Beren ha scritto:BABALITY ?

SPIDERASSAULT III
equipaggiamento capitol
Assegnabile solo ad un RAGNO al costo di un'azione.
Al costo di 2 azioni di cui una di attacco questo guerriero può scartare un guerriero avversario. L'avversario guadagna i P.P. del suo guerriero e il RAGNO non può attaccare il prossimo turno.
Ehehehe
CENTRO D'ORDINE LUTERANO
Fortificazione/Triade Luterana
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri della Triade Luterana
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri della Triade potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
CAMPO CRESCENTIA
Fortificazione/Crescentia
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri Crescentia
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri Crescentia potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
PALAZZO RASPUTIN
Fortificazione/Rasputin
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri Rasputin
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri Rasputin potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
ALCOVA TEMPLARE
Fortificazione/Templare
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri tribù Templari
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri tribù Templari potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.