drnovice ha scritto:Sicuro.
Ancora non so se posso avere la roba entro oggi per portarla a Roma.
Purtroppo lo saprò solo questa sera, se passa il corriere.
godo, sto godendo... rigodo... MINIATUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURE!!!
Quasi quasi faccio un salto a prenderle...
Scherzo! Aspetterò con gioia i tempi del 24-25 per passare al Cartoomix, prendere le miniature e sbaragliare Halakay e Sandorado a carte, soprattutto sandorado che per allora AVRA' RIPRESO IL SUO POSTO.
Peccato non posso portare avanti la realizzazione del Biogigante al momento: Mi sono fermato perchè devo preparare un gambison entro il 21 aprile quindi ho dirottato il mio tempo su quello. A proposito... qualcuno sa cucire!?
Cmq dopo luuungo tempo decisionale ho finalmente sancito che il bio gigante avrà un paio di armati cyb e bau bau simpaticamente impalati.
I 2 blister di Carnofagi me li spedisce domani, Timothy è out of stock.
Mi spiace per flatline, evidentemente olaf si è scordato di inserirlo nella lista dei mancanti. La tua differenza la metterò per il pacco, perché penso che 8 euro non bastino.
Ma farsi spedire due blister di carnofagi non è un po' inutile se magari tra 20 giorni facciamo un'altro ordine? non si può aspettare e farsi fare uno sconto per l'errore ?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh mi state facendo paura!!! Ancora non ho in casa la roba ('mo ci arrestano) e già si passa ai prossimi ordini!?