Booster a Milano a Giugno!?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ok per Golgotha, ma Toshiro così diventa inutile. Direi di lasciare il fatto che è Letale (nn sarebbe l'unico guerriero ad esserlo) e di togliere il first strike.Levy ha scritto: Uniche modifiche:
Toshiro non è letale e first strike.
Golgotha può essere ucciso normalmetne.
Biogigante???
Quando lo calavo a Firenze era partita persa per chiunque...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
E magari aveva anche il Malfunzionamento! al momento giusto, per scartare una Mina o una Bomba A Onde Cerebrali avversaria..stefanchenco ha scritto:Già, e lui aveva pure quello.... E chi è che sono io quello che ha culo?!![]()
![]()
Io invece Toshiro lo lascierei come always first strike e non letale, pensate un po'... Sono contrario solo all'uso di Golgotha, il Falcone e la regola del quatrro, poi tutto ok!
- stefanchenco
Toshiro lo lasciamo AMnesizzato a vita!!! 
Un Dt con 10 in C che costa solo 7 e che può ricevere tutto compreso i poteri Ki che in 2 bustine di Apocalypse se ne troveranno almeno 4 non mi sembra proprio INUTILE!!!!
Se lo lasciamo letale poi con Sesto senso di Kanji diventa THE BOSS!!! No.. no..
Il Biogigante, sinceramente l'ho visto anche all'unico Booster che ho fatto.. e non è poi così facile da calare..
E poi giustamente è sempre il BIOGIGANTE!!!
La regola del 4 è l'unico modo per vederla giocare ( una delle carte più geniali mai pensate..
) e voglio vedere chi l'avrà come deciderà di giocarla..

Lasciamo tutto!!!
Io voglio il Corporativo S.

Comunque se poi nello sbustare mi accorgo che qualche combo è troppo sgravata intervengo subito!!! No problem!!!
Con quanti PD partiamo???
5 o 10???
è l'unica cosa su cui sono indeciso..
E poi mazzo di 60 carte? o 50?
Riserva si o no?
Un Dt con 10 in C che costa solo 7 e che può ricevere tutto compreso i poteri Ki che in 2 bustine di Apocalypse se ne troveranno almeno 4 non mi sembra proprio INUTILE!!!!
Se lo lasciamo letale poi con Sesto senso di Kanji diventa THE BOSS!!! No.. no..
Il Biogigante, sinceramente l'ho visto anche all'unico Booster che ho fatto.. e non è poi così facile da calare..
E poi giustamente è sempre il BIOGIGANTE!!!
La regola del 4 è l'unico modo per vederla giocare ( una delle carte più geniali mai pensate..
Lasciamo tutto!!!
Io voglio il Corporativo S.
Comunque se poi nello sbustare mi accorgo che qualche combo è troppo sgravata intervengo subito!!! No problem!!!
Con quanti PD partiamo???
5 o 10???
è l'unica cosa su cui sono indeciso..
E poi mazzo di 60 carte? o 50?
Riserva si o no?
- stefanchenco
Sicuramente non pensavo di fare 5 turni alla svizzera con poi i quarti etc..
Sono indeciso tra 6 turni di 40 Minuti e poi passano i primi 4.
Oppure 7 turni da 30 Minuti e poi passano i primi 4.
Direi la prima, anche perchè saranno tutte partite combattute con possibilità di ribaltamenti della sorte.. quindi è un peccato limitare il gioco con il tempo..
Adesso chiedo a Sando perchè è in assoluto il più esperto nelle questioni di tempistica..
Ce la facciamo a fare 6 turni di 40 Minuti più semifinali e finali di 30 minuti al meglio delle 3???
Direi di essere tutti qui per le 09:30, in modo che per le 10:00 distribuiamo le buste e diamo almeno 30 minuti per fare il mazzo, ed alle 10:30 cominciamo!
Chi viene in ritardo avrà meno tempo per fare il mazzo!
Ed un margine di 15 minuti comunque lo mettiamo ma come tempo limite!
Dai figus 6 Turni da 40 Min...
Sono indeciso tra 6 turni di 40 Minuti e poi passano i primi 4.
Oppure 7 turni da 30 Minuti e poi passano i primi 4.
Direi la prima, anche perchè saranno tutte partite combattute con possibilità di ribaltamenti della sorte.. quindi è un peccato limitare il gioco con il tempo..
Adesso chiedo a Sando perchè è in assoluto il più esperto nelle questioni di tempistica..
Ce la facciamo a fare 6 turni di 40 Minuti più semifinali e finali di 30 minuti al meglio delle 3???
Direi di essere tutti qui per le 09:30, in modo che per le 10:00 distribuiamo le buste e diamo almeno 30 minuti per fare il mazzo, ed alle 10:30 cominciamo!
Chi viene in ritardo avrà meno tempo per fare il mazzo!
Ed un margine di 15 minuti comunque lo mettiamo ma come tempo limite!
Dai figus 6 Turni da 40 Min...
6 turni da 40 minuti, vuol dire 50 minuti a turno, per 6, 5 ore.
Cominciando alle 11 (non sperare di cominciare prima), con la pausa pranzo di almeno 45 minuti (indispensabile, vorrai mica che ai poveri partecipanti resti il pancino vuoto...
), vuol dire QUASI 6 ore, ovvero finisci alle 17.
Vedi tu quanto tempo rimane...
Poi, SE invece TUTTO fila liscio, cominciamo alle 10,30, impieghiamo 45 minuti per ogni turno, facciamo pausa di 30 minuti, finiamo i 6 turni alle 16,00...
Facciamone 5, di turni, visto che vuoi mettere il tempo a 40 minuti.
Anche i 7 turni non sono stati un successo di riscontro positivo, a Firenze, farne 6 non cambia molto.
Cominciando alle 11 (non sperare di cominciare prima), con la pausa pranzo di almeno 45 minuti (indispensabile, vorrai mica che ai poveri partecipanti resti il pancino vuoto...
Poi, SE invece TUTTO fila liscio, cominciamo alle 10,30, impieghiamo 45 minuti per ogni turno, facciamo pausa di 30 minuti, finiamo i 6 turni alle 16,00...
Anche i 7 turni non sono stati un successo di riscontro positivo, a Firenze, farne 6 non cambia molto.
sandorado ha scritto:6 turni da 40 minuti, vuol dire 50 minuti a turno, per 6, 5 ore.
Cominciando alle 11 (non sperare di cominciare prima), con la pausa pranzo di almeno 45 minuti (indispensabile, vorrai mica che ai poveri partecipanti resti il pancino vuoto...), vuol dire QUASI 6 ore, ovvero finisci alle 17.
ok capo!
Solo che un conto è giocare con mazzi già fatti a casa ed un altro con mazzi fatti al momento con le poche carte disponibili.. andrà moltissimo al C**O di come uno pesca le prime carte.. epr questo secondo me più partite e più tempo per ognuna era un modo per equilibrare la fortuna..
Ma poi dobbiamo scontrarci con il problema tempo..
Decidiamo la..
Ciao ciao