Ordine miniature febbraio 2008

Discussioni generali sul gioco di miniature
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

mirror_4d ha scritto:mi ha detto 3-5 giorni dalla polonia all'italia :-)
Buon mirror, perdona la mia impazienza, ma non posso frenarmi dal farti una domanda che mi viene dal profondo del cuore: NOVITA'??? :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

le miniature sono state spedite venerdì 15, quindi conterei di averle entro venerdì questo.
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Noooo! Ragazzi, sono nuovo nuovo del forum, e amo warzone, ma non riesco a trovare le minia in vendita... Cavolo.. qualche giorno prima e mi inserivo anche io nell'ordine.. c'è verso in qualche modo di poterle ordinare in proprio? Fra l'altro mi son perso un'asta Ebay dei mishima in vendita... quella del Sime.. non ho nemmeno capito come ho fato a perderla ma va beh.. maremma impestata..
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ciao Araglas e benvenuto!!!

per l'ordine non preoccuparti, ne faremo sicuramente altri :lol:

una curiosità: di dove sei? (al mio paese, Gussago, c'è una via Achille Grandi :lol:)
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Hehe, grazie! Nei prox giorni mi presento meglio.. ora son sotto esame, ma mi piacerebbe far conoscenza con voi espeti giocatori!
Cmq io sono di Campi Bisenzio, prov di Firenze, se vi va di fare due chiacchiere (da domani sono libero) vi lascio il mio msn gotrekgurnisson@libero.it

Per quel che riguarda l'ordine... spero prestissimo hehe. Perchè in questi gg ci sentivo davvero per quell'astaXD.. Peccato.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ciao Araglas, benvenuto. Faremo altri ordini, probabilmente dopo finito con olaf, passaremo a Prince August.

Per l'asta è un peccato, hai offerto la stessa cifra di navil, solo che lui avendo offerto prima di te, ha avuto la precedenza.
Per questo io dico sempre: MAI piazzare offerte a cifre tonde, ci sono già gli altri che lo fanno per noi! ;)
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Prima volta su ebay.. so rimasto scottato XDXD io pensavo che il sistema potesse rilanciare automaicamente, non che permettesse di fare un'offerta che si "rivela più tardi... sob sob!!
HEADHUNTER
Eretico

Si, si, dai iniziamo a ordinare a Prince August!
I prezzi sono alti ma di cose da prendere ce ne un botto, almeno per me!
Nel mentre io mi diletto con gli americani (evviva l'euro forte.......giusto su internet) peccato solo che i pacchi ti arrivano dopo troooooooppooooooo tempo!

Per drnovice: VERISSIMO, l'ultima asta l'ho vinta per 0,07 $! \:D/
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

mmm visto che a quanto pare parecchi si sono aggiunti, ripropongo questa discussione:
nick ebay

era stata proposta a suo tempo per cercare di creare un certo "fairplay" interno alla community :wink:
HEADHUNTER
Eretico

TRANQUILLO mirror!
Controllo sempre la provenienza degli altri offerenti!
Mai "osteggiato" un connazionale!
Ho sempre fatto a "botte" con americani, giapponesi e australiani. Contro gli ultimi non sono mai riuscire a vincere!
Quello a cui mi riferivo prima, dei 0,07 $ era proprio ai danni di un nippo nippo! :wink:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

HEADHUNTER ha scritto:TRANQUILLO mirror!
Controllo sempre la provenienza degli altri offerenti!
hooo... io sono tranquillo :lol:

ma potremmo essere noialtri che ti rubiamo l'asta :mrgreen:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Araglas ha scritto:Prima volta su ebay.. so rimasto scottato XDXD io pensavo che il sistema potesse rilanciare automaicamente, non che permettesse di fare un'offerta che si "rivela più tardi... sob sob!!
È esattamente la stessa cosa in termini più pratici.
Se io offro 10 € ma lo scarto minimo per superare un concorrente è 2,5 €, allora la mia offerta arriverà a 2,5 €, anche se il mio tetto massimo è 10 €.
Ma se un altro dopo di me, va ad offrire 10 €, allora la mia offerta arriverà a 10 € automaticamente, e io avrò la precedenza avendo offerto cronologicamente prima di quello arrivato dopo. ;)
HEADHUNTER
Eretico

questo non me lo dovevi fare mirror, non me lo dovevifare [-X 8-[
ti salvi solo perchè dalle tue mani dovranno passare tra poco le MIE miniature.........il MIO TESSSSSSSOOOOOOOORO! :mrgreen:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

HEADHUNTER ha scritto:questo non me lo dovevi fare mirror, non me lo dovevifare [-X 8-[
:roll: :roll: mi sono perso ...
HEADHUNTER
Eretico

............ma scherzavo,no??........era da leggersi IRONICAMENTE alla Pippo Baudo!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi