licenza premio
Ragazzi, va bene discutere quando si hanno dei dubbi, ma come si suol dire: perseverare è diabolico!
Licenza Premio si ASSEGNA.
In torneo lo devi giocare in questo modo, Mariko.
A casa e con gli amici, se a loro va bene, puoi anche non assegnarla. Ma in torneo si ASSEGNA!
E interrompe il combattimento. Purtroppo!
Licenza Premio si ASSEGNA.
In torneo lo devi giocare in questo modo, Mariko.
A casa e con gli amici, se a loro va bene, puoi anche non assegnarla. Ma in torneo si ASSEGNA!
E interrompe il combattimento. Purtroppo!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ANTONIO:
Massì si assegna ragà stoppiamola definitivamente sta discussione!!!
Anzi xkè nn la inseriamo tra le regole di gioco?
X Zid: Evitiamo di avere 2 nick xkè personalmente mi stressa staccare un nick e mettere l'altro ogni 5 secondi, tipo io posto una cosa, poi mio fratello risponde ad un altro post, poi io rispondo ad un altro ancora...
Massì si assegna ragà stoppiamola definitivamente sta discussione!!!
Anzi xkè nn la inseriamo tra le regole di gioco?

X Zid: Evitiamo di avere 2 nick xkè personalmente mi stressa staccare un nick e mettere l'altro ogni 5 secondi, tipo io posto una cosa, poi mio fratello risponde ad un altro post, poi io rispondo ad un altro ancora...

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
LICENZA PREMIO
GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO.
Metti da parte questo guerriero. non può fare nulla ne venire attaccato. per ogni turno intero che rimane in licenza, guadagna permanentemente un +1 in c s e a. puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. se il guerriero era ferito, è guarito.
Oltre alla domanda precedente aggiungo:
Se il guerriero che mando in Licenza Premio è nell'Avamposto e non ho altri guerrieri lì,
devo poi spostarne uno, in caso il mio avversario lo abbia nel suo?
In pratica, un Guerriero in Licenza Premio, risiede ancora nella sua Area di Combattimento?
GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO.
Metti da parte questo guerriero. non può fare nulla ne venire attaccato. per ogni turno intero che rimane in licenza, guadagna permanentemente un +1 in c s e a. puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. se il guerriero era ferito, è guarito.
Oltre alla domanda precedente aggiungo:
Se il guerriero che mando in Licenza Premio è nell'Avamposto e non ho altri guerrieri lì,
devo poi spostarne uno, in caso il mio avversario lo abbia nel suo?
In pratica, un Guerriero in Licenza Premio, risiede ancora nella sua Area di Combattimento?