Espansione seria

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KhrimKorleon
Fanteria Pesante
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Messaggio da KhrimKorleon »

AH kapito ma allora la assegni ad un guerriero avversario giusto?
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Ma nn credo visto ke dice ke TUTTI i guerrieri in gioco...
e poi nn si assegna..magari si tiene presente con dei segnalini
ke quei guerrieri in gioco al momento dell'utilizzo della carta,
hanno un +2 in V e diventano personalità ;)
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Faber
Ashigaru
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Messaggio da Faber »

Ho rivisto e corretto qualche carta...
ABBIAMO FAME!
Speciale\Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Tutti i giocatori devono pagare 3D per ogni Animale che hanno in gioco,o ferire il guerriero a cui l'animale è associato(anche se il guerriero è considerato un animale).Non si guadagnano i punti se le ferite provocano la morte.

ACCUMULATORE DI RABBIA
Reliquia\Oscura Legione
ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO.Durante la tua fase pescare,metti un segnalino su questa carta.In qualsiasi momento,puoi eliminare un segnalino per guadagnare 1D o per conferire un +1 in C,S e A ad un guerriero dell'Oscura Legione a tua scelta fino alla fine del turno.

AGENTE SPECIALE PALADINE
Guerriero\Imperiale
c9\s4\a8\v8
PERSONALITA'.IMMUNE A TUTTI I DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA,COMPRESI I DON DEGLI APOSTOLI.Non può mai diventare un eretico.I suoi avversari guadagnano solo i bonus delle carte ad essi associate.

ALLEVAMENTO DI MASTODONTI
Speciale\Crescentian
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Per ogni 3D che spendi,puoi cercare una carta Animale nella tua Collezione e assegnarla ad un tuo guerriero Crescentian in gioco.Non puoi spendere più di 12D in questo modo.

ALLEVATORE
Guerriero\Generica
c4\s2\a4\v4
Considerato un Doomtrooper e un guerriero delle Tribù.Puoi giocare carte Animale in ogni momento.Tutti i tuoi Animali forniscono (o guadagnano)+2 in C,S e A aggiuntivo.Al costo di due Azioni puoi scartarlo,cercare una carta Animale nella tua Collezione e introdurla in gioco.

APOCALYPSE IMPERIALE
Equipaggiamento\Imperiale
c+7\s+9\a+9\v+7
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER IMPERIALE.Carro Armato.Guerrieri equipaggiati con l'Apocalypse non possono attaccare più di una volta per turno,ne essere automaticamente uccisi.Al costo di tre Azioni,puoi giocare questa carta dal tuo mazzo degli scarti.

ARCHEOLOGO
Guerriero\Generica
c1\s1\a4\v3
Considerato un Doomtrooper.Durante la tua fase pescare,guadagni 2D per ogni Reliquia in gioco (anche per quelle controllate dagli avversari).Al costo di due Azioni puoi scartarlo,cercare nella tua Collezione una Reliquia e introdurla in gioco.

ARCINQUISITORE GABRIELE
Guerriero\Fratellanza
c7\s7\a9\v9
PERSONALITA'.INQUISITORE.Maestro in tutte le Arti.Immune alle carte dell'Oscura Simmetria.Mentre è in gioco tutti gli Inquisitori guadagnano +3 in C e S quando attaccano un guerriero dell'Oscura Legione(,uccidono automaticamente gli Eretici che feriscono) e ti permettono di Pescare una carta ogni volta che uccidono un avversario in combattimento.

ARMATURA TITAN
Equipaggiamento\Generica
c+6\s+6\a+6\v+0
ASSEGNABILE AD OGNI DOOMTROOPER.ARMATURA.Fornisce +6 in C,S e A.Non si possono utilizzare altre Armi o Veicoli mentre si utilizza il Titan.Gli avversari non possono giocare carte speciali contro il (guerriero che utilizza il) Titan.

ARMIERE
Guerriero\Generica
c4\s4\a4\v4
Considerato un Doomtrooper.L'Armiere può ricevere qualsiasi equipaggiamento (eccetto quelli dell'Oscura Legione),anche quelli riservati a particolari guerrieri.Al costo di due Azioni puoi scartarlo,cercare un Equipaggiamento nella tua Collezione e introdurlo in gioco.

ASSALTO!
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A TE STESSO AL COSTO DI DUE AZIONI.Quando i tuoi guerrieri attacano,guadagnano un +2 in C,S e A.Gli effetti di più carte Assalto! non sono cumulativi.

ASTAROT
Guerriero\Templari
c9\s6\a7\v8
PERSONALITA'.Considerato un Marine Templare.Quando un guerriero viene trasferito nell' Avamposto,puoi spendere 5D e attaccarlo immediatamente con un tuo guerriero Templare.Astarot diviene Letale mentre è l'unico guerriero nel tuo Avamposto.

ATTILA E.S.
Guerriero\Cybertronic
c5\s6\a6\v6
CONSIDERATO UN CORAZZIERE.Immune ai Doni dell' Oscura Simmetria.Non potrà mai lanciare incantesimi dell' Arte.Puoi, al costo di un'azione,eliminarlo dalla partita per scartare una carta Equipaggiamento (non un Veicolo) in gioco.

AVANGUARDIA
Guerriero\Generica
c2\s2\a5\v3
Considerato un Doomtrooper.L'Avanguardia guadagna i bonus di tutte le fortificazioni presenti nella sua area,indipendentemente dalle limitazioni e dall'icona di legame.Al costo di due Azioni puoi scartarla,cercare nella tua Collezione una Fortificazione e introdurla in gioco.

BLOOD BEARER
Guerriero\Imperiale
c4\s4\a4\v4
CONSIDERATO UN BLOOD BERET.Immune alle carte dell'Oscura Simmetria.Puoi scartare questo guerriero in ogni momento(ma non quando si trova in combattimento)per scartare una carta dell'Oscura Simmetria in gioco.

BRUCIA ANIMA
Reliquia\Oscura Legione
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CHE NON FACCIA PARTE DELLA FRATELLANZA.Lanciafiamme.Arma da Fuoco.+4 in S.Ogni volta che il guerriero ferisce o uccide un avversario in combattimento,puoi cercare nella tua Collezione una carta dell' Oscura Simmetria, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Quando il guerriero equipaggiato viene ucciso, eliminalo.

BUNKER CORAZZATO
Fortificazione\Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE E 5D.Al costo di un' Azione, puoi far entrare o uscire un guerriero dal Bunker (ne contiene al massimo 3). Mentre si trovano all'interno, i guerrieri ottengono +4 in S e A,non possono Attaccare e hanno FOTUNA(non subiscono gli effetti delle carte speciali che feriscono,uccidono o scartano i guerrieri). Il Bunker non può essere scartato finchè controlli almeno un guerriero.

CANDACE GUN
Equipaggiamento\Templari
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO TEMPLARE.ARMA DA FUOCO.Fucile d'assalto.Fornisce +4 in S.I guerrieri feriti da quest'arma sono automaticamente uccisi.Al costo di un'Azione e 5D,puoi riprendere in mano questa carta dal tuo mazzo degli scarti.

CERBERUS HMG TANK
Equipaggiamento\Bauhaus
c+2\s+7\a+5\v+4
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER BAUHAUS.Carro armato e Veicolo.Nei combattimenti in Sparo,il Cerberus può essere influenzato dalle carte che riguardano le mitragliatrici.Quando attacchi in Sparo,puoi compiere fino a tre attacchi extra nella stessa azione contro guerrieri presenti nella stessa Area.Sottrai 2 in S per ogni attacco extra.

COLDING BT46S "PRISMA"
Equipaggiamento\Capitol
c+4\s+5\a+4\v+5
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER CAPITOL.Carro Armato.Fornisce un ulteriore +2 in C e S per ogni altro BT46 presente nella stessa Area.Per ogni azione che spendi prima di Attaccare,fornisce un +2 in C e S extra.

COLPIRE IL COMANDO
Missione\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Per completare la Missione,questo guerriero deve uccidere un qualsiasi comandante in gioco.Se ci riesce,sono gli avversari dei guerrieri che ottenevano bonus dal comandante ucciso ad ottenere i bonus stessi.L'effetto dura fino a quando il possessore del comandante ucciso ne introduce in gioco una nuova copia.

CONFUSIONE
Speciale\Generica
GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI.La fase Pescare di ogni giocatore non avviene più all'inizio del turno,ma alla sua fine (dopo che si è utilizzata l'ultima azione).

CORROMPERE I PENSIERI
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI MUAWIJHE.Assegnabile a un Nefarita di Muawijhe.Il possessore di questo dono può,spendendo 10D,obbligare i Doomtrooper che lo attaccano ad attaccare un qualsiasi altro bersaglio valido in gioco,anche un compagno di Squadra dell'attaccante stesso,senza restrizioni di legame.

CORROMPERE LA CARNE
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI ALGEROTH.Assegnabile a un Nefarita di Algeroth.I guerrieri feriti dal possessore di questo dono dimezzano le loro caratteristiche naturali (quelle segnate sulla carta) C, S e A.Arrotonda i valori per eccesso.

CORROMPERE LA MATERIA
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA.Il possessore di questo dono può scegliere un'arma dei suoi avversari e impedire che venga usata durante il combattimento.

CORROMPERE LA MENTE
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI DEMNOGONIS.Assegnabile a un Nefarita di Demnogonis.I Doomtrooper e i guerrieri delle Tribù feriti dal possessore di questo dono perdono la loro affiliazione e vengono considerati Eretici dell' Oscura Legione.Se non attaccano un membro della Fratellanza durante il loro prossimo turno,ricevono una ferita(non si guadagnano punti).

CORROMPERE LA SOCIETA'
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI SEMAI.Assegnabile a un Nefarita di Semai.I Doomtrooper feriti dal possessore di questo dono potranno attaccare qualsiasi guerriero in gioco,indipendentemente dall'affiiazione.Quando attaccano membri della Fratellanza o della loro stessa Corporazione,ottengono +2 in C, S e A e tu guadagni un punto P.

CORROMPERE LO SPIRITO
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI ILIAN.Assegnabile a un Nefarita di Ilian.I Doomtrooper uccisi dal possessore di questo dono diventano Figli di Ilian sotto il tuo controllo.Mettili nel tuo schieramento.Perdono la loro vecchia affiliazione e abilità speciali.Scarta le carte che gli sono assegnate.Guadagni la metà dei punti (arrotondati per eccesso) quando usi questo potere.

CRESCENTIAN GROUNDSHAKER
Animale\Crescentian
c+6\s-2\a+5\v+2
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CRESCENTIAN.Prima del combattimento puoi spendere un'Azione per far Caricare il Groundshaker.In questo caso scegli se: 1) il Groundshaker fornisce un ulteriore +4 in C; 2) l'avversario non guadagna i bonus delle Fortificazioni e delle Warzone.

CUORE DI TENEBRA
Reliquia\Oscura Legione
ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.Puoi scartarlo al costo di due Azioni per introdurre in gioco un guerriero dell'Oscura Legione presente nel tuo mazzo degli scarti (non devi pagare alcun D).

DAYREVENGER CALLISTONIANO
Guerriero\Oscura Legione
c9\s2\a8\v7
SEGUACE DI SEMAI.Considerato un Intruso Callistoniano.Ogni volta che un avversario attacca un tuo guerriero dell'Oscura Legione puoi,al termine dello scontro,attaccarlo con il Dayrevenger.Se il Dayrevenger è equipaggiato con l'Armatura di Empietà,i suoi avversari possono rispondere solo se immuni ai doni di Semai.

DEATHSHRIEKER SCREECHTANK
Equipaggiamento\Mishima
c+3\s+3\a+4\v+4
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER MISHIMA.Carro Armato.Gli avversari non guadagnano i bonus in A derivanti da Fortificazioni,Armature,Copertura e Warzone.I guerrieri che vengono feriti dallo Screechtank non possono attaccare nel prossimo turno di gioco.

EHRZON,SIGNORE DELL'IRA
Guerriero\Oscura Legione
c3\s3\a7\v7
PERSONALITA'.Seguace e nefarita di Semai.Ehrzon guadagna +2 in C e S per ogni altro guerriero in gioco.Se Semai,Signore dell'Odio,si trova nel tuo Schieramento,Ehrzon guadagna un +5 in C,S e A aggiuntivo.

ESPLORATORE
Guerriero\Generica
c3\s3\a5\v4
Considerato un Doomtrooper.L' Esploratore può difendersi in qualsiasi Warzone,eccetto quelle dell' Oscura Legione.Quando si difende in una Warzone,tutti i bonus C,S e A da essa forniti diventano positivi.Al costo di due Azioni puoi scartarlo,cercare una Warzone nella tua Collezione e introdurla in gioco.

FABBRICA DI CARRI ARMATI
Speciale\Figli di Rasputin
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Per ogni 3D che spendi,puoi cercare un veicolo nella tua Collezione e assegnarlo ad un tuo Figlio di Rasputin in gioco.Non puoi spendere più di 12D in questo modo.Il guerriero deve poter utilizzare il Veicolo.

FANTASMI DAL PASSATO
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi giocare carte dal tuo mazzo degli scarti come se fossero carte che hai in mano.Questo effetto termina alla fine del tuo turno.Non puoi avere più di una copia di questa carta nella tua Collezione.

FERVORE
Speciale\Generica
GIOCABILE SU UN GUERRIERO IN COMBATTIMENTO.Il guerriero guadagna +3 in C,S e A fino alla fine dello scontro.Applica queste modifiche per ultime.Spendendo 3D,puoi giocare questa carta dal tuo mazzo degli scarti.In questo caso,eliminala dopo l'uso.

FORTEZZA DI SABBIA
Warzone\Crescentian
c-2\s+4\a+3\v+2
WARZONE DI DARK EDEN.Solo i guerrieri Crescentian possono difendersi in questa Warzone.Se l'attaccante non è un Crescentian,non può mai colpire per primo e subisce -2 in C e S.

FORTEZZA MOBILE "GOLIA"
Reliquia\Bauhaus
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA O AVAMPOSTO.Veicolo.Se un tuo guerriero Bauhaus si trova in combattimento,puoi chiedere supporto al Golia spendendo 3D,facendogli ottenere +5 in C, S e A.Se hai in gioco un Dragone,ti basta spendere 1D e inoltre il Golia non può essere scartato.Rimischia questa carta nel tuo mazzo da pescare quando viene scartata.

GENERATORE DI ORRORI
Reliquia\Oscura Legione
ASSOCIABILE AL TUO SHIERAMENTO.Durante la tua fase Pescare puoi,al costo di 2D,lanciare una moneta.Se vinci il lancio,metti in gioco un segnalino che rappresenta un Guerriero Orrore dell'Oscura Legione,seguace di Muawijhe,con caratteristiche C,S,A e V uguali a 3.Se perdi,elimina dal gioco tutti i segnalini Guerriero Orrore(non si guadagnano i punti).

GIGANTE CANCRENOSO
Guerriero\Oscura Legione
c8\s3\a7\v7
SEGUACE DI DEMNOGONIS.Metti 4 segnalini sul Gigante quando lo giochi:ognuno gli conferisci +3 in C,S,A e V.Togline uno durante ogni tua fase Pescare,o scarta il Gigante se non ci sono più segnalini da togliere.Puoi giocare questa carta dal tuo mazzo di carte scartate al costo di due Azioni(devi comunque pagare il suo V in D).

GLOBO DEL NULLA ETERNO
Reliquia\Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI TRE AZIONI E 5D.Mentre è in gioco,bisogna spendere 5D aggiuntivi per utilizzare gli effetti degli Incantesimi dell'Arte,Poteri Ki,Rituali,Profezie,Telepatia e carte dell'Oscura Simmetria.Al costo di tre Azioni,puoi giocare il Globo dal tuo mazzo degli scarti.

GOLE DI KOSHIRE
Warzone\Oscura Legione
c+1\s+3\a+3\v+2
WARZONE DI MERCURIO.Quando giochi questa carta,puoi subito cercare nella tua collezione un Maculator di Mercurio e introdurlo in gioco(devi comunque pagare il suo valore V in punti D).

IL PATTO DEGLI INCURSORI
Missione\Generica
Assegnabile a te stesso al costo di due azioni.Tattica.Mentre questa carta è in gioco,i tuoi Incursori Bauhaus vengono considerati anche Jaeger Kommando e Figli di Raputin,e i tuoi Jaeger Kommando vengono considerati anche Incursori Bauhaus e doomtrooper Bauhaus.

IL PREZZO DELLA GUERRA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A QUALSIASI GIOCATORE AL COSTO DI UN'AZIONE E 5D.Mentre questa carta gli è associata,il giocatore può tenere in mano una carta in meno rispetto a quanto potrebbe fare normalmente.Non si possono assegnare più di tre copie di questa carta contemporaneamente allo stesso giocatore.

IL PRIMO DOGMA
Speciale\Fratellanza
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE.Ogni volta che un tuo guerriero della Fratellanza viene attaccato,puoi sostituirlo con un altro membro della Fratellanza presente nella stessa Area avente una caratteristica base V pari o inferiore a quella del difensore originario.

IL SECONDO DOGMA
Speciale\Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE.Mentre questa carta è in gioco,tutti gli Apprendisti e i Missionari ottengono +3 in C,S e A.Giocare guerrieri della Fratellanza,ad eccezione delle personalità, ti costa la metà(arrotondata per eccesso).

IL TERZO DOGMA
Speciale\Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE.Mentre questa carta è in gioco,i membri della Fratellanza non possono essere convertiti in Eretici.Quando i Doomtrooper e i membri della Fratellanza attaccano,devono attaccare degli eretici se possibile,e ottengono contro di essi +2 in C,S e A.

IMBIZZARRITO!
Speciale\Oscura Legione
GIOCABILE SU UN GUERRIERO CHE UTILIZZA UN ANIMALE IN OGNI MOMENTO.Fino all'Inizio del tuo prossimo turno,i bonus C,S e A che il guerriero ottiene dall' Animale diventano negativi.

INCIDENTE DIPLOMATICO
Speciale\Generica
ASSOCIABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI DUE AZIONI.Scegli due Corporazioni:mentre questa carta è in gioco,quando i membri di una delle due uccidono guerrieri appartenenti all'altra,guadagnano 3 punti P aggiuntivi.

INCUBO ERRANTE
Guerriero\Oscura Legione
c3\s3\a3\v5
Seguace di Muawijhe.Considerato un Assassino dell'Anima Zenithiano.Non può essergli assegnata alcun tipo di carta.Non può essere ferito,ucciso o scartato in alcun modo.Mentre è in gioco,quando l'avversario desidera attaccare,deve attaccare l'Incubo.Può solo essere ferito o ucciso in combattimento da guerrieri immuni ai doni di Muawijhe o da Nefariti.

JANOS AUDRON
Guerriero\Figli di Rasputin
c7\s3\a7\v7
Personalità.Jaeger Kommando.Fortuna(questo guerriero non subisce gli effetti delle carte speciali che feriscono,uccidono o scartano i guerrieri).Ogniqualvolta Janos compie un sabotaggio,metti un segnalino su di lui:ogni segnalino gli conferisce un +2 in C,S,A e V.

JIM DUNCAN
Guerriero\Capitol/Oscura Legione
c7\s6\a7\v9
PERSONALITA'.Consierato un Sea Lion e un Eretico.Non può essere embargato.Mentre è in gioco,tutti i Sea Lion(ma non Duncan stesso) subiscono -2 in C, S e A e possono attaccare tutti i guerrieri in gioco.

KHORNE
Guerriero\Oscura Legione
c8\s7\a7\v8
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Ilian.Immune all'Arte.Mentre è in gioco,ogni volta che un tuo seguace di Ilian ferisce o uccide un guerriero in combattimento,puoi pescare una carta.

LE TAVOLE DELLA NUOVA UMANITA'
Reliquia\Templari
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO TEMPLARE.Quando questo guerriero viene Ferito,torna immediatamente sano,a meno che la Ferita causi automaticamente la morte.Rimischia questa carta tra le tue carte da Pescare quando il guerriero a cui è assegnata viene ucciso.

LEGGE DEL PIU' FORTE
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A UN'AREA AL COSTO DI UN'AZIONE.Mentre questa carta è in gioco,i guerrieri che si trovano nell'Area a cui è associata non possono essere automaticamente uccisi da avversari con un valore V (modificato) inferiore al loro.Se un guerriero viene "ucciso se ferito" o torna "immediatamente sano se non automaticamente ucciso", rimane ferito.

MANOVRA ELUSIVA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A UN'AERONAVE AL COSTO DI UN' AZIONE. L' Aeronave può venire scartata solo se il guerriero a cui è associata viene ucciso o scartato oppure se viene giocata la carta Senza Carburante.

MAPPA DEL MONDO ANTICO
Reliquia\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Se il guerriero a cui è assegnata questa carta è un Cercatore di Teschi o un Membro della Squadra dell'Isola puoi,al costo di due Azioni,cercare un Teschio Chiave nella tua Collezione e assegnarglielo.

MARTELLO DA GUERRA
Equipaggiamento\GenericaASSEGNABILE A UN GUERRIERO DELLE TRIBU'.Arma da Corpo a Corpo.Raddoppia la caratteristica naturale C.A causa del peso dell' Arma,il guerriero subisce anche -2 in A.

MARTIRE LUTERANO
Guerriero\Triade Luterana
c5\s4\a5\v6
CONSIDERATO UN DISCEPOLO LUTERANO.Non può mai essere automaticamente ucciso.Fortuna(questo guerriero non subisce gli effetti delle carte speciali che feriscono,uccidono o scartano i guerrieri).Mentre il Martire Luterano è ferito,raddoppia le proprie caratteristiche naturali C, S e A.

MASCHERA DEGLI IMPOSTORI
Reliquia\Oscura Legione
ASSEGNABILE AD OGNI ERETICO.Mentre indossa questa Maschera,il guerriero può ignorare l'effetto delle carte che interessano gli eretici.I guerrieri che ottengono bonus particolari contro gli eretici,non li ottengono contro di lui.I membri della Fratellanza possono attaccarlo solo se è l'ultimo guerriero nella sua Area.

MASCHERA DELLA NEMESI
Reliquia\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Quando un guerriero avversario attacca,deve attaccare il possessore della maschera(a meno che questi,per qualsiasi motivo,non possa partecipare ai combattimenti).L'icona di legame è ininfluente.Al costo di due azioni,puoi riprendere in mano questa carta dal tuo mazzo degli scarti.

MAZZA CERIMONIALE
Equipaggiamento\Templari
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO TEMPLARE.Arma da corpo a corpo.Fornisce un +4 in C.Mentre utilizzano quest'arma,i guerrieri diventano Immuni all'Arte e alle carte dell'Oscura Simmetria.

MIRAGGI COMBATTENTI
Speciale\Crescentian
PROFEZIA.Giocabile al costo di due azioni se hai un Profeta nel tuo Avamposto.Metti in gioco tanti segnalini quanti sono i guerrieri attualmente in gioco.Ogni segnalino rappresenta un Guerriero Miraggio Crescentian con caratteristiche C,S,A pari a 5 e V pari a 1.Se un guerriero attacca,deve attaccare un Miraggio.Elimina tutti i segnalini Guerriero Miraggio alla fine del tuo prossimo turno.

NAIREDOS
Guerriero\Oscura Legione
c3\s11\a7\v7
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Demnogonis.Immune all'Arte.Mentre Nairedos è in gioco,puoi scartare un tuo Seguace di Demnogonis immediatamente dopo il lancio di un Incantesimo dell'Arte per negarne l'effetto.Se il guerriero era in combattimento,l'avversario guadagna i punti.

NECROZOMBI
Guerriero\Oscura Legione
c2\s2\a2\v1
Non può mai ricevere alcun tipo di carta.L'avversario non può giocare carte contro il Necrozombi.Guadagna +2 in C,S,A e +1 in V per ogni altro Necrozombi in gioco.Al costo di due azioni,puoi giocarlo dal tuo mazzo degli scarti(non pagare alcun D).

NERGAL,SIGNORE DELLE PESTILENZE
Guerriero\Oscura Legione
c5\s8\a8\v8
PERSONALITA'.Seguace e nefarita di Demnogonis.Immune all'Arte.Quando un giocatore subisce un sabotaggio da parte di Nergal,deve scartare tre carte dalla sua mano più una carta per ogni guerriero che hai in gioco.

OBIETTIVI PRIORITARI
Missione\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Scegli un'icona di legame quando giochi questa carta.Quando questo guerriero Attacca,deve attaccare i membri dell'organizzazione scelta,se possibile.Guadagni 2P extra ogni volta che riesci a ferirne o ucciderne uno.Questa missione non è mai completa.


PESTILENZA
Speciale\Oscura Legione
ASSOCIABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI DUE AZIONI.Mentre questa carta è in gioco,i Doomtrooper che vengono feriti mentre si trovano nell'Avamposto sono automaticamente uccisi(ad eccezione di quelli Vaccinati).

PIANIFICAZIONE ECONOMICA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A TE STESSO AL COSTO DI UN'AZIONE.Se in un tuo turno decidi di non compiere Azioni,guadagni 3D in più di quanti ne guadagneresti meditando in tutte le azioni.

PRIMISSIMA COSA
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente eseguire una fase "pescare".Spendendo 5D,potrai compiere anche un attacco.Non puoi avere più di una copia di questa carta nella tua Collezione.


RECLUTATORE
Guerriero\Generica
c4\s4\a6\v6
Considerato un Doomtrooper.Il Reclutatore fornisce un +2 in C,S e A ad ogni altro guerriero presente nella sua Area.Al costo di due Azioni puoi scartarlo,cercare un Guerriero nella tua Collezione,rivelarlo e aggiungerlo alla tua mano.


RICHARD ROMANOV
Guerriero\Bauhaus
c6\s7\a7\v9
PERSONALITA'.Incursore Bauhaus.Nella stessa Azione in cui entra in gioco,Richard può compiere un Attacco contro un qualsiasi guerriero in gioco,senza restrizioni di legame.In questo caso,Richard guadagna un +4 in C, S e A e l'avversario non può mai 'colpire per primo'.Al costo di due Azioni puoi riprenderlo in mano(dal gioco o dagli scarti).

RITORNO DAL PARADISO
Speciale\Fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente ripescare un guerriero della Fratellanza dal tuo mazzo degli scarti e scegliere se tenerlo in mano o introdurlo in gioco.Se lo introduci in gioco non devi spendere Azioni ma devi pagare il suo V in D.

RITORNO DAL PURGATORIO
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente ripescare un Doomtrooper o un guerriero delle Tribù dal tuo mazzo degli scarti e scegliere se tenerlo in mano o introdurlo in gioco.Se lo introduci in gioco non devi spendere Azioni ma devi comunque pagare il suo V in D.

RITORNO DALL'INFERNO
Speciale\Oscura Legione
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente ripescare un guerriero dell' Oscura Legione dal tuo mazzo degli scarti e scegliere se tenerlo in mano o introdurlo in gioco.Se lo introduci in gioco non devi spendere Azioni ma devi pagare il suo V in D.

ROB JOHNSON
Guerriero\Capitol
c4\s4\a5\v6
PERSONALITA'.Martian Banshee.Quando Johnson attacca,ottiene +3 in C e S(aggiungilo dopo tutte le modifiche).Mentre è in gioco,i guerrieri Mishima che combattono contro i tuoi Martian Banshee non possono usare i Poteri Ki.

ROBERT MURDOCH
Guerriero\Imperiale
c8\s6\a8\v9
PERSONALITA'.Golden Lion.Robert non può mai essere automaticamente ucciso.Quando combatte contro altri Doomtrooper,guadagna +3 in C, S e A.Mentre Robert è ferito,ha FORTUNA e può entrare ed uscire dalla copertura in ogni momento.

SEVERUS DOMITIUS
Guerriero\Fratellanza
c5\s7\a6\v7
PERSONALITA'.INQUISITORE.Maestro in tutte le Arti.Mentre è in gioco puoi,al costo di un'Azione,ferire un tuo Inquisitore o un tuo Revisore per compiere un attacco contro un Eretico.Non puoi usare questa abilità se l'Eretico è l'ultimo guerriero nella sua Area.L'avversario guadagna i punti se le ferite provocano la morte.

SLAANESH
Guerriero\Oscura Legione
c5\s7\a9\v7
PERSONALITA':Seguace e Nefarita di Muawijhe.Immune all'Arte.Mentre è in gioco puoi ferire in ogni momento(ma non durante i combatimenti)un tuo seguace di Muawijhe e cercare nella tua collezione una carta dell'Oscura Simmetria da assegnare immediatamente.

SPESE DI MANTENIMENTO
Speciale\Generica
GIOCABILE SU UN QUALSIASI GIOCATORE IN OGNI MOMENTO.Durante il suo prossimo turno,ogniqualvolta il giocatore dovrebbe guadagnare punti D,ne perde invece tanti quanti sono quelli che avrebbe dovuto guadagnare.Non può comunque avere meno di zero D.non puoi avere più di una copia di questa carta nella tua Collezione.

SPIRITO DELLA GUERRA
Guerriero\Oscura Legione
c3\s3\a7\v5
SEGUACE DI ALGEROTH.Quando lo Spirito della Guerra attaca guadagna un +X in C e S,dove X è pari alla somma delle caratteristiche C e S non modificate del difensore diviso due(arrotonda per eccesso).

SUPERVISORE
Guerriero\Generica
c4\s4\a6\v6
Considerato un Doomtrooper.Fortuna(questo guerriero non subisce gli effetti delle carte speciali che feriscono,uccidono o scartano i guerrieri).Mentre è in gioco,ogni volta che un giocatore gioca una carta speciale che ferisce,uccide o scarta uno o più guerrieri,deve spendere 4D addizionali per ogni guerriero interessato dall' effetto.

TA 8300 "TESLA"
Equipaggiamento\Cybertronic
c+X\s+X\a+5\v+5
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER CYBERTRONIC.Carro Armato.Conferisce un +X in C e S,dove X è uguale alla metà del valore A modificato (arrotondato per eccesso) del guerriero avversario.
TERRE ABBANDONATE Warzone Oscura Legione 3 0 3 3 WARZONE DI MERCURIO..Mentre questa carta è in gioco,tutti i Maculator di Mercurio guadagnano +2 in C,S e A.Al costo di due Azioni, puoi cercare un Maculator di Mercurio dalla tua Collezione.

TRAPPOLA PER TOPI
Speciale\Generica
Giocabile immediatamente dopo che un avversario gioca una carta o attiva un effetto che gli permette di guardare la tua mano e/o farti scartare una o più carte da essa.Ingora qualsiasi effetto.E' invece l'avversario che deve scartare tutte le carte che ha in mano.Questa carta non può mai essere contrastata o rubata in alcun modo.L'avversrio non può giocare una Trappola per Topi per contrastare questa.Non puoi averne più di una copia nella tua collezione.

TZEENTCH
Guerriero\Oscura Legione
c10\s6\a8\v9
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Semai.Immune all'Arte.Mentre è in gioco,puoi ferire un tuo seguace di Semai in ogni momento per scartare un Potere Ki in gioco.Se il guerriero si trovava in combattimento e la ferita provoca la morte,l'avversario guadagna i punti.

VERGESSENHEIT SCHWERT
Reliquia\Figli di Rasputin
ASSEGNABILE A UN FIGLIO DI RASPUTIN.Arma da Corpo a Corpo.+4 in C.Durante ogni tua fase Pescare,metti un segnalino su questa carta.Fornisono i seguenti effetti addizionali:2-il guerriero diviene Letale;3-diviene un eretico;4-può sopportare una ferita extra.Elimina il guerriero quando viene ucciso e rimischia questa carta nel tuo mazzo di carte da pescare..

VESTALE
Guerriero\Fratellanza
c5\s5\a7\v7
CONSIDERATA UNA VALKIRIA.Può usare l'arte Mentale e del Cambiamento,più tutti gli incantesimi di combattimento personale.Mentre è in gioco puoi, al costo di due Azioni, cercare una Valkiria nella tua Collezione, rivelarla e aggiungerla alla tua mano.

VORLAUFER TANK
Equipaggiamento\Figli di Rasputin
c+3\s+6\a+6\v+4
ASSEGNABILE A UN FIGLIO DI RASPUTIN.CARRO ARMATO E VEICOLO.Non si possono utilizzare altre Armi mentre si utilizza questo Veicolo.I guerrieri feriti da questo carro armato devono entrare immediatamente in copertura.

WACE BELLENDEN
Guerriero\Cybertronic
c7\s7\a6\v8
PERSONALITA'.Considerato un Cacciatore. Immune ai Doni dell'Oscura Simmetria.Non potrà mai lanciare incantesimi dell'Arte.Ogniqualvolta Wace entra in Copertura,puoi pescare due carte.Se il Quartier Generale è in gioco,Wace può andare in copertura in ogni momento spendendo 3D.

WARTER
Guerriero\Figli di Rasputin
c5\s5\a5\v6
CONSIDERATO UN SOLDAT.FORTUNA(questo guerriero non subisce gli effetti delle carte speciali che feriscono,uccidono o scartano i guerrieri).

ZONA DI GUERRA
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente cercare nella tua Collezione una Warzone e introdurla in gioco.Per ogni 3D che spendi,puoi ripetere questa operazione. Non puoi spendere più di 6D in questo modo.
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Ecco alcune carte sfiziose :mrgreen: :mrgreen:

CARATTERE DOMINANTE

Speciale/Generica

Giocabile in ogni momento solo se ci sono 2 tipi di classe di guerrieri differenti
(guerrieri considerati personalità e non personalità).
Lancia una moneta. Scegli quale classe di guerrieri deve essere tolta dal campo, e assegna
a loro una faccia della moneta e chi perde (il suo lato della moneta è a faccia in giù)
viene scartato. Non si guadagnano i punti.

NON ESAGERARE!

Speciale/Generica

Giocabile su un giocatore che ha ucciso 2 guerrieri in una mano.
Il giocatore non riceverà la ricompensa della seconda vittima.

VERME SOLITARIO

Guerriero/Crescentia

3/5/4/6

E' un animale. Può in ogni momento trovare un rifugio per coprirsi (metti questo guerriero
al coperto). Può attacare a fuoco anche se si nasconde.Per scoprirsi devi spendere un'azione.
Se vuoi al costo di due azioni il VERME è in grado di aggirare i guerrieri dell'avversario e
sabotare il giocatore anche se ha guerrieri che possono partecipare al combattimento.

PROVA DI FEDE

Speciale/oscura legione.

Giocabile al costo di un'azione se c'è almeno un guerriero dell'oscura legione o cybertronic.
Tutti i giocatori devono sacrificare la loro capacità di lanciare incantesimi dell'arte e
tutte le carte associate a ogni suo guerriero della fratellanza.
Se non lo fanno i guerrieri vengono convertiti in eretici dell'oscura legione.
Questa carta non ha effetto se il guerriero non può essere convertito.

8) 8)
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Neon_01
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Messaggio da Neon_01 »

Approvo l'idea di segnalini-guerrieri, mi piace! Fa un po magic ma è un'ottima idea.
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Neon_01 ha scritto:Approvo l'idea di segnalini-guerrieri, mi piace! Fa un po magic ma è un'ottima idea.
Parli del Fatato Disturbatore?


Ecco una nuova carta :D


IL DONO DEI CARDINALI

Speciale/Generica

Giocabile al costo di 3 azioni.
Tutti i giocatori devono immediatamente scartare le loro carte in mano.
Rimischiare il proprio mazzo di carte scartate con quello da pescare
ricrearendo così un nuovo mazzo e pescare 7 carte.
Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Un'altra :D

LO SGUARDO DI ALGEROTH

Speciale/Oscura Legione

Giocabile in ogni momento se hai almeno un seguace di Algeroth in gioco.
Per ogni seguace di Algeroth in gioco (che possa prendere parte a combattimenti)
puoi scartare una qualunque carta non-guerriero attualmente in gioco.
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Beren
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Messaggio da Beren »

DROIDE SLK2
guerriero cybertroonic 3/6/6/4
Per ogni DROIDE ERADICATOR in gioco il DROIDE guadagna +3 S e A, nn guadagnerà mai nessun bonus in A se nn dal DROIDE ERADICATOR e nn potrà mai essergli assegnata alcuna armatura, immmune all'arte.
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Beren
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Messaggio da Beren »

DANZA DEL VENTRE
Speciale/crescentia
Fino alla fine del tuo prossimo turno nessun guerriero in gioco può sabotare.
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Beren
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Messaggio da Beren »

QUESTIONE DI VITA O DI MORTE
missione/generica
Assegnabile a qualasiasi gueriero avversario nn O.L.
Se questo guerriero nn uccide un guerriero avversario in gioco entro 2 turni questi muore (guadagni i punti). Se l'avversario nn ha nessun guerriero in gioco il conto dei turni si riazzera finché nn ne torna un altro in gioco. Quando uccide un guerriero la missione é conclusa.
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Beren
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Messaggio da Beren »

DISINNESCO
speciale/generica
giocabile immediatamente l'uso di una trappola esplosiva o di una mina o di una granata. La carta nn ha effetto e viene cmq scartata.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

SENTINELLA

guerriero/generico -/-/10/2

Assegnabile alla squadra. Non può mai essere trasferito. Non può mai attaccare, ma può essere attaccato normalmente. Mentre è in gioco i guerrieri avversari perdono TUTTE le abilità COLPIRE PER PRIMO. Amnesia non può bloccare questa abilità.
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Beren
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CORSO DI PERFEZIONAMENTO
Speciale/generica
associabile alla BASE MILITARE al costo di un'azione.
Scegli un equipaggimento che fornisce bonus, quando introduci un guerriero dalla base militare puoi associarli gratuitamente quell'equipaggiamento dalla tua riserva.
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AVANZAMENTO TECNOLOGICO
speciale/generica
Giocabile al costo di un'azione. Elimina questa carta dopo l'uso.
Scegli una corporazione, o la fratellanza o O.L. o una tribù. D'ora in poi tutti i tuoi equipaggiamenti con quell'icona forniscono 1 volta e mezzo il loro bonus originale arrotondato per eccesso. 1 copia.
Ultima modifica di Beren il 07/05/2004, 15:09, modificato 1 volta in totale.
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gaglio
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PLOTONE D'ESECUZIONE

speciale/generica

Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni. Assegna a questa carta fino a 4 doomtrooper con V di 4 meno. Essi possono effettuare un attacco in sparo extra su un guerriero che si trova in un tuo CAMPO DI PRIGIONIA, combinando i valori S. Se il valore S totale è più del doppio della difesa del guerriero prigioniero, esso viene ferito e si guadagnano i PP. 2 COPIE.
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