Torneo UWZ (Torino Ludica 2007)
UWZ:
- Chribu
- Delmair
- drnovice
- LupinIII
- Sandorado
- Qmanta
- FCM
A Parte le altre discussioni quanti siamo alla fine a sto torneo?
e comunque le Faq sono ufficiali.... correzioni da parte dei realizzatori di sto regolamento.
basate soprattutto sulle partite che i giocatori hanno disputato in America...
- Chribu
- Delmair
- drnovice
- LupinIII
- Sandorado
- Qmanta
- FCM
A Parte le altre discussioni quanti siamo alla fine a sto torneo?
e comunque le Faq sono ufficiali.... correzioni da parte dei realizzatori di sto regolamento.
basate soprattutto sulle partite che i giocatori hanno disputato in America...
Questa è esattamente una delle cose su cui ho notato pareri contrastanti, mi pare anche tra membri del faq team (o forse no, cmq c'era dissenso sul forum).Winged ha scritto:Chribu,
il RAM Air Cav nel tuo wiki porta l'annotazione contested: CC=7; not a vehicle, no autobreak
perchè è contested? Il valore cc e che non può autobreak non mi ricordo se le aveva scritti uno del faqteam o fosse un'idea di un polacco, ma Che non è un veicolo è certo (e quindi non potrebbe autobreak).
E per questo l'ho segnata come "contested" e quindi ritengo sia il caso di decidere noi quale sia soluzione più opportuna.
bhe...io sapevo che erano ufficiali cioè scritte con la presenza di thms...tmhas... mi viene il vomito solo a dirlo... Tommy Talamini :s@FCM
le faq sono ufficiali ok.
ma qui non si parla di faq ufficiali
ma di faq scritte da topogigio sul forum di un azienda fallita
...se poi sono non ufficilai..non so.
a prorosito quanto si paga l'ingresso alla ToLudica?
secondo me tu continui a confonderti.FCM ha scritto:bhe...io sapevo che erano ufficiali cioè scritte con la presenza di thms...tmhas... mi viene il vomito solo a dirlo... Tommy Talamini :s@FCM
le faq sono ufficiali ok.
ma qui non si parla di faq ufficiali
ma di faq scritte da topogigio sul forum di un azienda fallita
...se poi sono non ufficilai..non so.
continui a confondere faq ufficiali da faq di puzzopotamia
Appena rientrato. Ottimo torneo, divertente e di ottimo livello di gioco. Unica pecca la massiccia presenza degli eserciti Cyber, molto simili tra loro. Pensare che in quattro partite ho affrontato ben tre volte la Cyber!
I miei complimenti vanno a Sandorado che come sempre si sbatte per cento persone e questa volta addirittura con la febbre. Per quanto riguarda i miei avversari i complimenti vanno ad ogn'uno di loro ma in modo particolare a Delmair, che aveva un bell'esercito basato sulla Triade Luterana!
A questo punto ci si rivede al torneo Romano e mi raccomando dovete essere numerosi!
ciao,
Paolo!
I miei complimenti vanno a Sandorado che come sempre si sbatte per cento persone e questa volta addirittura con la febbre. Per quanto riguarda i miei avversari i complimenti vanno ad ogn'uno di loro ma in modo particolare a Delmair, che aveva un bell'esercito basato sulla Triade Luterana!
A questo punto ci si rivede al torneo Romano e mi raccomando dovete essere numerosi!
ciao,
Paolo!