Torneo del 21 maggio Torino Comics

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh se arriva tanta gente in ritardo, potremmo fare anche 7 turni alla svizzera, così chi perde la prima a tavolino ha più partite per recuperare ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Gaglio togli quelle dannatissime e fott**issime telecamere dalla mia casa!!!! :evil:

..mi spia i mazzi!!! :(

:lol: :lol: :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

TORINO COMICS: Lingotto Fiere - Via Nizza 280 - TORINO IN AUTO:
Per chi arriva da Genova-Bologna-Piacenza, dopo l'uscita dell'autostrada di Villanova prende la tangenziale direzione Milano, passate il casello della tangenziale ed uscite in CORSO UNIONE SOVIETICA - Stupinigi, all'uscita tenete la destra, direzione centro. Arrivati ad un grande piazzale (MOLTO GRANDE, c'è un tabellone luminoso con ora e temperatura su un palazzo sulla destra), gira a destra in VIA Onorato Vigliani, e prosegue fino ad un'altra piazza, Piazza Bengasi.
In Piazza Bengasi gira a SINISTRA in Via Genova, Via Nizza è PARALLELA a VIA GENOVA, ma in senso opposto.
Dopo essere passati sopra il ponte di un sottopasso proseguite per 200-300 mt., parcheggiate da qualche parte e venite a piedi in Via Nizza.
Per chi arriva da Milano, dopo l'uscita dell'autostrada proseguite in tangenziale, direzione Genova-Bologna-Piacenza, passate il casello della tangenziale, proseguite per 30 km circa sempre direzione Genova-Piacenza, ed uscite in CORSO UNIONE SOVIETICA - Stupinigi, all'uscita tenete la destra, direzione centro. Arrivati ad un grande piazzale (MOLTO GRANDE, c'è un tabellone luminoso con ora e temperatura su un palazzo sulla destra), gira a destra in VIA Onorato Vigliani, e prosegue fino ad un'altra piazza, Piazza Bengasi.
In Piazza Bengasi gira a SINISTRA in Via Genova, Via Nizza è PARALLELA a VIA GENOVA, ma in senso opposto.
Dopo essere passati sopra il ponte di un sottopasso proseguite per 200-300 mt., parcheggiate da qualche parte e venite a piedi in Via Nizza.
IN TRENO:
Per chi arriva da Milano, scende a PORTA NUOVA, esce sul lato DESTRO della stazione (VIA NIZZA) e prende l'1.
Per chi arriva da Genova-Bologna, SE il treno ferma a LINGOTTO, scende a Lingotto, esce dalla stazione, prende a sinistra e arriva in Via Passo Buole, dove prende il tram 18, direzione CENTRO.
Sono 4-5 fermate circa, chiedete dove scendere per il Lingotto Fiere.
In alternativa, a piedi, ci vogliono 30 minuti circa: in Via Passo Buole gira a sinistra, supera un ponte, la seconda traversa è Via Nizza, prende a sinistra e si porta al Lingotto Fiere. Un paio di km. in tutto.
Allegati
ling_tangenziale.gif
ling_tangenziale.gif (18.02 KiB) Visto 364 volte
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ricordo a tutti il mio cell: 347-1229339.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:roll:

*Levy segna il numero.. fa un centinaio di volantini da mettere nei bagni degli autogrill con la descrizione di alcune prestazioni particolari..*

:-''
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

*tipo che al costo di 3 azioni il tekron....*

mi spiace ma fino a settembre sarà difficile che sia presente ai tornei
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Che delusione nessuna indicazione per chi viene da Roma! :lol:

ciao,
Paolo!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

LupinIII ha scritto:Che delusione nessuna indicazione per chi viene da Roma! :lol:

ciao,
Paolo!

;-) Grande! Sei solo ho accompagnato!?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Solo!

ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chi arriva da Roma, passa per Genova... :lol:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

:lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

brutte cose! :P
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Mi dispiace ma non posso venire domenica.
Buon divertimento.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Resoconto in breve: 3-giorni-3 di stand e tanta, tanta spiegazione che MC non è morto e sepolto come quasi tutti pensano.
E' stato stancante, soprattutto giocare allo stand e spiegare che MC è vivo e vegeto.
Grazie a tutti coloro che sono venuti ai tornei da più (LupinIII), meno (Gaglio, Qmanta, e FCM) o meno-meno (i milanesi e zone limitrofe) lontano e a tutto il gruppo torinese, che si è presentato in massa a questo appuntamento (12 giocatori, più Chribu, mezzo torinese e mezzo ligure :lol: ).
Cinque (5!!!) sere in compagnia del Gaglio (da mercoledì sera a lunedì mattina) si commentano da sole :lol:
Grazie di essere venuti a lui e a Qmanta, e a LupinIII, come sempre una persona :shock: che riesce a far sentire la sua presenza.
E grazie a Chribu per aver stoicamente sopportato le continue battute di Lupin e Q :lol:
Insomma, grazie a tutti i partecipanti a questa 3giorni, in rigoroso ordine sparso:
- Christian Chribu
- Alessandro Gaglio
- Davide Davide
- Marco Pengo
- Jacopo Sgarzel
- Pino Giuseppe
- Roby Cyber-Bob
- Roby Shadow-Walker
- Mirko Halakay
- Manuele Qmanta
- Nicola Winged
- Fabio Fabiots
- Fabio Delmair
- Chiara Pinky
- Claudio FCM
- Alessandro Drnovice
- Simone Levy
- Paolo LupinIII
- Mattia Eddycudo
- Nadir AtillaIII
- Eugenio Tetzu-ko
e a tutti quelli che sono passati a trovarci, Luca, Dana, Elio Brondolo con famiglia, Andrea Vigiak, Alex D'Annunzio, Pey Werewolf, Fulvio Pegolo, Andrea Pioli, gli amici Davide Canavero, Cristiano Caputo, Antonello Montaldi con la figlia Martina, ...
Basta? Uhm... mi sembra di aver citato tutti, mi scuso se qualcuno non lo ricordo...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

chi ha vinto?
Rispondi