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Inviato: 07/05/2004, 15:16
da Beren
SIGILLO DI CARICA
reliquia O.L.
Puoi attaccare con 2 guerrieri, calcola gli attacchi separatamente, non puoi sabotare i nquesta maniera ne attaccare lo stesso guerriero 2 volte. Se ti viene impedito di attaccare un guerriero in qualsiasi modo puoi introdurre un nuovo guerriero con V pari o inferiore a quello del tuo guerriero.
Inviato: 07/05/2004, 15:18
da Beren
SIGILLO DEL TEMPO
reliquia O.L.
Assegnabile alla tua squadra. Mentre é in gioco nessun equipaggiamento può essere scartato a meno che nn vengano anche pagati 6P.D. se succede puoi cercare una carta dalla tua collezione e tenerla in mano.
Inviato: 07/05/2004, 15:22
da Beren
PRIGIONIERO DEL SIGILLO
guerriero / O.L.
30/12/30/20
personalità. seguace e nefarita di tutti gli apostoli.
Puoi introdurre il guerriero in gioco eliminando i 3 sigilli dal gioco senza costi in D e azioni. Il prigioniero del sigillo può essere ucciso, scartato o eliminato solo in corpo a corpo. Nn risente gli effetti di nessun tipo di carta. Il prigioniero é costretto ad attaccare ogni turno.
Inviato: 07/05/2004, 20:47
da Delmair
Ma se ogni Sigillo è una reliquia e ce ne sono solo due (dov'è il terzo nn l'ho letto!) come fai a giocarne tre per introdurre in gioco il PRIGIONIERO DEL SIGILLO?
Poi un'altra cosa: è fortissimo!!! Una carta così crado sarebbe vietata nei tornei, a meno che nn gli affibi delle limitazioni come al BIO GIGANTE...

Inviato: 10/05/2004, 17:13
da Beren
il terzo é il sigillo di repulsione, esiste già in una homemade.
Lo so é fortissimo
Nello slancio della passione l'ho fatto cosi... al massimo viene vietato o nn stampato!

Inviato: 10/05/2004, 17:16
da Beren
STRARIPAMENTO
arte manipolazione/fratellanza
Giocabile al costo di 2 azioni
Scegli 2 fortificazioni tribali in gioco e scartale, tutti i guerrieri di quel/quegli avamposti sono costretti ad andare in copertura.
Inviato: 10/05/2004, 23:40
da gaglio
TUNNEL RAT
guerriero/capitol 8/-/7/9
Gli avversari del TUNNEL RAT non possono mai difendersi nelle warzone e nelle fortificazioni. Colpisce per primo.
Inviato: 11/05/2004, 12:37
da buddha84
kamikaze
guerriero-mishima
0/0/0/6
può solo essere inserito in copertura, e può attaccare nello stesso turno in cui esce allo scoperto. quando muore anche il suo avversario muore e si guadagnano i punti di tutte le uccisioni.
Inviato: 11/05/2004, 14:54
da Levy
SCANNERS DI ILIAN
Guerriero OL seguace di Ilian
5/2/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Inviato: 11/05/2004, 14:55
da Levy
SCANNERS DI SEMAI
Guerriero OL seguace di Semai
2/5/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Inviato: 11/05/2004, 14:56
da Levy
SCANNERS DI DEMNOSONIS
Guerriero OL seguace di Demnogonis
4/4/2/3
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Inviato: 12/05/2004, 0:09
da razide
EVENTI STRESSANTI
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento.
L'avversario può pagare fino a 7 D; per ogni D non pagato mette una carta dal mazzo nella pila degli scarti.
Inviato: 12/05/2004, 0:18
da razide
ADDETTI ALL'IMMAGINE
Speciale - icona generica
Giocabile durante il tuo turno.
All'inizio della tua fase pescare guadagni 1 P, dopodichè devi pagare 3 D o questa carta viene scartata.
Se dovessi perdere punti promozione, la carta è immediatamente scartata e perdi ulteriori 10 P.
Inviato: 12/05/2004, 0:27
da razide
ATTENTATO TERRORISTICO
Missione - icona generica
Assegnabile a qualunque guerriero.
La missione è completata quando il guerriero riesce a svolgere con successo un sabotaggio; il guerriero è scartato e guadagni P pari al suo V [invece che alla metà].
Inviato: 12/05/2004, 0:31
da razide
ECOTERRORISTI IN AZIONE
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento; questa carta rimane in gioco.
Ogni giocatore, alla fine di ogni sua fase pescare, deve mettere in fondo al suo mazzo una carta per ogni 10 D che possiede.