Booster a Milano a Giugno!?

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

io starei attento ci potrebbero essere altre combo molto potenti
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Levy ha scritto: Uniche modifiche:

Toshiro non è letale e first strike.
Golgotha può essere ucciso normalmetne.
Ok per Golgotha, ma Toshiro così diventa inutile. Direi di lasciare il fatto che è Letale (nn sarebbe l'unico guerriero ad esserlo) e di togliere il first strike.

Biogigante???
Quando lo calavo a Firenze era partita persa per chiunque...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh, c'è la possibilità che esca anche una granata Anti-Uomo, una Bomba A Onde Cerebrali o addirittura Mine Anti Uomo... poi è difficile da calare, 20 PD non si fanno proprio subito senza Carma Positivi.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Già, e lui aveva pure quello.... E chi è che sono io quello che ha culo?! :roll: :D
Io invece Toshiro lo lascierei come always first strike e non letale, pensate un po'... Sono contrario solo all'uso di Golgotha, il Falcone e la regola del quatrro, poi tutto ok!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

stefanchenco ha scritto:Già, e lui aveva pure quello.... E chi è che sono io quello che ha culo?! :roll: :D
Io invece Toshiro lo lascierei come always first strike e non letale, pensate un po'... Sono contrario solo all'uso di Golgotha, il Falcone e la regola del quatrro, poi tutto ok!
E magari aveva anche il Malfunzionamento! al momento giusto, per scartare una Mina o una Bomba A Onde Cerebrali avversaria.. :P
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

:P non lo escludo :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Toshiro lo lasciamo AMnesizzato a vita!!! :lol:

Un Dt con 10 in C che costa solo 7 e che può ricevere tutto compreso i poteri Ki che in 2 bustine di Apocalypse se ne troveranno almeno 4 non mi sembra proprio INUTILE!!!! ;-)
Se lo lasciamo letale poi con Sesto senso di Kanji diventa THE BOSS!!! No.. no..

Il Biogigante, sinceramente l'ho visto anche all'unico Booster che ho fatto.. e non è poi così facile da calare..
E poi giustamente è sempre il BIOGIGANTE!!! ;-)

La regola del 4 è l'unico modo per vederla giocare ( una delle carte più geniali mai pensate.. ;-) ) e voglio vedere chi l'avrà come deciderà di giocarla.. ;-) :lol:

Lasciamo tutto!!!

Io voglio il Corporativo S. :lol: :lol: :lol:

Comunque se poi nello sbustare mi accorgo che qualche combo è troppo sgravata intervengo subito!!! No problem!!! ;-)

Con quanti PD partiamo???
5 o 10???

è l'unica cosa su cui sono indeciso.. :-k

E poi mazzo di 60 carte? o 50?
Riserva si o no?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ripeto, per me 5 PD, mazzo da 50 carte + 25 in riserva. ;)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

per me 8PD (così facciamo contenti tutti a metà), mazzo ovviamente da 60 con tutte queste bustine e riserva da 25.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sicuramente non pensavo di fare 5 turni alla svizzera con poi i quarti etc..

Sono indeciso tra 6 turni di 40 Minuti e poi passano i primi 4.

Oppure 7 turni da 30 Minuti e poi passano i primi 4.

Direi la prima, anche perchè saranno tutte partite combattute con possibilità di ribaltamenti della sorte.. quindi è un peccato limitare il gioco con il tempo..

Adesso chiedo a Sando perchè è in assoluto il più esperto nelle questioni di tempistica..

Ce la facciamo a fare 6 turni di 40 Minuti più semifinali e finali di 30 minuti al meglio delle 3???

Direi di essere tutti qui per le 09:30, in modo che per le 10:00 distribuiamo le buste e diamo almeno 30 minuti per fare il mazzo, ed alle 10:30 cominciamo! ;-)

Chi viene in ritardo avrà meno tempo per fare il mazzo! ;-)

Ed un margine di 15 minuti comunque lo mettiamo ma come tempo limite! ;-)

Dai figus 6 Turni da 40 Min... :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

6 turni da 40 minuti, vuol dire 50 minuti a turno, per 6, 5 ore.
Cominciando alle 11 (non sperare di cominciare prima), con la pausa pranzo di almeno 45 minuti (indispensabile, vorrai mica che ai poveri partecipanti resti il pancino vuoto... :lol: ), vuol dire QUASI 6 ore, ovvero finisci alle 17.
Vedi tu quanto tempo rimane...
Poi, SE invece TUTTO fila liscio, cominciamo alle 10,30, impieghiamo 45 minuti per ogni turno, facciamo pausa di 30 minuti, finiamo i 6 turni alle 16,00...
Facciamone 5, di turni, visto che vuoi mettere il tempo a 40 minuti.
Anche i 7 turni non sono stati un successo di riscontro positivo, a Firenze, farne 6 non cambia molto.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

sandorado ha scritto:6 turni da 40 minuti, vuol dire 50 minuti a turno, per 6, 5 ore.
Cominciando alle 11 (non sperare di cominciare prima), con la pausa pranzo di almeno 45 minuti (indispensabile, vorrai mica che ai poveri partecipanti resti il pancino vuoto... :lol: ), vuol dire QUASI 6 ore, ovvero finisci alle 17.
Vedi tu quanto tempo rimane...
Poi, SE invece TUTTO fila liscio, cominciamo alle 10,30, impieghiamo 45 minuti per ogni turno, facciamo pausa di 30 minuti, finiamo i 6 turni alle 16,00...
Facciamone 5, di turni, visto che vuoi mettere il tempo a 40 minuti.
Anche i 7 turni non sono stati un successo di riscontro positivo, a Firenze, farne 6 non cambia molto.

ok capo! :-)

Solo che un conto è giocare con mazzi già fatti a casa ed un altro con mazzi fatti al momento con le poche carte disponibili.. andrà moltissimo al C**O di come uno pesca le prime carte.. epr questo secondo me più partite e più tempo per ognuna era un modo per equilibrare la fortuna..
Ma poi dobbiamo scontrarci con il problema tempo.. :(

Decidiamo la.. :-)

Ciao ciao
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

per chi viene in metro scendete PAGANO
recarsi alla fermata Burchiello - Pagano
Prendere la linea 67 (Scanini) per 11 fermate
Scendere alla fermata F.ze Armate - Chinotto
Bloccato