Espansione seria
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ecco 2 carte simpatiche
SACRALITY
Speciale/Fratellanza
Giocabile durante un combattimento in cui un Guerriero dell'Oscura Legione
ha attaccato un Guerriero della Fratellanza.
Il combattimento termina e il Guerriero dell'Oscura Legione viene ucciso.
Non si guadagnano punti.Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1
BRUTALITY
Speciale/Oscura Legione
Giocabile durante un combattimento in cui un Guerriero della Fratellanza
ha attaccato un Guerriero dell'Oscura Legione.
Il combattimento termina e il Guerriero della Fratellanza viene ucciso.
Non si guadagnano punti.Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1
8)

SACRALITY
Speciale/Fratellanza
Giocabile durante un combattimento in cui un Guerriero dell'Oscura Legione
ha attaccato un Guerriero della Fratellanza.
Il combattimento termina e il Guerriero dell'Oscura Legione viene ucciso.
Non si guadagnano punti.Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1
BRUTALITY
Speciale/Oscura Legione
Giocabile durante un combattimento in cui un Guerriero della Fratellanza
ha attaccato un Guerriero dell'Oscura Legione.
Il combattimento termina e il Guerriero della Fratellanza viene ucciso.
Non si guadagnano punti.Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1
8)
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Beren ha scritto:BABALITY ?
SPIDERASSAULT III
equipaggiamento capitol
Assegnabile solo ad un RAGNO al costo di un'azione.
Al costo di 2 azioni di cui una di attacco questo guerriero può scartare un guerriero avversario. L'avversario guadagna i P.P. del suo guerriero e il RAGNO non può attaccare il prossimo turno.
Ehehehe

CENTRO D'ORDINE LUTERANO
Fortificazione/Triade Luterana
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri della Triade Luterana
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri della Triade potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
CAMPO CRESCENTIA
Fortificazione/Crescentia
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri Crescentia
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri Crescentia potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
PALAZZO RASPUTIN
Fortificazione/Rasputin
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri Rasputin
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri Rasputin potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
ALCOVA TEMPLARE
Fortificazione/Templare
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri tribù Templari
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri tribù Templari potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
SCUOLA PUBBLICA
fortificazione/generica
Puoi assegnare un guerriero a questa fortificazione appena introduci in gioco una delle 2 carte. Il guerriero nn può essere attaccato. La scuola pubblica nn può essere scartata. Non protegge dai sabotaggi, puoi assegnare le carte normalmente al guerriero che riceve 1 S. A. per ogni turno dentro la SCUOLA.
fortificazione/generica
Puoi assegnare un guerriero a questa fortificazione appena introduci in gioco una delle 2 carte. Il guerriero nn può essere attaccato. La scuola pubblica nn può essere scartata. Non protegge dai sabotaggi, puoi assegnare le carte normalmente al guerriero che riceve 1 S. A. per ogni turno dentro la SCUOLA.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
ORGOGLIO
Speciale/Generica
Giocabile al costo di un azione. Non ha effetto sulle personalità.
Tutti i guerrieri in gioco dimostrano il loro vero carattere guadagnando un +2 in V e d'ora
in poi vengono considerate personalità. Eventuali copie di personalità in gioco vengono
scartate (Scegli Tu). Non si guadagnano punti.
(Anche in caso di sdoppiamento, joker, ecc...).

Speciale/Generica
Giocabile al costo di un azione. Non ha effetto sulle personalità.
Tutti i guerrieri in gioco dimostrano il loro vero carattere guadagnando un +2 in V e d'ora
in poi vengono considerate personalità. Eventuali copie di personalità in gioco vengono
scartate (Scegli Tu). Non si guadagnano punti.
(Anche in caso di sdoppiamento, joker, ecc...).

- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
FATATO DISTURBATORE
Guerriero/Generico
4/4/10/11
Puoi introdurre il Disturbatore sia nella Squadra o Schieramento che nell'Avamposto.
Non può ricevere nessuna affiliazione.
Questo guerriero non potrà MAI ferire o uccidere un altro guerriero.
Durante un combattimento in cui il Disturbatore è coinvolto, l'avversario
verrà penalizzato di un -X in A, dove X è il valore modificato C o S del Disturbatore.
Lascia un numero di segnalini sul guerriero pari al danno subito.
Ogni segnalino vale -1 in A.
Se il guerriero arriva a 0 in A verrà scartato.

Guerriero/Generico
4/4/10/11
Puoi introdurre il Disturbatore sia nella Squadra o Schieramento che nell'Avamposto.
Non può ricevere nessuna affiliazione.
Questo guerriero non potrà MAI ferire o uccidere un altro guerriero.
Durante un combattimento in cui il Disturbatore è coinvolto, l'avversario
verrà penalizzato di un -X in A, dove X è il valore modificato C o S del Disturbatore.
Lascia un numero di segnalini sul guerriero pari al danno subito.
Ogni segnalino vale -1 in A.
Se il guerriero arriva a 0 in A verrà scartato.


Ultima modifica di ragnarok il 04/05/2004, 10:49, modificato 1 volta in totale.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
KhrimKorleon ha scritto:scusa.............l'utilità?
Chiedilo a mio fratello, l'ha scritta lui ehehe
Beh le utilità suppongo siano tante,
intanto nn ci possono essere 5 pretorian in gioco.
Cecchino diventa la carta + pericolosa.
Sdoppiamento e Joker verranno scartati.
Un solo giocatore può avere un solo Discepolo Luterano, come del resto
qualunque altro guerriero...
Insomma è un danno sta carta

X fortuna nn resta in gioco
