI DROGHE SINTETICHE
Fortificazione - icona generica
Assegnabile alla tua squadra o al tuo schieramento al costo di un'azione e 5 D.
Durante la tua fase pescare, puoi spendere 1 P.
Se lo fai, guadagni 7 D.
FLIRT STRATEGICO
Speciale - icona generica
Assegnabile a te stesso al costo di tre azioni.
Mentre questa carta è in gioco, i tuoi D e i tuoi P non potranno essere persi.
All'inizio di ogni tua fase pescare, scegli se guadagnare 10 D o 2 P.
Se questa carta viene scartata, perdi 25 D e 10 P.
VETERANO DEL CLAN
Guerriero - imperiale
8-4-5-6
Quando entra in gioco, per ogni altri 4 D che spendi puoi prendere un'altro veterano del clan dal mazzo e metterlo in gioco senza spendere azioni nè D ulteriori.
JAGO, IL VERME
Guerriero - icona generica
7-13-11-2
Personalità.
Può essere equipaggiato con qualsiasi carta, indipendentemente dall'icona di legame.
Finchè è in gioco, ogniqualvolta dovresti guadagnare P, perdi invece 4 P.
INDULGENZA DEL CARDINALE
Speciale - fratellanza
Assegnabile a te stesso al costo di un'azione e 15 D.
Non può mai essere scartata.
In ogni momento puoi rimuoverla dal gioco per negare l'effetto di una carta speciale appena giocata.
TRAFFICANTE DI ORGANI
Guerriero - icona generica
3-4-2-3
Durante la tua fase pescare, e ogniqualvolta un doomtrooper [tranne lui] viene ucciso, guadagni 4 D.
NOTTE BRAVA
Speciale - icona generica
Giocabile su un giocatore immediatamente dopo che ha guadagnato D.
Il giocatore perde 2 P e le sue prossime due azioni.
GIULLARE DEL SANGUE
Guerriero - oscura legione
4-5-6-7
Eretico e seguace di Muawijhe.
In ogni momento puoi pagare 7 D e riprenderlo in mano; tutte le carte a lui assegnate verranno scartate.
PORTATORE DI LEBBRA
Guerriero - oscura legione
3-2-2-5
Seguace di Demnogonis.
Ogni guerriero con cui combatte in corpo a corpo, perde permanentemente 5 punti in C,S,A.