MOD-CON 22-24 settembre.

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

veramente porti i pipistrelli? :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:lol:

*resto della community no tranne Chribu ON*

...ssssssh, veramente è solo per depistarvi.. :-) ma il mazzo Pipistrelli è pronto per davvero.. solo che me lo tengo per la prossima stagione, quella che vincerò!!!! :twisted:
per questo torneo ho una rivisitazione di una combo vecchissima in modo molto divertente e Pagghiumoso!!! :lol:

*resto della community no tranne Chribu OFF*

:roll:
Ebbene si.. porterò i pipistrelli!!!! :lol:
8 )
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

viva le stagioni di caccia
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Pinky ha scritto:Ciao Mariko...saremo agguerrite sì....è ora che capiscano che ci siamo anche noi...non trovi??
:lol:
Potere alla donne!! :twisted:

Levy sei pronto a perdere???? :lol:
povero levy..cn una ragazza così è proprio messo bene..ihih :lol: si pinky..il potere sarà nostroo :twisted: prima classificata Mariko..seconda pinky..o viceversa x me va bene lo stesso :P ..delmair pronto a perdere?? :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Delm mi sa che ci dovremo impegnare più del solito.. ;-)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

a che ora è il ritrovo quindi?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

direi che bisogna essere li al max per le 10 come sempre :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

stefanchenco ha scritto:Venerdì 22 settembre:
- Sandorado
- Gaglio
- GrizzlyDM
- Delmair
- -Mariko-
- drnovice
- ...
- ...

Sabato 23 settmbre:
- Sandorado
- Gaglio
- Chribu
- Davide
- Stefanchenco
- Book
- Mirror_4d
- Paizo al 20%
- FCM
- Delmair
- -Mariko-
- drnovice
- Winged

Domenica 24 settmbre:
- Sandorado
- Gaglio
- Chribu
- Davide
- Levy
- Pinky
- fiorereietto
- Stefanchenco
- Book (forse no da quel che ho capito)
- Mirror_4d
- Paizo al 99%
- FCM
- Delmair
- -Mariko-
- drnovice
- incredulo
- Lana83
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

a che stand si gioca? come vi troviamo all'interno della fiera?
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Devo dire che la giornata è stata molto positiva...mi sono divertita un sacco...a parte che perdo sempre (ma quello non c'è problema) comunque ho visto un clima abbastanza sereno...mi è piacciuta molto la partita con il gaglio...il mio mazzo ha avuto un piccolo sprint...ho fatto 4 turni senza pescare e facendo punti con status quo...cosa che faceva anche il gaglio :)

Bhè la più bella partita è stata quella con fiorereietto...40 - 2 per lana...(scusa mattia se mi vanto ma so che te sei uno bravo :D)

Con davide ho fatto una bella partita anche se il suo mazzo era veramente strano..

Faccio i complimenti a Mariko per la sua posizione in classifica...piacere di averti conosciuto :)

Ringrazio Qmanta per il passaggio che ha dato a me e a Incredulo da Ferrara...sopratutto ai suo 140 km/h (o quasi)....per fortuna che stavo dormicchiando....:)

Li ha modena poi ho incontrato anche altri amici di un'altra associazione e tra una partita e un'altra ogni tanto andavo a farci due parole...

cmq grazie veramente di cuore a tutti...mi sono proprio divertita :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, dando anche una mano al nostro tavolo.
Tre giorni letteralmente volati, anche se poi oggi la stanchezza comincia a farsi sentire (sono vecchio, certe cose non fanno più per me...).
11 partecipanti al torneo di UWZ, 21 partecipanti al torneo di Doomtrooper, risultati buoni, anche se per Doomtrooper ci aspettavamo un po' di più, ma va bene così.
Mi scuso per la variazione della formula del torneo "in corsa", ma i tempi davvero troppo stretti e le pause eccessivamente lunghe hanno portato l'organizzatore (cioè me!) a dover adottare la scelta di far passare solo i primi 4 e non i primi 8, cosa peraltro prevista dal regolamento:

I quarti di finale e le semifinali verranno giocati al meglio delle tre partite, con il limite di trenta minuti a partita. La finale verrà giocata al meglio delle tre partite, senza limiti di tempo. L’organizzatore si riserva la facoltà di variare a propria discrezione la formula del torneo e la durata delle partite dipendentemente dal numero degli iscritti e dal tempo a disposizione.

Mi spiace davvero. Per evitare altri casi analoghi, a cominciare da Lucca, propongo di finire i 5 turni alla svizzera PRIMA della pausa pranzo. A quel punto sarà più facile gestire il tempo rimanente.

Per il resto, dopo tanto tempo, abbiamo giocato di nuovo al GDR di MC, grazie a GrizzlyDM che ha preparato una avventura, giocata al venerdì.
E poi un po' di demo a Doomtrooper, cosa importante, con i mazzetti preparati da Pengo, che alla fine, tra Verona e Modena, sono andati via quasi tutti :-)
I volantini e le locandine, realizzate da Mirror, sono state distribuite, anche se non ancora a tutti, attendiamo i frutti di questo lavoro, a cominciare da Lucca, dove ci aspettano 5giorni5 di MC!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

I ringraziamenti di tutti invece mio caro Sando vanno a te!!! =D>
Ti sei dimostrato come in ogni occasione il motore del MCIC, grazie veramente per tutto il C**O che ti fai ogni volta.. Grazie!!! ;-)

Per il Torneo allora.. cosa dire..

comincio con il fare i complimenti a Davide per il suo mazzo ed il modo in cui lo ha giocato, indubbiamente il miglior mazzo che ho visto tenendo conto dell'innovazione al gioco e dell'efficacia.. Complimenti veramente!

I miei Complimenti anche a Stefan, ormai non più una rivelazione.. ma una certezza!!! ;-) ..mi rivedo troppo in lui ai tempi addietro.. la sua voglia di giocare.. la sua passione.. il suo voler essere competitivo ma sempre innovativo.. sempre in stile OD ;-) Grande!!!!

I miei complimenti a Pinky per aver tenuto duro.. ed aver continuato a giocare anche in condizioni fisiche precarie, e grazie a tutti quelli che si sono resi disponibili a giocare nella "Depandance" sulle sedie fuori dallo stand.. ;-)

I miei compliementi a Lupin, non ho potuto nulla contro il suo mazzo, che in teoria doveva essere uno scarta carte ( quindi da me odiato.. :-) ) ma in realtà mi ha battuto 2 volte su 2 senza neppure mai scartarmi le carte.. :shock: ..ad oggi uno dei mazzi più temibili sulla piazza.. solo un po' di sfortuna lo ha tolto dal podio.. :-)

I miei complimenti a Mariko, prima apparizione in un torneo di I° livello sola.. ma si è comportata egregiamente, e non parlo della posizione finale ( II° classificata.. ;-) ) anche perchè dovuto in gran parte alla strategia scelta dal mazzo ed ai maestri che l'hanno aiutata a costruirlo.. ;-) ..ma della sua abilità di gestire il gioco.. Pajura la giocata finale che mi ha fatto sullo 0 a 0 nell'ultimo turno!!! =D> Brava!!!! ;-)

I miei compliementi al grande Hala che è l'unico uomo al mondo che può giocare come prima carta Burocrazia Romanoviana ad un avversario che usa una GC Bauhaus.. ma prima che lui la dichiari.. in modo che non possa essere embargata!!!!! :shock:
C**O a parte ( ed hala ne ha veramente tanto.. :-) ) rimane sempre un vero campione.. cavoli aveva un mazzo di 80 carte!!!! :shock: con dentro di tutto!!!!
Grande!!!!

spero di non aver dimenticato nulla.. al massimo recupero dopo.. :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:I ringraziamenti di tutti invece mio caro Sando vanno a te!!! =D>
Ti sei dimostrato come in ogni occasione il motore del MCIC, grazie veramente per tutto il C**O che ti fai ogni volta.. Grazie!!! ;-)
Senza voler sembrare retorico, buonista melenso all'eccesso, etc etc...
il ringraziamento va a TUTTI coloro che si fanno km su km per giocare, come tutti coloro che hanno partecipato, ieri e in passato, ai tornei che abbiamo organizzato in giro per l'Italia.
Vogliamo la soddisfazione di sentirci dire "Cavoli, MC, è ancora vivo...", e questa può venire solo da manifestazioni come quella di ieri, di Verona due settimane fa, della prossima Lucca, di Mantova, di tutti i posti in cui siamo stati ospiti. Chiuderci in un gruppo ristretto non ci aiuta.
Il film, COMUNQUE ESSO SIA, sarà un veicolo pubblicitario enorme, snobbarlo per ritrovarci a giocare nei soliti 20-30 sarebbe uno sbaglio, occorre sfruttarlo al massimo.
Come l'occasione di presenziare a questo tipo di manifestazioni, dove se alla fine il risultato fosse anche solo di un nuovo iscritto alla community, sarà valsa la pena farsi 3 giorni di convention.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Devo dire che stranamente mi sono divertito, cosa che non pensavo proprio in un 1° livello...
Ho visto molti bei mazzi pieni di pagghiume buono (a parte qualche scartacarte e un prodigi oscuri, ma niente di che lamentarsi ;), tante tantissime GC e pochi pochissimi tribali, io e Mirror ne abbiam contati solo 3 su 21! Spero proprio che a Lucca vi tribalizzerete di più, giocare con mazzi così ha un non so che di misterioso :)

Complimenti a Mariko per la sua prima finale al suo primo livello, battuta solo dal mostro (in tutti i sensi ;)) Hala e con un po' di fortuna da me. Niente male, direi che l'allieva ha già superato i maestri! :)

Mi spiace per Mirror, aveva un mazzo devastante che a Brescia mi spazzava via e non sapevo dove girarmi per buttarlo giù con nessuno dei miei decks, e invece qui, a causa forse di un paio di modifiche, si è piantato... :( Dai, ti rifarai a Modena portando alto l'onore dei bresciani!

Poi ho visto tanti bei mazzi basati sulle missioni, alcuni potenzialmente devastanti. Direi che oramai questo tipo di carte comincia ad essere sgravato parecchio, soprattutto perchè alcune rimangono sempre in gioco...

Altri complimenti a Biogiant, vedere un mazzo di biogiganti ed eretici pompati da combat mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... Propongo che venga fatto membro onorario OD da subito solo per questo!! :)

Che altro dire poi... Tanta paura dell'agnello, e poi che l'aveva solo Paizo. Tanta paura dell'obelisco, e poi ce l'aveva solo Delmair. Beh ragazzi, previsioni più che azzeccate sui mazzi!!! :)

Mi spiace non aver giocato contro Levy e anche contro Davide, che da quel che ho visto aveva una combo proprio bella (e poi troppo forte la sua faccia quando gli ho detto che avevo una GC tribale: ma davvero esiste?! :))

Devo aggiungere doverosamente che mi dispiace per chi è rimasto fuori dalle finali e si è giustamente incazzato, scusate davvero... :(

Ok basta ho finito, contenti?!

E cmq per Lucca: FORZA BRESCIA, SAREMO NOI SUL PODIO!!!! ( o almeno i miei compagni visto che io non ci sarò ;))
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

stefanchenco ha scritto:...Devo aggiungere doverosamente che mi dispiace per chi è rimasto fuori dalle finali e si è giustamente incazzato, scusate davvero... :(
A me dispiace, perchè magari qualcuno dei classificati dal 5° all'8° poteva battere Hala... :lol:
E invece... :roll:
Rispondi