Andrea il Coblan è un Locale risto/pizza dove di solito ci incontriamo poichè ci danno anche la possibilità di giocare pre e dopo cena..una figata!!! Sando ci vediamo li per le 20:00 ok..?
Scusate, ma se il torneo è domenica, non converrebbe andare in pizzeria domenica sera, così anche chi viene da fuori può partecipare (a meno che tutti gli "stranieri" non siano già a Torino sabato, ovviamente)...
bhè se fate domenica sera io, FCM e Delmair non ci siamo perchè dobbiamo ritornare a Parma in serata (abbiamo il treno alle 21:00 da Torino PN) visto che il lunedì mattina si lavora.. ...poi fate come volete io credevo che, visto che molti sono già a torino sabato sera, si poteva fare benissimo sabato..cmq io FCM e Delmair ci siamo sabato sera..poi fate vobis
-Mariko- ha scritto:bhè se fate domenica sera io, FCM e Delmair non ci siamo perchè dobbiamo ritornare a Parma in serata (abbiamo il treno alle 21:00 da Torino PN) visto che il lunedì mattina si lavora.. ...poi fate come volete io credevo che, visto che molti sono già a torino sabato sera, si poteva fare benissimo sabato..cmq io FCM e Delmair ci siamo sabato sera..poi fate vobis
Concordo con te...perchè anche io ho il trenop prestino... e lunedì si lavora...e credo che anche molti altri domenica sera la pensino come qui iscritto...
bhè certo..oltre a sabato si può fare anche domenica vista l'occasione chi si accolla di mangiare per due sere di fila PIZZA?? anche se mi piace non ne sarei fisicamente capace..
Ok, io sabato sera difficilmente ci sarò (moglie e figlia non penso siano molto d'accordo ), ma se qualcuno si ferma domenica sera mi farebbe molto piacere trascorrere una serata insieme in pizzeria.
Pengo.. c'è Pengo.. ma perchè il Nazionale è lo stesso week..
Perchè mondo crudele.. perchè..
Penguccio mio.. che onore sarebbe poter di nuovo giocare con te.. l'ultima volta eravamo in squadra assieme e siamo pure arrivati sul podio.. perchèèèèèèèè!!!!