Spero che nessuno ci marci su questo, presentandosi con mazzi con 5 guerrieri, e chiedendo la squalifica di chi ne ha più di 5...
Torneo Milano Cartooncomics 2008
Potevate anche fare che con i sabotaggi guadagni solo la metà dei PP. Del resto saboti solo un giocatore su 2, quindi la metà degli avversari, la metàb degli obiettivi, la metà delle squadre, la metà degli schieramenti.... E 2 sabotaggi a turno danno punti per un sabotaggio completo.sandorado ha scritto:- Ogni giocatore senza guerrieri in grado di combattere (anche se temporaneamente) può subire UN SOLO Sabotaggio tra una propria Fase Pescare e la successiva, anche se il proprio compagno di squadra ha guerrieri in gioco in grado di combattere.
Io la butto lì, per scherzare...
Mi sembra una regola giusta.sandorado ha scritto:Ultimo aggiornamento.
Ho riflettuto sul discorso del sabotaggio, ed effettivamente subire due sabotaggi a turno è molto pesante, per cui la regola diventa:
- Ogni giocatore senza guerrieri in grado di combattere (anche se temporaneamente) può subire UN SOLO Sabotaggio tra una propria Fase Pescare e la successiva, anche se il proprio compagno di squadra ha guerrieri in gioco in grado di combattere.
Mi spiace cambiare una regola a soli due giorni dal torneo, ma mi sembra doverosa.
come siamo messi male se si devono specificare queste cosesandorado ha scritto:5 guerrieri combattenti per mazzo, è inteso come MINIMO 5 guerrieri combattenti per mazzo.
Spero che nessuno ci marci su questo, presentandosi con mazzi con 5 guerrieri, e chiedendo la squalifica di chi ne ha più di 5...perchè da voi c'è da aspettarsi di tutto...
buongiorno a tutti! Il torneo è stato carino..per noi un terzo posto come per magilla..però va bene
mi spiace tanto per sargeras/incredulo e per drnovice/mirror le mie due coppie vincenti da previsione..in ogni caso bravi tutti!! Forse ieri non eravamo al max delle forze..anche perchè la settimana pasquale è stata piuttosto impegnativa e questa settimana si è dormito poco tra lavoro e altri impegni..insomma la stanchezza ieri ci ha messo alla prova!! 
Grazie a Sando!
Grazie a Sando!