Capodanno Mutante!
I letti ci sono per tutti.. più o meno.. uno lo arrangeremo da qualche parte.. 
Tu porta pure le lenzuola per te ed il mio amato Delm (
).. per gli altri anche per praticità ho consigliato il sacco a pelo.. tiene caldo e non devi sistemare il letto.. noi uomini siamo più pratici 
Dr, tieni presente che per la partenza ok da milano, ma per il ritorno io poi dalla montagna vado direttamente da Chiara..
Buon natale!!!

Tu porta pure le lenzuola per te ed il mio amato Delm (

Dr, tieni presente che per la partenza ok da milano, ma per il ritorno io poi dalla montagna vado direttamente da Chiara..
Buon natale!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Roger capo, tutto pronto per il lancio! 
Una curiosità, prima di far partire il conto alla rovescia: cose di primaria necessità da portare?
Tipo:
-televisione (di cui si potrebbe farne a meno però)
-fornetto
-stufetta
-padelle e altro per preparare la sbobba
-varie ed eventuali che non mi sovvengono?
Chi porta sta roba se non c'è là?
Domani ci sentiamo per telefono così organizziamo il tutto nei minimi dettagli (io, Mirror, Mariko e Delmair), però penserei di fermarci a mangiare a mezzogiorno da qualche parte, così da non farmi 3 ore di macchina di fila (cosa che non sopporto), e poi arivvare su verso le 15, ok?

Una curiosità, prima di far partire il conto alla rovescia: cose di primaria necessità da portare?
Tipo:
-televisione (di cui si potrebbe farne a meno però)
-fornetto
-stufetta
-padelle e altro per preparare la sbobba
-varie ed eventuali che non mi sovvengono?
Chi porta sta roba se non c'è là?
Domani ci sentiamo per telefono così organizziamo il tutto nei minimi dettagli (io, Mirror, Mariko e Delmair), però penserei di fermarci a mangiare a mezzogiorno da qualche parte, così da non farmi 3 ore di macchina di fila (cosa che non sopporto), e poi arivvare su verso le 15, ok?
Nella casa c'è tutto! 
Portate solo il necessario per il bagnoi ( asciugamani ) ed il sacco a pelo, poi c'è tutto, cuscini, coperte in più, padelle etc..
Effettivamente un fornellino anche elettrico manca..
La televisione c'è ed è anche bella nuova con il suo lettore dvd-divx così ci possiamo vedere quello che vogliamo
la porto su e Dr la scarica dalla macchina

Per le 15 va benissimo, solo che se vi fermate a mangiare fatelo sapere così anche noi ci arrangiamo
Poi mega spesa.. e poi si comincia!!!!

Portate solo il necessario per il bagnoi ( asciugamani ) ed il sacco a pelo, poi c'è tutto, cuscini, coperte in più, padelle etc..

Effettivamente un fornellino anche elettrico manca..

La televisione c'è ed è anche bella nuova con il suo lettore dvd-divx così ci possiamo vedere quello che vogliamo

la porto su e Dr la scarica dalla macchina

Per le 15 va benissimo, solo che se vi fermate a mangiare fatelo sapere così anche noi ci arrangiamo

Poi mega spesa.. e poi si comincia!!!!

- stefanchenco
- stefanchenco
che tristezza essere qua, quanto rimpiango quei 4 giorni passati con voi, ne ho già malinconia
Beh i grazie sarebbero sprecati, praticamente sono state delle giornate perfette... Quante partite a Bang, a Doomtrooper, a Risiko (che schifo
), eppoi scarabeo, trivia pursuit genius, i cavalieri dello zodiaco, vampiri, wings of war, hollywood... Mamma mia che figata!!!
Eppoi quante pappe buone!!!
Ho deciso, vinco alla lotteria e poi ce ne andiamo in montagna per sempre e vi mantengo tutti a mangiare e giocare!!!

Beh i grazie sarebbero sprecati, praticamente sono state delle giornate perfette... Quante partite a Bang, a Doomtrooper, a Risiko (che schifo

Ho deciso, vinco alla lotteria e poi ce ne andiamo in montagna per sempre e vi mantengo tutti a mangiare e giocare!!!