Espansione seria

Avatar utente
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Messaggi: 338
Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
Località: toscana
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Guerra e Industria
opzione guerracorporativa/imperiale/Bauhaus
Se giochi conun mazzo imperiale puoi avere fortificazioni e speciali Bauhaus se giochi con un mazzo Bauhause puoi giocare con fortificazioni e speciali imperiali
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Ah! adesso ci si allea anche con la Bauhaus? :P
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Khrim vuoi troppo! :) :)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ecco 2 carte simpatiche :lol:


SACRALITY

Speciale/Fratellanza

Giocabile durante un combattimento in cui un Guerriero dell'Oscura Legione
ha attaccato un Guerriero della Fratellanza.
Il combattimento termina e il Guerriero dell'Oscura Legione viene ucciso.
Non si guadagnano punti.Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1


BRUTALITY

Speciale/Oscura Legione

Giocabile durante un combattimento in cui un Guerriero della Fratellanza
ha attaccato un Guerriero dell'Oscura Legione.
Il combattimento termina e il Guerriero della Fratellanza viene ucciso.
Non si guadagnano punti.Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
LIMITATA: 1


8)
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

BABALITY ? :)

SPIDERASSAULT III
equipaggiamento capitol
Assegnabile solo ad un RAGNO al costo di un'azione.
Al costo di 2 azioni di cui una di attacco questo guerriero può scartare un guerriero avversario. L'avversario guadagna i P.P. del suo guerriero e il RAGNO non può attaccare il prossimo turno.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beren ha scritto:BABALITY ? :)

SPIDERASSAULT III
equipaggiamento capitol
Assegnabile solo ad un RAGNO al costo di un'azione.
Al costo di 2 azioni di cui una di attacco questo guerriero può scartare un guerriero avversario. L'avversario guadagna i P.P. del suo guerriero e il RAGNO non può attaccare il prossimo turno.



Ehehehe :P


CENTRO D'ORDINE LUTERANO

Fortificazione/Triade Luterana

Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri della Triade Luterana
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri della Triade potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.



CAMPO CRESCENTIA

Fortificazione/Crescentia

Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri Crescentia
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri Crescentia potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.



PALAZZO RASPUTIN

Fortificazione/Rasputin

Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri Rasputin
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri Rasputin potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.



ALCOVA TEMPLARE

Fortificazione/Templare

Assegnabile al tuo Avamposto al costo di un'azione.
Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri tribù Templari
nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D
(metà arrotondata per eccesso).
I tuoi guerrieri tribù Templari potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento
marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione
di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

VERSAILLES

fortificazione/templare

Assegnabile all'avamposto. Tutti i tuoi GENDARMI guadagnano un +3 in C,S e A. Al costo di 1 azione puoi scartare una speciale che l'avversario ha assegnato ad un tuo GENDARME. Non spendi azioni per assegnare missioni a tuoi guerrieri templari. 1 COPIA.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

SCUOLA PUBBLICA
fortificazione/generica
Puoi assegnare un guerriero a questa fortificazione appena introduci in gioco una delle 2 carte. Il guerriero nn può essere attaccato. La scuola pubblica nn può essere scartata. Non protegge dai sabotaggi, puoi assegnare le carte normalmente al guerriero che riceve 1 S. A. per ogni turno dentro la SCUOLA.
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

per cosa sta la sigla S.A.?
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

+ 1 in S e A sparo e armatura, ho dimenticato il +! :) :)
sorry
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

ok, immaginavo, ma volevo la conferma...
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ORGOGLIO

Speciale/Generica

Giocabile al costo di un azione. Non ha effetto sulle personalità.
Tutti i guerrieri in gioco dimostrano il loro vero carattere guadagnando un +2 in V e d'ora
in poi vengono considerate personalità. Eventuali copie di personalità in gioco vengono
scartate (Scegli Tu). Non si guadagnano punti.
(Anche in caso di sdoppiamento, joker, ecc...).

:D
Avatar utente
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Messaggi: 338
Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
Località: toscana
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

scusa.............l'utilità?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

FATATO DISTURBATORE

Guerriero/Generico

4/4/10/11

Puoi introdurre il Disturbatore sia nella Squadra o Schieramento che nell'Avamposto.
Non può ricevere nessuna affiliazione.
Questo guerriero non potrà MAI ferire o uccidere un altro guerriero.
Durante un combattimento in cui il Disturbatore è coinvolto, l'avversario
verrà penalizzato di un -X in A, dove X è il valore modificato C o S del Disturbatore.
Lascia un numero di segnalini sul guerriero pari al danno subito.
Ogni segnalino vale -1 in A.
Se il guerriero arriva a 0 in A verrà scartato.


:P :twisted:
Ultima modifica di ragnarok il 04/05/2004, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

KhrimKorleon ha scritto:scusa.............l'utilità?


Chiedilo a mio fratello, l'ha scritta lui ehehe

Beh le utilità suppongo siano tante,
intanto nn ci possono essere 5 pretorian in gioco.
Cecchino diventa la carta + pericolosa.
Sdoppiamento e Joker verranno scartati.
Un solo giocatore può avere un solo Discepolo Luterano, come del resto
qualunque altro guerriero...
Insomma è un danno sta carta :D
X fortuna nn resta in gioco :P
Bloccato