SI ma siamo alle solite!!!!

Prima diciamo una cosa, poi ne diciamo un'altra.. Poi ad un torneo io ed Eddy ci troviamo in una situazione dove lui "Manipola" il mio guerriero ed io avrei la possibilità di utilizzare le sue Abilità senza costo di azioni, ma poi chiedendo e ragionando, da amici civili, abbiamo trovato una soluzione "logica", e cioè, se il mio guerriero è manipolato io di sicuro non posso fargli fare nulla, mentre il mio avversario che lo manipola ne fa quello che vuole.. Attenendosi di più alla carta però si potrebbe dare il limite al "Manipolatore" comunque di fare solo azioni, e quindi di non poter utilizzare le Abilità che non richiedono azioni.. Per quanto riguarda Missione Suicida, secondo me per logica sempre, i PP li guadagna il "Manipolatore", perchè comunque i PP si prendono tutti assieme, e non prima guadagni quelli del combattimento, poi quelli di Missione Suicida.. diciamo che tutti i punti guadagnati per effetto di quelle "azioni" compiute dal manipolatore sono suoi! ALmeno IMO! Anche perchè altrimenti ci andiamo a complicare di brutto..
Per quanto riguarda i testi originali in Inglese, anche se come giudizio iniziale ero molto contrario alla proposta di Hala, di uniformare tutti quelli Inglesi con quelli in Italiano, devo comunque dire che se si è presa una decisione, si deve far fede a quella! Abbiamo discusso un sacco per Club Arkadin, dove metà eravamo favorevoli all'errata, e metà eravamo concordi per mantenere comunque il testo in Italiano che non creava nessun problema sul gioco, se non di essere incoerente con quella in Inglese... Bene se si è stabilito che qualora si trovassero delle divergenze sulle traduzioni, si prendeva quella in Inglese, allora dobbiamo farlo ma con tutte!!!
Altrimenti Sando dovevi dare atto a noi che non volevamo fare l'errata sul Club Arkadin, mentre prima eri concorde con Hala nel modificarla, quindi per coerenza oggi dovremo farlo con tutte le carte.. ( anche se sono proprio curioso di vedere dove arriviamo così con le errate..

)
Ciao ciao