Mi sono dovuto cancellare perchè proprio non ce la faccio a fare 5/6 turni da 45 min (che poi iniziano alle 10)Chribu ha scritto:Domenica 25 marzo (torneo di Doomtrooper a squadre):
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Redemptor e Luca Garzia (solo x salutare e riprendere un po'... abbiamo cosply) Sad
- Andreabona (100%) attiivo!!
- Hunter (100%)
- Levy ( 100% )
- Pinky ( 100 % )
- Chribu (30%)
Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
AVVISO A TUTTI
Nella notte tra sabato e domenica si cambierà l'ora per cui si tireranno avanti le lancette dell'orologio di un'ora quindi chi ha orecchie per intendere intenda....grazie Andrea
Nella notte tra sabato e domenica si cambierà l'ora per cui si tireranno avanti le lancette dell'orologio di un'ora quindi chi ha orecchie per intendere intenda....grazie Andrea
Ultima modifica di Andreabona il 21/03/2007, 10:07, modificato 1 volta in totale.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
dalla sezione downloads ti scarichi il regolamento di primo livello e su un altro post cè il regolamento a squadre sempre nella sezione torneiZephyr ha scritto:ehm... mi avete considerato nel numero dei combattenti? Le regole quali sono che stampo subito la lista e chiedo prestiti a destra e manca? NON VI SCORDATE DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di hunter il 22/03/2007, 0:09, modificato 1 volta in totale.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Venite numerosi, se siamo dispari come coppie abbiamo il pass, se siamo dispari come giocatori io...
*signore degli anelli mode on - galdriel quando le viene offerto l'unico anello mode on*
"IO SARO' IL SUPREMO ARBITRO! PIU' SCURO DELLA NOTTE! PIU' POTENTE DELLA TERRA STESSA! PIU' INFIDO DELLE PROFONDITA' DEL MARE!!!"
*ritorno alla realtà mode on*
..forza bravi ragazzi.. accorete numerosi...

*signore degli anelli mode on - galdriel quando le viene offerto l'unico anello mode on*
"IO SARO' IL SUPREMO ARBITRO! PIU' SCURO DELLA NOTTE! PIU' POTENTE DELLA TERRA STESSA! PIU' INFIDO DELLE PROFONDITA' DEL MARE!!!"
*ritorno alla realtà mode on*
..forza bravi ragazzi.. accorete numerosi...